XXII

206 5 0
                                    

<<Amore quale costume mi consigli? Questo giallo oppure questo bianco?>> Gli chiesi al mio bellissimo ragazzo mentre tenevo i costumi nelle mani. Li guardò attentamente e poi scelse.
<<Questo bianco.>> Lo indicò e poi andai a metterlo in bagno. Mi preparai sistemandomi leggermente i capelli e anche lavandomi i denti. Uscì dal bagno e Jav si stava già infilando le scarpe, io dovevo ancora vestirmi.
<<Che bella sei stellina, - si alzò dal letto e si avvicinò a me prendomi di peso posando le mani delicatamente sulle mie natiche, quindi incrociai le gambe intorno al suo busto - dopo te lo tolgo questo costume.>> Sgrani gli occhi e gli tirai una pacca leggera sulla testa.
<<Devi riposare domani hai il combattimento.>> Gli dissi guardandolo negli occhi.
<<Vabbè allora oggi pomeriggio.>>
<<Ti devi allenare amore mio. Dopo il combattimento forse forse...>> Ridacchiai e lo fece anche lui per poi incominciare a guardarlo nei suoi occhi belli che si ritrova.
<<Che c'è stellina?>> Mi chiese mentre mi accarezzava.
<<Niente amore, mi ero leggermente persa nei tuoi occhi belli.>> Lo baciai, mi fece scendere e lui si posò sul letto nel mentre che io mi vestivo. Mi misi un jeans, una maglia e sopra una felpa visto che fuori si moriva.
<<Mi raccomando per qualsiasi cosa chiamami, puoi anche non mandarmi messaggi, ma chiamami.>> Dissi mentre prendevo la mia borsa con tutta la roba per la spa.
<<Va bene, anche te se hai bisogno.>> Lo guardai.
<<Non vedo l'ora di stare insieme soli io e te.>> Dissi kentre mi avvicinavo per abbracciarlo.
<<Anche io stellina, non vedo proprio l'ora.>>
Mi diede un bacio e lo ricambiai.
<<Sai che ho i tuoi calzini ai piedi adesso? E non li toglierò fino al combattimento.>> Menomale gliene avevo regalati un altro paio.
<<Uuu,allora ci tieni davvero a questa cosa.>>
<<Certo che ci tengo me li hai regalati tu.>> Sorrisi e lo ribaciai di nuovo guardandolo. Ero così fiera di lui, spero che anche lui lo sappia di quanto lo ammiri tanto. Una volta esserci salutati per la seconda volta, andammo fuori dall'hotel, lui prese la macchina e io dovetti aspettare che le mie amiche arrivassero. Mi accesi una sigaretta e nel mentre che lo facevo mi si avvicinò una bambina, era molto piccola avrà avuto forse tre anni.
<<Sei molto bella!>> Si mise davanti a me e mi abbassai così da poterci parlare meglio.
<<Grazie piccola, come ti chiami?>>
<<Anne, e tu?>> La guardai mentre avevo gli occhi quasi spalancati.
<<Madison, la tua mamma dov'è?>> Le chiesi mentre mi guardavo attorno.
<<Ti chiami proprio come la mia mamma, anche lei si chiama Madison.>>
<<Davvero? Sono molto contenta.>> io e la bambina vennimmo interrotte da una donna che le assomigliava molto ed era anche molto preoccupata.
<<Mi devi scusare, era così tanto incantata da te che è scappata da me me tre la tenevo per mano.>> Era la sua mamma sicuramente.
<<Non ti preoccupare.>> Sorrisi, la mamma la prese per mano così da poter andare via.
<<Ciao Madison!>> Mi salutò mentre sventolava la mano.
<<Ciao Anne.>> La salutai anche io sventolando la mani e portai alla bocca la sigaretta che avevo spento sul marciapiedi così da non dare fastidio alla bambina. Cosa cavolo voleva dire quello che è accaduto? Ci stavo pensando così tanto che non me ne ero accorta che le mie amiche stavano arrivando.
<<Maddy tutto ok?>> Alzai la testa e guardai Nat.
<<Sisi certo. Vogliamo andare? Non vedo l'ora di rilassarmi.>> Dissi per poi incominciare ad andare verso la spa.
<<Allora Maddy come va con Jav? Ti tratta bene?>> Mi chiese la mia migliore amica, io e Jay anche se non ve lo racconto spesso, stavamo sempre insieme, tutti i giorni, le veniva a casa mia, io da lei e ci confidiamo sempre tutto. Ovviamente lei è resa da Nat e io da Jav, per questo non ve lo racconto mai.
<<Certo amo, non potrei desiderare altro. Sono felice così.>> Fumai ancora la mia sigaretta.
<<Siete molto carini insieme, la maggior parte delle ragazze dei miei corsi ti invidiano, anzi ci invidiano.>> Disse Ash mentre stavamo per entrare. Javon e Jaden erano i più popolari della scuola insieme al loro gruppo, per questo mi sono dovuto subire e che dovrò subire sguardi infuocati e invidia da ogni angolo della scuola.
<<E la maggior parte invidiano noi perché siam9 tutte occupate.>> Risposi mentre buttavo la sigaretta in una delle ciminiere attaccate ai cestini.
<<Io no di certo.>> Rispose Nat e la guardai.
<<Hai presente Angela del corso di matematica?>>
<<Chi la multiple sessualità?>> Mi guardò.
<<Si esatto lei. Una volta venne da me e mi chiese se potevo farti conoscere a lei visto che ha avuto una super cotta per te da quando è iniziata scuola.>>
<<O mio dio.>> Jay e Nat scoppiarono a ridere e anche io e Ash.
<<Io dopo di questa ho bisogno di un massaggio super rilassante.>> Rispose Jay prima di poter entrare. Una volta entrate, ammirammo un pò la hole della spa e ci preparammo così da poterci rilassare. Prima tappa era la vasca idromassaggio, obbligatoria, in cui potevo mangiare il brunch.
<<Questi pancake sono assurdi.>> Disse Jay mentre li mangiava.
<<Hai ragione.>> Li mangiavo anche io.
<<Finalmente abbiamo una giornata tutta per noi, senza uomini e senza stress attorno.>> Disse Ash.
<<Ci voleva proprio, ovviamente sei quei cretini di Josh, Robert, Micheal e Scott.>> Rispose Nat.
<<L'unico che mi piace è Josh, forse perché è il migliore amico di Jav.>> Mi girai verso le altre e presi il mio succo d'arancia in mano.
<<Esatto, anche Robert non è male, solamente se l'è spassata con Megan e Addison insieme.>> Sgranai gli occhi. Cosa avevo appena sentito.
<<Non lo sapevate?>> Io, Ash e Jay guardammo Nat sconvolte.
<<Ecco perché quelle due gli stavano appiccicate e lui non faceva altro che allontanarsi da loro.>> Dissi.
<<Questa cosa la sa messa scuola, tra l'altro è arrivata ai professori, quando rientreremo avremo una lezione di educazione sessuale.>> Scoppiai a ridere.
<<Ci servivano questi tre cretini per dirci cosa bisogna fare per essere protetti.>> Jay era leggermente arrabbiata ma allo stesso tempo rideva.
<<Quella scuola è una gabbia di matti.>>
<<Ovvio.>> Risposi.
<<Jaden mi nasconde qualcosa, ma non so che cosa.>> Ash era pensierosa in quel momento infatti lo avevo notato.
<<In che senso?>>
<<Nel senso che non posso guardare mai nella sua valigia, perché non vuole e non capisco perché.>>
<<Amo tranquilla è tipica dei Walton.>> La tranquillizzò Jay.
<<E poi mi nasconde delle cose, altro, non capisco ma c'è qualcosa che sta tramandando.>>
<<Macché tranquilla, magari è per Jav. Jaden è così preso da te che non farebbe mai certe cose.>> Risposi mentre bevevo il mio succo d'arancia.
<<Speriamo.>> rispose Ash.
<<Non vedo l'ora sia l'anno nuovo.>> Risposi.
<<Già, solo perché festeggeremo in un loft super alla moda in cui mi farete un sacco di foto al tramonto.>>
<<Le foto non devono mai mancare, mai. Ci prepariamo insieme per capodanno?>> Chiesi mentre finivo il mio succo.
<<Certo che si. Io ho ansia per domani, per Jav.>> Disse Jay.
<<Anche io, però so che sa gestire l'ansia quindi sono sicura andrà tutto bene.>> Risposi.
<<Esatto almeno quello non è male.>>
Dopo essere rimaste qualche mezz'oretta dentro la vasca a idromassaggio, andammo nell'area termale che era praticamente accanto.
<<C'è la maschera da mettere.>> Prese queste ciotoline con la maschera all'argilla bianca.
<<Ci serviva proprio questa giornata, non vedo l'ora ci facciano i massaggi, sono tutta incriccata.>> Nat si toccava la spalla, durante un suo allenamento si sforzò troppo.
<<Non vedo l'ora anche io.>> Risposi.
<<Secondo voi sto bene incinta?>> Sgranai gli occhi quando Ash pronunciò quelle parole.
<<Senti non voglio diventare zia a quest'età, non mi sembra il caso.>> Disse Jay guardandola male.
<<Abbiamo deciso i nomi, se dovesse essere femmina Alice o Samantha se invece maschio Samuel o Alex.>> La guardammo ancora più male.
<<Avete 18 anni tutti e due, dobbiamo ancora diplomarci e voi pensate alla famiglia?>> Nat era sicuramente più sconvolta di noi.
<<Si noi stiamo già vedendo casa.>> Rimasi ancora più scioccata.
<<Questo ci sta dai.>> Risposs Jay, e guardai male anche lei.
<<Ma anche no.>> Risposi e Jay mi fece cenno dinstare zitta, la guardai storta e mi fece cenno che me lo avrebbe detto dopo.
<<Come mai no? Insomma è bello.>>
<<Nono hai ragione, è molto bello.>> Guardi male Jay e mi fece un sorriso, chissà che voleva dirmi.
Dopo sempre qualche altra mezz'oretta tocco al momento relax più totale ovvero i messaggi. Mi misi sul lettino a testa in giù e quando la ragazza incominciò a farmi alcuni massaggio stavo per addormentarmi.
<<Che bello mi sto per addormentare.>>
<<In quel punto lì mi fa malissimo.>> Disse Ash.
<<Buonanotte a tutte.>> Mi addormentai e dormii pr circa un'ora. È stato spettacolare.
<<Maddy svegliati dobbiamo andare via.>> Mi svegliò Jay molto delicatamente. Mi alzai dal lettino, ci andammo a cambiare facendoci anche la doccia, ci asciugammo tutte i capelli per bene e uscimmo dalla spa.
<<Mi sento rinata.>> Mi accesi una sigaretta.
<<Anche io, sembravo una vecchietta di novant'anni per quanto ero bloccata con la spalla.>> Ridacchio Nat.
<<Prendiamo qualcosa da mangiare?>> Chiese Jay.
<<Io vorrei un cookie gigante.>>
<<A me va bene.>> Anche alle altre andò bene quindi decidemmo di prendere vari gusti di vari cookies diversi. Io presi quello al cinnamon rolls, Nat il classico, Jay quello al cocco e Ash quello al mirtillo.
<<Sono buonissime tutti.>> Entrammo di nuovo in hotel e ognuno di noi andò in camera a riposarsi quando mi mandò un messaggio Jav.

Amore🤍
Stellina arrivo fra dieci minuti.

Tu Va bene amore mio, ti aspetto

D

opo che mi ero messa qualcosa di comodo e aver finito di mangiare il mio cookie buonissimo, arrivò il mio amore grande.
<<Ciao amore mio.>> Lo abbracciai.
<<Ciao stellina mia, ti sei divertita?>>
<<Certo, mi sono rilassata un sacco. Te gli allenamenti?>>
<<Sono contento. L'allenamento è andato bene.>>
<<Sono contenta anche io allora. Adesso riposati, domani ti voglio vedere carico e pronto.>>
<<Va bene stellina - si mise sul letto - vieni anche te qui.>> Mi misi insieme a lui sul letto e ci addormentammo alle cinque del pomeriggio, non ero mai stata così stanca in vita mia.
___________________
Nuovo capitolo! Scusatemi per il ritardo e per la lunghezza❤️❤️


𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙋𝙨𝙞𝙘𝙝𝙚 || Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora