Pov's Chiara
è passata una settimana da quel giorno, una settimana che io e Raffaele non ci parliamo, una settimana che Raffaele mi evita.
allora nella mia testa sorge un dubbio, perché? perché mi ha baciata? non aveva detto che gli facevo sbattere il cuore dal primo giorno?*flashback"
mi alzai dal divano per andare nella mia stanza e mi sentii afferrare dal braccio e mi fece appoggiare delicatamente nel muro tenendomi dai fianchi.si avvicinò sempre di più con la testa fino ad arrivare un bacio lento e passionale, proprio come quello del sogno.
dopo una trentina di secondi ci stacchiamo e continuammo a guardarci fissi negli occhi.
Chiara:"c vuò ricr cu stu vas?"
Raffaele:"ca m faje sbatter o cor pur cu nu sguard piccrè crirm, è ro primm juorn, ro primm moment ca t'agg mis l'uocch ngull nun agg guardat cchiù nisciuna femmn"
Chiara:"over micciarè?"
Raffaele:"over piccrè"
*fine flashback"io non riuscivo a smettere di pensarci, di pensare a noi, a lui, e a quel maledetto bacio.
decisi di alzarmi dal letto e andargli a parlare, non potevo stare così e non aveva senso perdere tempo.
busso alla porta e mi fa entrare, appena mi vede però alzò gli occhi al cielo, ma che vuole dire?
mi chiudo la porta alla spalle iniziando a parlare cercando di mantenere la calma.
Chiara:"ma si può sapè c cazz tien? mo nun cont cchiù nient p te famm capì"
Raffaele:"e me nun m n pass manc po cazz e te e ri chillu vas ok?"
Chiara:"ma si sciem? ma tien cocc problem n'cap? primm ric ca t facc sbattr o cor e poi t comport accussì? ma over faje Raffaele? ma staje pazzian?"
Raffaele:"ma tu piens ca ij stev parlan sinceramente?"disse facendo una leggera risata mentre vedevo il mondo crollarmi a pezzi.
Raffaele:"ti ho detto quelle cose per rendere il momento più romantico"
Chiara:"ah sì? quindi m staje ricenn ca nun prov nient?"
Raffaele:"esatto, p me nun si nient"senza pensarci due volte gli tiro un pugno in faccia che lo fa cadere a terra.
Chiara:"e mo c staje pruvan?"
dissi iniziando a ridere.
Raffaele:"sei una bastarda"
mi disse alzando la voce e io iniziai a ridere più forte.
lo guardai qualche secondo mentre soffriva per il dolore di aver pure sbattuto la testa e dopo andai in camera mia.
non posso crederci che quel bastardo non ha provato niente seriamente, sai che c'è? io adesso mi inizio a sentire con Ciro e mi scordo di lui.
__________________________________________
-amoo
-crè amo
-c staje facenn
-fuori amo tu?
-cu chi staje?
-che cumpagn mi amò
-capi amo, comunque io niente, nun teng nient a fa
-amò cu chillu scem?
-amo nun prov chiu nient, nun teng tiemp a perder appriess a cert cap e cazz
-megl accussì amo
-nu juorn c vrimm?
-piccrè quann vuò tu, semp a disposizion p te
-va bene amò grzz💙
—————————————————————decisi che avrei dovuto fare pure dei cambiamenti, e direi proprio di partire dai capelli dato che se non sbaglio nello zaino ho una maschera rossa di qualche anno fa, sarà scaduta si.. ma perché non farla comunque?
andai in bagno, misi la maschera e dopo feci lo shampoo.
dire che erano stupendi è dir poco, li amavo.
scendo giù per farli vedere a mio fratello che come mi vede sbarra gli occhi e rimane a bocca aperta.
Chiara:"crè nun t piac?"
Milos:"si perfett"gli da un bacio sulla guancia e mi metto nel divano con lui mentre parlavamo del più e del meno.
Chiara:"ormai sono 4 mesi che sto in questa casa, appena facciamo 6 mesi dobbiamo festeggiare"
Milos:"e come vuoi festeggiare?"
Chiara:"un sacco di musica,un sacco di palloncini e soprattutto un sacco di mangiare"
Milos:"ahahah va bene"salgo in camera e guardo tik tok per poi passare tutta la giornata senza fare niente, come sempre ormai.
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...