⚠️Non sono napoletana⚠️
Pov's Chiara
sono passati altri tre giorni, ho deciso di voler tornare a casa, non ho le idee chiare al 100%, ma non posso stare ancora qui, ho bisogno di ritornare a casa.
Ciro mi ha lasciato un altro telefono con il suo numero e mi ha detto che mi avrebbe nascosto lui il mio, così se c'era qualche emergenza potevo chiamarlo e non c'era rischio che potessero rintracciarmi.
chiamo Ciro e mi dice che sarebbe venuto da me al più presto possibile, allora io mi iniziai a sistemare, e sistemai pure quel "sotterraneo"
dopo un paio d'ore finalmente arrivò Ciro, ma invece di farmi uscire mi fece sedere.
Ciro:"amma parlà"
mi dice lui con tono freddo e serio.
Chiara:"crè? è succies coccos?"
Ciro:"non devi più cercarmi"
Chiara:"in che senso? perché?"
Ciro:"rischi la vita pure tu stando vicino a me, abbiamo vissuto dei momenti che non dimenticherò mai, sei stata la prima ragazza con cui non ho fatto il puttaniere, la prima che non ho usato per scopare e basta, e soprattutto la prima di cui mi sono innamorato"
Chiara:"Cì ma c staje ricenn"
Ciro:"Ciuciù tu sai la vita che faccio, e ormai mi resta poco e niente da vivere, potrebbero ammazzarmi pure ora appena esco, e se mi vedono con te potrebbero pensare che sei mia alleata e potrebbero uccidere pure te, ricordami ma non cercarmi più, appena non ci sarò più vivi tranquilla perché io sarò sempre dietro di te ad ascoltarti e proteggerti ogni singolo secondo, ti voglio bene Ciuciù"inizio a piangere come una bambina mentre lui mi stringeva fra le braccia,non posso crederci, non posso crederci che questo era l'ultimo nostro abbraccio, non posso crederci che sto per perdere una persona così importante per me.
Chiara:"t vogl ben amò, p semp"
Ciro:"pur ij..pur ij ciuciù, mo asciugati le lacrime e vatten"faccio come mi dice e me ne vado con il cuore in gola.
Pov's Raffaele
è passata ormai una settimana, la cerco ogni giorno ovunque ma di lei non ce traccia, ogni giorno le mando messaggi e la chiamo sperando in una sua risposta ma niente da fare.la sua assenza mi ha fatto capire che ne sono innamorato e che devo trovare una soluzione con Roberta la mia "ragazza".
fra poco volevo scendere di nuovo per andarla a cercare, quindi mi vestii velocemente con un jeans normale e una maglietta semplice e scesi.
ormai avevo girato tutta napoli con la macchina, ma di lei non c'era traccia, posteggiai la macchina e andai verso casa.
Ho bisogno di rilassarmi quindi mi fumo una sigaretta e vado a farmi una cioccolata.
cerco di distrarmi ma ogni cosa mi riporta a lei, il mio pensiero è sempre lì, sono stato solo uno stupido, uno stupido e basta ad aver causato tanto dolore ad un persona così importante per me, potevamo essere felici ora insieme, invece per colpa mia siamo separati.
mentre continuo ad affogare nei miei pensieri sento suonare il campanello, mi alzo e apro la porta.
sono incredulo da quello che stavo vedendo, non posso crederci che era lei, Chiara.
la abbraccio senza pensarci troppo, la strinsi forte a me, in quel momento tutti i pensieri cattivi se ne stavano andaroni, finalmente.
Chiara:"scusa se sono sparita così"
Raffaele:"non devi chiedere scusa di niente, soprattutto a me, pccrè scusm tu, so stat nu strunz ma l'agg fatt p te, dopo cena ti spiego tutto promesso in tanto entra"annuisce senza parlare, mentre io vado a chiamare Milos.
mentre lo chiamavo non riuscivo a smettere di guardarla era bellissima come sempre, avevo degli occhioni di cui ero innamorato, e ancora non potevo crederci che finalmente potevo riabbracciarla.milos scese di corsa e l'abbracciò pure lui.
mi avvicinai a lei e le presi le mani delicatamente, e rimasimo qualche secondo a guardarci negli occhi, per poi dirle ciò che pensavo sotto gli occhi di milos.
Raffaele:"mi sono reso conto di ciò che ho fatto, ma che un motivazione se mi sono comportato così come ti ho detto poco fa, e ti spiegherò tutto dopo cena con calma, io adesso ti prometto che ti tratterò come meriti soprattutto perché questa tua assenza mi ha fatto capire quanto sei importante per me, e ti prometto che ogni giorno aggiusterò ogni tua ferita, ti aiuterò a rialzarti ogni volta che cadrai e non ti farò mancare mai niente"
mi giro verso milos che ci guarda con il sorriso.
Raffaele:"ti prometto che non gli farò più versare una lacrima se non di gioia, ti prometto che la tratterò come la cosa più importante che ho fra le mani, e soprattutto ti prometto che ti dimostrerò in tutti i modi che sarò il fidanzato perfetto per tua sorella, e sarò sempre con lei nel bene, nel male e nel peggio"
ormai Chiara e Milos stavano piangendo dalla felicità e io appresso a loro, è la prima volta che tratto così una ragazza, di solito non mi importa nulla, ma lei è speciale, è diversa, lei proprio mi ha fatto perdere la testa.
SPAZIO AUTRICE⚠️
scusatemi se è corto e per i vari errori, ma per ora non ho avuto il tempo di correggerla, visto che quel poco di tempo che ho lo sto dedicando alla nuova storia❤️
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...