23. un mese dopo

78 5 3
                                    

Pov's Chiara
sono le 11 e io mi sono appena svegliata fra le braccia di Raffaele, alzo lo sguardo per vedere se dorme e lo vedo che mi fissa sorridente.

Raffaele:"buongiorno amore"
Chiara:"giorno amore"

mi lascia un bacio a stampo e poi andiamo in bagno a lavarci i denti.

dopo aver finito scendiamo giù mano nella mano e troviamo Milos che fa colazione.

Milos:"buongiorno piccioncini"
Raffaele:"buongiorno"
Chiara:"giorno"
Milos:"vi siete divertiti ieri sera?"
Chiara:"sii mi ha portata a mare"
Milos:"che bello, ti piace il mare?"
Chiara:"tanto"

e niente, poi per il resto la giornata passò normale.

*un mese dopo*

una settimana fa abbiamo fatto un mese, un mese che io e Raffaele stiamo insieme, un mese che passiamo tanti momenti felici, un mese di litigate che quelle non mancano mai, un mese di scenate di gelosia, un mese di noi, me e lui. sinceramente non mi aspettavo che funzionava, pensavo che duravamo massimo una settimana, e poi finiva lì, e invece no, siamo qui ad amarci ogni giorno sempre di più.

dopo aver finito di fissare il vuoto e pensare a quello stupido ricciolino mi alzo e vado a fare la doccia.

dopo essermi lavata mi asciugo i capelli, mi faccio una coda alta semplice e mi vesto così👇🏻

dopo essermi lavata mi asciugo i capelli, mi faccio una coda alta semplice e mi vesto così👇🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

appena ho finito presa dalla noia vado a disturbare il mio ragazzo.

Chiara:"che stai facendoo?"
Raffaele:"nulla amò tu?"
Chiara:"mi annoio"
Raffaele:"e vien ccà"

mi butta sul letto e poi si mette sopra di me appoggiando la sua testa sul mio seno per poi metterci una mano.

a quel gesto diventai rossissima perché non l'aveva mai fatto, ma vabbè alla fine è il mio ragazzo quindi lui può.

Raffaele:"ti sta bene la coda"

gli lasciai un bacio a stampo e iniziai a fargli i grattini.

Raffaele:"così mi addormento"
Chiara:"e dormi così non rompi il cazzo"
Raffaele:"ah così è?"
Chiara:"sisi"
Raffaele:"ok apposto"

si alza e si va a sedere ai piedi del letto dandomi le spalle.

Chiara:"no dai amore scherzavo"
Raffaele:"non mi interessa"
Chiara:"e jaa"
Raffaele:"fatti perdonare"

mi alzo e lo abbraccio per poi mettermi a cavalcioni su di lui e riempirlo di baci.

Chiara:"ora mi perdoni?"
Raffaele:"mhh va bene"

mi stringe forte a lui e continua a baciarmi, fino ad arrivare ad approfondire quel bacio chiedendomi l'accesso alla lingua.

nel mentre continuavamo con quel bacio le sue mani scendono sempre di più fino ad arrivare al mio fondo schiena che inizia a stringere sempre con più forza.

dopo con la mano inizia ad accarezzarmi la gamba lasciandomi dei caldi baci sul collo, si alza con me in braccio e mi appoggia nel letto facendomi distendere e con lui sopra di me.

inizia a baciarmi il collo e dopo scende verso il bacino mentre io inizio ad avere brividi di piacere.

mette la mano sull'elastico del pantaloncino come se dovesse togliermelo, solleva lo sguardo come per chiedermi l'approvazione, e io annuisco.

mi sfila piano piano i pantaloncini, si avvicina a me e ricomincia a baciarmi con passione mentre mi mette la mano sui fianchi che scende sempre di più fino ad arrivare alle mutande.

piano piano la sua mano entra dentro le mutande e inizia a giocare con la mia intimità mentre io inizio a sospirare e gemere.

Raffaele:"manco il tempo di toccarti che già sei tutta bagnata piccrè?"

mi dice lui con quel suo solito sorrisetto.

Mille guerre non distruggono st'amore//MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora