17. sensi di colpa

88 8 0
                                    

⚠️Non sono napoletana⚠️

Pov's Raffaele
sono passati quasi quattro giorni dall'accaduto, mi aspettavo che ci sarebbe rimasta male, ma non mi aspettavo di portarla a questo.
ora mi chiedo dov'è? è al sicuro? come sta? con chi è? e se qualcuno le facesse del male?

non sono mai stato così male per qualcuno, ogni giorno sento un dolore nel petto che aumenta sempre di più, vorrei solo tornare indietro nel tempo e dirle per lo meno che stavo solo cercando di proteggerla, e che mi sarei impegnato al massimo per trovare una soluzione, perché io voglio lei.
siamo ancora due ragazzi, ma quello che ci differenzia e che per quello che abbiamo passato entrambi non abbiamo la stessa mentalità della maggior parte degli adolescenti di oggi.

abbiamo provato a chiamarla più volte ma di lei non ce traccia, non le arrivano manco i messaggi, e forse è questa la cosa che mi spaventa di più, ma spero solo che lei stia bene e abbia buttato solo il telefono.

io giuro che se torna la farò sentire la persona migliore del mondo, lo giuro, gli darò tutto l'amore di questo mondo e la farò sentire amata e non permetterò mai a niente e nessuno di portarmela un altra volta via.

scendo giù per andare a fare colazione, Milos ormai mi odia, è incazzatissimo con me, e come biasimarlo, ha desiderato per tantissimo tempo conoscere la sua sorellina e io glielo portata via.

Raffaele:"buongiorno"
Milos:"buongiorno o cazz"
Raffaele:"Milos p piacer non iniziamo, o saje e difficile pur p me"

mi dice mentre mi scese una lacrima dovuta ai sensi di colpa.

Milos:"crè mo chiagn? e c chiagn a fa eh?"
Raffaele:"Milos t preg"
Milos:" milos t preg o cazz Raffaè, o cazz, mi devi ringraziare che non ti sto ammazzando"

rimango in silenzio, non sapevo che dire, sapevo solo che mi mancava, mi mancava lei, e mi mancava il vecchio Milos, mi sento una fottuta merda.

Milos:" ij agg fatt tutt cos p te, t'agg trattat semp comm si foss frat a me, e tu? tu c faje? mi levi la persona più importante per me? tu così mi ringrazi?"

Milos:"crè nun rispunn mo?"

Milos:"ti faccio i complimenti, i complimenti per la merda che sei"

Raffaele:"Milos"

Milos:" c cazz vuò raffaè, c cazz vuò"

mi dice urlando sempre più forte.

Raffaele:"accirm"

dissi io a tono basso

Milos:"c cos?"
Raffaele:"accirm Milos, ammazzami solo questo mi merito"

gli dico urlando, mentre vedo Milos scuotere la testa a bocca aperta incredulo, non mi risponde , si gira e se ne va.

appena sono sicuro che non sarebbe tornato iniziai a rompere tutto, tiravo pugni ovunque mentre urlavo e piangevo. non posso sopportare quel peso, non riuscivo.

Pov's Chiara

sono passati quasi quattro giorni, quattro fottutissimi giorni.
fortunatamente ho trovato un posto dove stare grazie a Ciro, che mi ha dato un posto dove nascondermi, una specie di seminterrato.

mi ha detto che non poteva tenermi a casa sua con lui, è pericoloso, visto che sono i camorristi più potenti di napoli.

non gli ho spiegato niente di quello che è successo, gli ho detto solo che non volevo parlarne e che volevo stare sola, dovevo riflettere.

sicuramente fra qualche giorno tornerò a casa, però prima voglio avere le idee chiare, che provo per Ciro? e per Raffaele? e perché lui non vuole lasciare la sua ragazza se ama me? Ciro ha intenzioni serie? mi conviene stare con un camorrista a soli 15 anni che potrei perdere da un momento all'altro? quattro giorni che sono qui, quattro giorni che il mio cervello è intasato da mille domande e mille paranoie.

Spazio autrice 🫶🏻
eii, oggi esce la presentazione dei personaggi della nuova storia, se avete qualche idea o volete qualche scena in particolare nella nuova storia scrivetemelo nei commenti, giorno 10 esce il primo capitolo della nuova storia❤️

Mille guerre non distruggono st'amore//MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora