VI

429 9 0
                                    

JAVON'S POV
Mi svegliai con Daelo che urlava contro la televisione.
<<Ma che cazzo.>> Dissi mentre mi stropicciai gli occhi. Quella notte faceva caldissimo, mi ritrovai solo in mutande quella mattina. Decisi di infilarmi solo i pantaloni del pigiama e scesi in cucina.
<<Buongiorno amore. Dormito bene?>> Mi chiese mia mamma mentre mi porgeva la colazione sul tavolo.
<<Bene se non per Daelo che urlava.>> Mi misi in bocca la colazione e incomiciai a mangiarla. Stasera sarei dovuto uscire con Maddy, invece sta mattina mi aspettava le solite ore di scuola.
<<Muoviti o faremo tardi.>> Jayla stava scendendo dalle scale tutta vestita sportiva.
<<Abbiamo ginnastica oggi?>> Chiesi mentre mi alzavo dalla sedia.
<<Si, basta ti muovi.>> Salii in camera e mi lavai I denti nel bagno in cui io e Jaden condividiamo. Mi vestiti con una completo grigio e mi misi un capellino portato indietro. Feci tutto di corsa sennò Jay continuava a rompere le palle.
<<Buona giornata a tutti, fate i bravi.>> Ci disse mio papà mentre salivamo in macchina.
Sta volta toccava a Jad guidare e nel mentre che guidava, guardavo fuori dal finestrino.
<<Io ho saputo che stasera il nostro Jav esce con qualcuno.>> Disse Jayla mentre si posò in mezzo a me e Jad.
<<Te lo ha detto lei?>> Le chiesi mentre mi accendevo una sigaretta.
<<Eh sì, insomma siamo amiche quindi le cose ce le diciamo.>>
<<Le protezioni.>> Rispose Jaden mentre oltrepassava il semaforo.
<<Vaffanculo.>> Sbuffai fuori il fumo dalla bocca e e quel coglione di mio fratello incominciò a ridere.
<<Non siamo tutte come Ash che te l'ha data al primo appuntamento.>> Rispose Jayla per prenderlo in giro.
<<È normale, non puoi resistere a Jaden Walton.>> Disse tutto fiero e io e mia sorella scoppiamo a ridere.
<<L'ha fatto per carità Jad.>> Dissi mentre mi guardava malissimo e mentre continuavo a fumare. Arrivammo a scuola e subito ci trovammo Maddy, Ash e Nat che parlavano. Maddy era vestita anche lei sportiva, con gli shorts e con la maglia termica nera attillata. Tutto il completo le faceva saltare il fisico a clessidra che ha e tutte le sue curve. Non c'è stato nessuno che non l'avesse guardata.
<<Buongiorno fratelli Walton.>> Rispose Maddy mentre stampava un bacio sulla guancia di Jay, e Jad baciò Ash con un bacio sulle labbra.
<<Come stai tata?>> Gli chiese a lei.
<<Bene, te amore? Dormito bene?>> E contiuanoro la loro conversazione. Jay invece diede un bacio a Nat. Io e Maddy ci guardammo e basta.
<<Buongiorno Jav, come stai?>> Disse per spezzare la situazione imbarazzante.
<<Bene Maddy te? Lasciamo loro soli e noi andiamo?>> Dissi mentre indicava la porta d'ingresso.
<<Una favola. Grandissima idea andiamo.>> Mi prese sotto braccio e entrammo a scuola.
<<Si baciano tutti incredibile.>> Dissi mentre ci dirigevamo nella palestra, tutti si baciavano, che cazzo stava succedendo.
<<Disgustoso, esiste la privacy.>> Mi rispose.
<<Hai ragione, queste cose devono essere intime.>> Le risposi mentre mi sistemavo il cappellino.
<<Vero. Che faremo oggi secondo te?>> Mi chiese guardandomi mentre posava sugli spalti la sua roba.
<<Pallavolo? - mi tolsi la felpa - oppure basket.>>
<<Che merda, ma ci accontenteremo.>> Sbuffò e la guardai.
<<Gran bel culo.>> Disse un ragazzo, era incredibile di quanto alcune persone non sanno tenersi le cose dentro.
<<Come quello di tua mamma.>> Rispose lei mentre scendeva gli spalti, mi voltai e lo guardai male.
<<La prossima volta evita.>> Dissi mentre lo fulminai con lo sguardo.
<<È incredibile di come le persone non stanno stare zitte.>> Disse sì sitemava il completo.
<<Già. Dai andiamo a giocare.>> Dissi e andammo sotto la rete. E incominciò la "partita", Maddy era bravissima a battere la palla dal fuori campo. Essendo abbastanza alto io facevo il ruolo di alzatore e insieme ad altri nostri compagni di classe tra qui Nat, formavamo una bella squadra.
Ogni volta che segnavamo punto maddy mi veniva incontro per battermi il cinque. Feci qualche punto, non sono competitivo, ma Maddy lo è tantissimo, non si accontenta mai. La maggior parte dei punti fatti sono suoi, qualunque cosa faccia lei è brava. La partita finì 21-19 per noi.
<<Comunque potresti essere meno competitiva.>> Disse Jad sfinito mentre si buttava per terra.
<<Mi piace essere brava dai.>> Sorrise e andò negli spogliatoi a cambiarsi, stessa cosa feci io.
<<Wanna chi è la ragazza con cui parlavi prima?>> Mi chiese Robert, un ragazzo che fa storia con noi.
<<È Maddy, è nella classe di storia insieme a noi.>> Dissi mentre mi infilai una maglia pulita.
<<Miller? Molto bella come ragazza, buttati.>> Disse chiudendo l'armadietto.
<<Buttati che è morbido.>> Urlò un altro ragazzo dall'altra parte dello spogliatoio, risi leggermente.
<<Con calma, non c'è fretta dai.>> Dissi. Non avevo ancora superato Megan dopo quello che ha fatto, forse magari stasera riuscirò ad aprirmi, come non facevo da molto. Usciti dagli spogliatoi vidi che Maddy parlava con Robert, "Che cazzo vuole fare?" pensai, pochi minuti prima mi ha detto che ci devo provare e adesso fa così. "Non te ne dovrebbe fregare Javon" pensai di nuovo, però provavo questa sensazione di fastidio.
<<Allora ci vediamo domani a storia... - si voltò e mi guardò facendomi l'occhiolino - Walton, ci si vede domani.>> E se ne andò.
<<Che voleva?>> Chiesi. La ragazza adesso si era vestita con un pantalone di jeans largo, che ricadeva sulle scarpe e un body verde oliva, era molto carina le donava quel colore.
<<Ma niente, mi ha chiesto di cosa parlava la lezione scorsa, ha trovato la scusa che non era attento solo per avere un approccio con me.>> Disse annoiata e tirai un sospiro di sollievo, "Perché fai così? La conosci poco" Non capivo quello che mi succedeva. Non riuscivo davvero a capirlo. Dopo educazione fisica avevamo geografia e poi la pausa pranzo. Geografia è una noia mortale, infatti mi asdormentai sul banco.
<<Javon svegliati il prof ti sta guardando male.>> Mi disse Nat dopo avermi tirato una pacca dietro la nuca.
<<Più delicata potevi essere.>> Mi svegliai di colpo toccandomi la nuca dolorante.
<<Stiamo facendo l'Europa.>> Mi disse la ragazza mentre colorava qualcosa.
<<Io ritorno a dormire.>> Dissi e mi addormentai di nuovo. Dopo circa venti minuti mi svegliai e andai verso la mensa.
<<Ben svegliato eh.>> Mi disse Maddy mentre mangiava il suo panino. Guardai nello zaino per prendere il pranzo e mi accorsi che non avevo nulla.
<<Cazzo mi scordato il pranzo.>> Sbuffai.
<<Ti piace tonno e pomodori? Il secondo panino che ho non lo mangio devo tenermi spazio per dopo.>> La ragazza mi sorrise e mi porse il suo panino.
<<Si mi piace, grazie comunque.>> Lo presi e incominciai a mangiarlo.
<<Che facciamo questo week-end?>> Chiese JayJay.
<<Festa?>> Promose Jaden mentre anche lui mangiava il pranzo che si era ricordato di prendere.
<<Nah, andiamo al lago, è vicino da qui.>> Propose Ash.
<<Ci sto, prendiamo le moto d'acqua, almeno ci divertiamo.>> Risposi mentre finivo il panino.
<<Andiamo con due macchine?>> Chiese Jay.
<<La mia macchina è grande in 6 ci stiamo.>> Rispose Madison
<<Perfetto, guida Maddy all'andata e al ritorno io.>
<<No no, la mia macchina la guido solo, non la faccio toccare nemmeno ai miei.>> Mi rispose guardandomi storta.
<<Perdonami. Non era mia intenzione offenderla.>> Mi spinse e ridemmo insieme, Jaden mi guardò sorridendo e lo guardai male, e smise di ridere. Quanto lo potevo odiare quando faceva così.
<<Dai andiamo all'ultima ora, abbiamo teatro o musica?>> Chiese Ash mentre era posata con la testa sulla spalla si mio fratello.
<<Teatro, dormirò.>> Disse Maddy mentre si sistemava la maglia sotto la felpa.
<<Idem.>> Risposi mentre stavamo andando in teatro. Una volta arrivati ci mettemmo sulle poltrone e mi addormentai di nuovo con Maddy affianco. Avevamo dormito tutti per tutta l'ora,non chiedetemi perché è ovviamente ci svegliamo con il suono della campanella, menomale ritornavano a casa adesso.
<<Che dormita ragazzi.>> Disse Nat mentre si svegliava.
<<Facciamo schifo.>> Rispose Jaden e tutti ridemmo.
Usciammo fuori, ci salutammo e ognuno di noi andò a casa.
Una volta arrivati me e i miei fratelli, incominciammo ad allenarci. Io con mio padre per la preparazione del combattimento. Non vedevo l'ora di farlo, dobbiamo andare a Puerto Rico. Jaden si allenava a tirare i colpi con la mazza da baseball insieme a Daelo e Jayla faceva il suo solito workout.
<<Stasera a cena ci sei?>> Mi domandò mio padre.
<<No vado a cena con Maddy.>> Dissi mentre continuavo a tirare i colpi.
<<Sono contento lei è una brava ragazza.>> Disse sorridendo.
<<Si è vero.>> Sorrisi e contiuammo ad allenarci.
Dopo quasi due ore finiamo, erano quasi le sette quindi incominciai a prepararmi. Mi feci una doccia rilassante e dopo ciò mi asciugai così da potermi mettere i vestiti. Mi ero messo un pantalone corto blu, felpa verde e ovviamente cappellino, scarpe, profumo Bleu de Chanel, visto che tutti hanno poca originalità mettendosi il One Million di Paco Rabanne. Scesi di sotto e presi le chiavi della macchina.
<<Io vado, ci vediamo stasera.>> Dissi mentre stavo per uscire di casa.
<<Salutami Maddy!>> Mi chiese Daelo abbracciandomi.
<<Va bene te la saluto. Ciao a tutti.>> Gli stampai un bacio sulla fronte e uscii di casa.
Nel mentre che uscivo, usciva anche lei.

𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙋𝙨𝙞𝙘𝙝𝙚 || Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora