XX

260 4 0
                                    

<<Javon Anthony Walton o Wanna Walton vedi di alzare quel culo da quel letto, siamo in ritardo.>> Stavo per scaraventarlo fuori dal letto, io ero già vestita, mi ero un top a fascia nero, dei pantaloni di jeans larghi che ricadevano morbidi sui piedi che coprivano i miei tacchi neri.
<<Adesso mi alzo giuro.>>
<<Dai amore, siamo in ritardo.>> Mi stavo facendo uno chignon tirato al massimo, avevo lasciato due ciuffi fuori così da renderlo ancora più carino.
<<Uuu, che bella che sei stellina.>> Mi girai e lo abbraciai. Una cosa di bella di lui? Anche se metto i tacchi lui rimane sempre più alto rispetto a me.
<<Grazie, anche tu sei bellissimo ma devi preparai e subito.>> Lo baciai e incominciai a truccarmi, nel mentre che lui si stava lavando il viso per poi
vestirsi con una camicia a maniche corte morbida con delle righe colorate e dei pantaloncini bianchi, ovviamente sopra avremmo messo entrambi un qualcosa per coprirmi visto che fuori facevano due gradi.
<<Sei pronto?>> Gli chiesi mentre mi mettevo il cappotto.
<<Prontissimo.>> Mi avvicinai a lui e gli sistemai I capelli.
<<Sicuro?>> Appoggiai le mani sulle sue spalle e lo guardai.
<<Si, sono pronto. Se ci sei te sono più tranquillo.>> Mi diede un bacio sulla fronte e sorrisi come una cretina. Uscimmo dalla stanza e andammo subito a fare colazione.
<<Buongiorno a tutti.>> Dissi mentre prendevo un muffin al cioccolato.
<<Buongiorno Madison, come stai?>> Mi salutò Jess accarezzandomi la spalla.
<<Bene grazie, te invece come stai?>>
<<Sono leggermente in ansia per Jav, però so che se la caverà.>> Rispose sorridendo e ci mettemmo a sedere.
<<Buongiorno peste.>> Mi misi accanto a Daelo e lo abbracciai.
<<Buongiorno Maddy. Anche te hai preso il muffin al cioccolato?>> Cresceva sempre di più a vista d'occhio quel bambino.
<<Si, mi ispirava allora l'ho preso.>> Incominciammo a mangiare tutti e due.
<<Madison una domanda - si avvicinò Dj - nel caso in cui io dovrei entrare con Jav mi terresti Daelo?>>
<<Certo,non è un problema.>> Risposi.
Dopo aver fatto la nostra colazione andammo in aussto posto in cui Jav doveva tenere la sua conferenza, prima però doveva fare il faccia a faccia con il suo avversario ovvero Joshua Torres.
Una volta arrivati lì, entrai anche io, Jav non appena entrò mi diede subito la mano, lo guardai e gli fece cenno di andare. Andammo sul retro del piccolo palco allestito per la conferenza e ci tolsimo i cappotti.
<<Adesso ho un pochino d'ansia.>> Quella volta sarebbe stato il suo secondo debutto, questo però è molto importante quindi lo consideriamo il primo, alla fine stava entrando nel mondo degli adulti sul serio.
<<Quando salirai sul ring cosa farai? È solo un faccia a faccia e solo una conferenza stop. Andrà tutto bene, ci sono io con te, non ti lascio "solo" nemmeno un instante.>> Dissi mentre misi le mani dietro la schiena così da poterlo abbracciare.
<<Mentre lo guarderai fai capire chi sei davvero. Fai uscire il Wanna che è in te.>> Sorrise e mi diedi un lungo bacio sulle labbra.
<<Grazie, non saprei cosa fare senza di te.>> Mi baciò ancora, mi staccai da lui, presi Daelo in collo e scesi dal palco. Entrò prima il team del suo avversario e poi entrò il team di Jav.
<<Accogliamo sul palco anche Javon Wanna Walton.>> Tutti urlarono a applaudirono, io ero troppo contenta e molto emozionata, mi veniva quasi da piangere.
<<Allora Wanna come ti senti per questo combattimento che tra l'altro è anche il tuo secondo, ma come abbiamo stabilito qualche giorno da questo sarà il tuo debutto mondiale.>> Gli chiese il ragazzo in mezzo ai due team, colui che intervista.
<<Sono ovviamente molto emozionato e grato di essere qui, sarà una tappa fondamentale della mia vita. Ho anche un team che mi sostiene fin dall'inizio, la mia famiglia, i miei amici e anche una persona di cui senza di essa non sarei la persona che sono diventato.>> Mi guardò, avevo gli occhi leggermente lucidi e sorridemmo entrambi.
<<E cercherai anche dopo di questo combattimento di migliorare sempre di più?>>
<<Certo che si, bisogna migliorarsi ogni giorno? mi alleno sei volte alla settimana e anche quasi due volte al giorno, sai devo anche andare a scuola devo migliore anche in quella.>> Ridacchiarono tutti. Dopo circa un'ora aveva finito e toccava al faccia a faccia. Prima si alzò l'avversario poi Jav, che scrollava le spalle e muoveva la testa per cercare di togliere l'ansia di dosso. Si guardarono per un minuto circa, non avevano fatto scene o si erano urlati contro, un faccia a faccia pulito. Presi Daelo in braccio e andammo verso Jav dietro le "quinte" del palco, in cui c'erano due stanze per i vari team.
<<Sei stato un grande.>> Disse Il fratellino al fratello maggiore.
<<Davvero?>> Rispose Jav mentre si metteva a sedere insieme a lui.
<<Si, Maddy era anche emozionata.>> Lo guardai male.
<<Daelo.>> Incominciò a ridere.
<<Davvero ti eri emozionata stellina?>> Volevo sotterrarmi.
<<Si.>> Risposi e mi abbracciò.
<<Ti emozioni facilmente?>>
<<Si ok? Sono una piagnucolona.>> Risposi ridendo.
<<Wanna lei è la tua ragazza?>> Chiese una donna.
<<Si è la mia ragazza.>> Sorrise.
<<Piacere sono Amanda.>> Ci diedimo la mano.
<<Piacere Madison.>>
<<È molto carina.>> Disse per poi andarsene verso il resto del team, sorrisi e lo guardai.
<<Combatterà con una tedesca se non mi sbaglio.>>
<<Interessante.>> Risposi.
<<Andiamo in hotel, pranziamo e poi allenamento.>> Jav si alzò e Dj insieme a Dealo ci seguirono. Salimmo in macchina e andammo in direzione hotel.
<<Come ti sono sembrato?>> Mi chiese mentre guidava.
<<Molto sicuro e anche giustamente un pochino teso, però mi sei un sacco piaciuto.>>
<<Adesso sono tranquillo.>>
<<Devi esserlo.>> Dopo circa una ventina di minuti persi nel traffico di New York, arrivammo finalmente nella sala da pranzo, ci aspettavano il resto del gruppo insieme ai suoi amici che erano appena arrivati.
<<È arrivato il nostro pugile.>> Era Micheal che salutò Jav.
<<Come è andato il viaggio ragazzi?>>
<<Tutto bene. Non vedo l'ora di vedere te che le prendi.>> Rispose Josh.
<<Se vuoi ti do il resto dopo.>>
<<Non ci tengo grazie.>> Salutò anche Robert, Alex e Scott, dei suoi amici intimi.
<<Madison, come stai?>> Mi chiese Micheal.
<<Molto bene, te?>> Gli chiesi per educazione come stava.
<<Bene dai.>> Diedi la mano a Jav e mi sedetti accanto a lui e Jayla.
<<Che gran topa la fidanzata del nostro pugile.>> Disse Jay mentre mi guardava.
<<Fidanzata? Jav perché non ci hai detto che ti sei fidanzato?>> Chiese Scott.
<<Avete ragione, però sai quando si è fortunati la fortuna non va mostrata molto.>> Rispose Jav, frecciatina per Micheal? Penso di sì.
<<Che mangiamo?>> Chiesi per spezzare la situazione imbarazzante.
<<Ciò che ci offre la casa.>> Rispose Nat.
<<Hai ragione.>> Posai il menù, io presi un hamburger, avevo voglia di quello.
<<Domani ci devi far conoscere le ragazze immagine che stanno con te.>> Disse Alex.
<<Morti di figa.>> Sussurai.
<<Hai ragione amore.>> Mi disse sorridendo.
<<Sono molto meglio di loro.>> Dissi.
<<Per me si, per gli altri anche, voglio far morire di invidia tutti quanti.>> Mi mise una mano sulla coscia e lo guardai.
<<Madonna sei la vita mia.>> Lo baciai più e volte sulle labbra.
<<Da quanto va avanti questa cosa?>> Chiese Robert.
Io e Jav ci guardammo per il modo in cui lo chiese.
<<Due mesi.>> Rispose.
<<Ecco perché sei sparito.>> Ridacchiò Micheal.
<<Avete ragione, ho dovuto pensare anche alla box però.>> Ridacchiò a sua volta.
<<Oggi pomeriggio mi alleno, voi avete libera di scelta di venire con me a guardarmi.>> Disse Jav, io sarei stata con lui, non lo avrei lasciato, forse era troppo, ma sapevo che lui aveva bisogno di me.
<<Io rimango Jav, insieme a Jay e Nat.>> Disse Ash.
<<Brave.>> Loro sapevano quanto lui avesse bisogno di me, ero contenta che lo capivano, ma non le avrei trascurate per niente, alla fine anche loro mi hanno salvata. Alla fine del pranzo rientrammo in camera per un riposino pomeridiano. Jav di distese sul letto e mi misi accanto a lui abbraciandolo.
<<Non mi è piaciuto il modo in cui ha chiesto Robert di noi.>> Dissi mentre gli toccavo i capelli.
<<Lui è micheal sono migliori amici, ma loro sono miei amici e avrebbero dovuto capire che te mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista.>> Rimasi di sasso.
<<Davvero?>> Alzò la testa dal cuscino.
<<Si, mi sei piaciuta dal primo momento, non l'ho detto a nessuno, le cose belle che mi capitano della vita me le tengo sempre per me.>> Dissi e sorrisi, volevo dirgli quella frase, ma volevo aspettare che anche lui fosse pronto, io lo ero, ero pronta anche a poter trasferirmi con lui, mi ha completamente mangiato il cervello. Il ragazzo si addormentò e per due ore dormì come un bimbo, era stanchissimo.
<<Amore svegliati, ci dobbiamo allenare.>> Dissi dolcemente e lui stranamente si svegliò subito. Mi cambiai mettendomi qualcosa di comodo e lui prese tutte le sue cose per potersi allenare ma nel mentre qualcuno bussò alla porta, andai ad aprire ed era Jaden.
<<Per il 31 dicembre il The Roof?>>
<<Si. Prendi un tavolo.>> Rispose il ragazzo e uscimmo via dalla stanza per poi andare in una palestra. Mi ero messa anche io qualcosa sotto per poter allenarmi insieme a Jav.
<<Allora come è andata la conferenza?>> Chiese Jay.
<<Bene, dopo deve farne un'altra qua e domani le foto.>> Dissi mentre mi toglievo la felpa così per poter restare in reggiseno sportivo.
<<Come va tra te e lui?>> Mi chiese Ash.
<<Molto bene, siamo entrambi contenti.>> Sorrisi mentre guardavo il mio ragazzo, era stupendo con quel completo della Jordan. Tirava i pugni com quei parapugni sulle mani che aveva messo suo padre. La luce della stanza abbagliava i suoi muscoli e soprattutto la tensione di quando tirava i pugni, il sudore gli scorreva sul viso e anche il petto è gli addominali, i capelli erano leggermente bagnati e si muovevano insieme ai movimenti della testa,rimasi lì incantata a guardarlo. Dj prese una pausa e anche Jav e andai verso di lui. Aveva il fiatone e beveva un pò d'acqua.
<<Respira piano, e bevi poco.>> Gli presi la borraccia e la posai sulla panca.
<<Come sono andato?>> Mi chiese mentre si sistemava i capelli.
<<Sei stato bravo come sempre, sei bravo.>> Lo guardai.
<<Abbracciami.>> Aprì le mani e lo guardai storta.
<<Amore lo sai che sei tutto per me ma no sei tutto sudato.>> Dissi ridendo mentre lo aiutavo ad asciugarsi con l'asciugamano.
<<Adesso che mi stai asciugando potresti darmelo.>> Aveva ragione e lo abbracciai, staccai un attimo la testa, ci guardammo e poi gli diedi un bacio, e lui me ne diede un altro con quel sorrisetto da bambino felice.
<<Devi fare sacco adesso amore?>> Non mi staccai dall'abbraccio.
<<Si, me lo tieni?>> Mi chiese e andammo verso il sacco.
<<Certo.>> Mi misi dietro il sacco e glielo tenevo mentre lui tirava i suoi pugni perfetti. Dopo qualche serie di da qualche minuto ognuna si fermò.
<<Bravo amore, sei fortissimo.>> Gli diedi un bacio. Adesso lui si doveva infilare in questa vasca piena di ghiaccio. Si infilò e io rimasi dietro di lui a fargli un massaggino sulle tempie.
<<Grazie stellina, mi serviva proprio.>> Sorrise e sorrisi anche io.
<<Quanto tempo ci devi stare?>> Gli chiesi mentre continuavo a fare il massaggino.
<<Tra trenta secondi devo uscire, sennò vado in ipotermia.>>
<<Esatto - presi l'asciugamano - io non c'è la farei mai a stare qui dentro.>>
<<Quando vuoi avere un ottima prestazione fisica lo fai.>> Ridacchiò, passarono quei trenta secondi, uscì dalla vasca e lo coprii con l'asciugamano, anbracciandolo da dietro così almeno non provava freddo.
<<Javon domani dobbiamo fare qualche foto, e per MVP ci serve qualcuno che faccia parte del nostro team, se vuoi Madison può farlo con te.>> Disse Dj mentre si sistemava per poter andare via.
<<Certo sarebbe fantastico.>> Disse il ragazzo, mi guardò e faci un cenno mentre sorridevo che mi andava bene. Dopo ciò lui andò a farsi una doccia, io sistemai la palestra per poterla chiudere. Dopo circa un'ora finì la sua doccia, chiusimo tutto e ritornammo nel nostro hotel. Una volta arrivati andammo a cena e subito dopo ritornammo nella nostra camera, Jav era stanco e infatti appena toccò il letto si addormentò.
<<Notte amore mio, sono fiera di te.>> Gli sussurrai mentre gli lasciavo un bacino leggero sulla testa, per poi abbracciarlo e addormentarmi insieme a lui.
_____________________________

Nuovo capitolo, come state?❤️
Scusatemi è un pochino corto ma ho una settimana super piena, domani cerco di farlo più lungo.

𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙋𝙨𝙞𝙘𝙝𝙚 || Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora