XXI

262 6 0
                                    

<<Sei pronta stellina mia?>> Mi chiese mentre mi infilavo la tuta dell'MVP.
<<Sei ci sei te sempre.>> Risposi sorridendo e ovviamente dandogli un bacio per poi andare dove si dovevano fare le foto.
<<Ciao ragazzi, prima vorrei fare qualche foto a Javon, poi a te Madison e poi tutti e due insieme, d'accordo?>> Chiese il fotografo mentre sistemava la sua postazione.
<<Va bene.>> Mi misi a sedere sulla sedia e una ragazza mi stava sistemando i capelli.
<<Hai dei capelli molto belli, e sei anche molto fortunata ad essere la ragazza di Javon Walton.>> Disse e sorrisi leggermente.
<<Grazie.>> Risposi per il complimento dei capelli.
Jav si mise in posa, aveva le mani incrociate e le gambe quasi aperte e guardava dritto l'obiettivo.
<<Guardati intorno.>> Disse il fotografo e fece come gli aveva detto. Girò un pò a caso, si sistemò varie volte il suoi capelli e fece varie pose. La ragazza che mi fece il complimento lo fissava, nel senso che lo desiderava tanto, non come tipo alcune ragazze che lo guardano normalmente, ma lei era proprio qualcosa di irritante. Si tolse la giacca e rimase a petto nudo solo con I pantaloni di tuta. Lo guardai ammaliata, la sua forma fisica è qualcosa di assurdo. Dopo vari scatti lui si fermò e la ragazza andò da lui a fargli i complimenti.
<<Ottime foto Javon, sei stato molto bravo a posare.>> Gli disse mentre si toccava i capelli e mentre faceva la voce da gallina irritante. Fece una smorfia sorridente e poi mi guardò, lo guardai e sorrisi per poi alzarmi e incominciare a fare le foto.
<<Metti una mano sul fianco.>> Misi la mano sul fianco e mi sistemai i capelli.
<<Molto bene Madison, muovi leggermente di più i capelli.>> Feci come mi disse e mossi i miei capelli ondulati. Guardai Jav e vidi che mi stava guardando un la testa appoggiata su una mano mentre sorrideva, sorrisi a mia volta e il fotografo se ne accorse.
<<Guarda ancora Javon.>> Lo guardai ancora e non staccai lo sguardo da lui tutta sorridente, ridacchiai perché mi fece una smorfia e poi andai a vedere come erano venute le mie foto, anche Jav le vide.
<<Sono tutte molto belle, quella della risata è molto bella.>> Dissi per poi andare insieme a Jav nel centro della stanza.
<<Allora voglio che per adesso Jav ti metta dietro il braccio di Madison e poi faremo varie pose.>>
Guardai l'obiettivo, feci qualche semplice posa e scattò le foto.
<<Adesso Jav mettiti a sedere a Mad mettiti su una sua gamba.>> il mio ragazzo si mise a sedere e poi mi misi io sulla coscia destra, mi mise una mano sul fianco e me lo accarezzava. Ci guardammo negli occhi qualche volta, fecimo qualche scatto mentre ridevamo e ci stavamo dando solo qualche bacino, giusto per tenercele anche noi per ricordo.
La ragazza mi guardava male e io continuavo a stare appiccicata al mio ragazzo, proprio come una cozza. Jav aveva capito quello che stava succedendo, mise una mano su una delle mie natiche e mi guardò per tranquillizzarmi, avrei voluto dirgli quella parolina magica in quel momento. Fecimo altre foto e finimmo il nostro servizio fotografico. Raggiungemmo gli altri e andammo a pranzo tutti insieme.
<<Allora oggi pomeriggio che facciamo?>> Chiese Robert.
<<Io non ho da fare altre cose, oggi sono libero, i prossimo giorni no.>> Rispose Jav.
<<Pista di pattinaggio?>> Proposi.
<<Batto la bocca per terra.>> Rispose Scott.
<<C'è l'appogino per i bambini, usa quello.>> Lo prese in giro Jaden mentre stavamo tutti mangiando.
<<Simpaticone.>>
<<Io ti dovrei portare anche a fare shopping una volta.>> Si avvicinò Jav a me mentre mi dava il bicchiere.
<<Tranquillo amore sei pieno di cose da fare, oggi pomeriggio godiamocelo, dopo il combattimento magari possiamo fare quello che vuoi.>> Il combattimento sarebbe stato fra due giorni.
<<Ti ringrazio. Senti domani se vuoi rilassati con le ragazze.>> Mi sorrise mentre mi avvicinavo a lui con la sedia così da potergli stare più vicino.
<<Sei sicuro?>> Lo guardai mentre mi metteva il braccio sopra la spalla.
<<Certo, se in caso ho bisogno di chiamo, rilassati domani.>> Domani aveva un allenamento intenso da fare sia mattina che pomeriggio.
<<Va bene amore mio.>> Gli diedi un bacio che mi ricambiò.
<<Non so pattinare stellina però.>> Lo guardai ridendo.
<<Non hai giocato ad hockey oppure pattinato sul ghiaccio?>>
<<No, ho sempre avuto paura.>> Rise anche lui.
<<Allora ti aiuto io dai, però devi seguirmi.>>
<<Ovvio che ti seguo stellina mia.>>
Oggi era la giornata di guardare male le persone? Perché Micheal guardava male Javon e a me non mi stava bene. Mi alzai dalla sedia, e mi misi sopra le gambe di Jav e guardai io male Micheal, appena lo notò tolse lo sguardo da un'altra parte. Jav mi guardò e non capiva quello che stava succedendo ma gli feci cenno di non preoccuparsi.
<<Allora voi due avete fatto cose?>> Chiese Robert.
<<Fatti i cazzi tuoi.>> Rispose Ash.
<<Vogliamo solo sapere.>> Rispose Micheal e lo guardai malissimo, quanto mi poteva stare sul cazzo da quel momento.
<<Come mai siete così curiosi?>> Chiese Jav, si stava innervosendo, gli presi la mano e cercava di restare da calma.
<<Siamo i tuoi amici Jav.>> Rispose Micheal. Lo guardai e gli mossi delicatamente la testa in senso orizzontale, ovvero no, di lui non ti fidare.
<<Vero siete i miei amici, ma le cose personali rimangono personali.>>
<<Andiamo però a Jad le cose le dici, diccele anche a noi, ti puoi fidare.>> Guardai micheal e poi guardi Jav di nuovo.
<<Jaden è suo fratello gemello, è normale che le cose gliele dice.>> Risposi con calma.
<<Però anche noi siamo gli amici di Jav, non vedo qualche sia il problema di dircele.>>
<<Saranno cazzi suoi a chi vuole dirle le cose?>> Risposi e Jav mi accarezzò il fianco.
<<Mad tranquilla, se sto riuscendo a mantenere la calma io c'è la fai anche tu.>> Continuò ad accarezzarmi i fianchi. Lui si alzò in piedi e sbattè le mani sul tavolo e lo feci anche io.
<<Che cazzo vuoi fare brutto coglione, rovinare la settimana a Jav, vedi come ti prendo a manate.>>
<<Vai Maddy.>> Disse Jay.
Mi avvicinai a lui, non avevo paura di lui.
<<Quale è il tuo problema?>>
<<Il mio problema, io direi il tuo di problema. Non rifartela così tanto con Javon se si è messo con me, di certo io non mi sarei messa con un ragazzo che si scopa ogni ragazza che le passa accanto.>>
<<Sai quello che ha fatto il tuo ragazzo?>>
<<Si è lo so, si è scritto con qualche ragazza come anche io ho fatto dopo James, ma non si è mai azzardato di aver tradito Megan oppure aver fatto il coglione mentre si sentiva con queste ragazze. Non te la rifare con lui perché ti ripeto, ti prendo a manate, adesso hai superato il limite caro Micheal.>>
<<Brava Madison.>> Disse Jaden
<<Se hai così tanto il cazzo di coraggio fallo allora.>> Non mi avrebbe dovuto sfidare, caricai un gancio e glielo tirai, lui si tenè la guancia e poi si avvicinò a me per darmi un pugno, lo deviai e gli tirai un calcio nello stomaco.
<<Javon fermala prima che uccide Micheal.>> Disse Scott tutto preoccupato.
<<È bellissima non è vero?>> Ripose Jav.
Lui si alzò da terra e voleva tirare un calcio e lo fece ma non mi fece male perchè ormai ero abituata a prenderli, quindi gli tirai un destro e poi davvero lo stesi per terra.
<<Così impari a sfidare una ragazza e a buttare merda inutile sul mio ragazzo.>> In sotto fondo c'erano gli applausi da tutti.
<<Madison sei stata fortissima, hai dato due lezioni a questo idiota.>> Disse Nat.
Sarà potuta essere una reazione esagerata, ma Javon sta avendo stress su stress, non gliel'avrei fatta pagare cara. Dopo ciò uscimmo dall'hotel, e nella bellissima New York nevicava, era tutto addobbato, con le luci di Natale e i negozi a tema però qualcuno stava già incominciando a cambiare decorazioni per l'anno nuovo.
<<Comunque non dovevi difendermi, non voglio che ti stressi troppo anche te.>> Ridacchiò e mi fermai in mezzo al marciapiedi.
<<Senti - mi misi difronte a lui - va bene così. Ti sei fatto in quattro quest'anno per poter venire qui e non voglio che qualcuno ti rompa le scatole per una stronzata Jav. Non voglio per niente, stai facendo un sacco di cose in pochi giorni, dopo domani ci sarà il combattimento e pensi che lo stress che hai subito ti aiuti? Rispondimi.>> Mi guardò solamente.
<<No. Per niente.>> Sbuffò.
<<E allora? Devo essere spensierato e pensare solo al combattimento, ovviamente non sempre perché sennò dai di matto, quindi devi cercare ti poterti godere anche tutte queste nuove esperienze.>> Gli accarezzai il viso, mi presi dai fianchi e mi avvicinò a se per poi darmi un bacio poco casto.
<<Non smettere mai di farmi questi discorsi.>> Mi disse mentre lo ribaciai di nuovo con lo stesso modo in cui mi ha baciato pochi secondi prima.
<<Vi muovete voi due?>> Ci interruppe Jaden. Ripresimo la nostra camminata verso la pista di pattinaggio.
<<Guarda amore, l'Empire.>> Dissi sollevando la testa ammirandolo.
<<A quanto pare noi per capodanno saremo lì difronte, so che ti piace molto quindi abbiamo visto che dinfronte c'è una terrazza che affaccia su tutta New York con accanto l'Empire.>> Lo guardi stupita.
<<Davvero?>> Saltellai difronte a mezza popolazione che mi prese per pazza.
<<Si stellina.>> Quanto mi poteva prendere quel ragazzo.
<<Oddio che bello, non vedo l'ora. Mi sento come una bambina felice.>> Risposi sempre sorridente. Arrivammo alla pista e ognuno di noi prese i pattini con il proprio numero di piede.
<<Allora non ti staccare mai da me finché non te lo dico io, va bene?>> Lo presi per mano e mi diressi verso la pista.
<<Si capo.>> Rispose e non appena misi il piede sul ghiaccio, mi piegai, lo toccai e diedi un bacio sulla mano, così facevo ogni volta che dovevo fare una partita di hockey, mi ha sempre portato tanta fortuna.
<<Come mai questo gesto Mad?>> Mi chiese Ash.
<<Nella vecchia scuola ero capitano della squadra di hockey e ogni volta che dovevamo fare una partita la maggior parte di noi faceva questo gesto, ci ha portato molta fortuna.>> Sorrisi mentre aspettavo che Jav entrasse.
<<Eri il capitano?>> Mi chiese Nat mentre prendevo per mano il mio ragazzo.
<<Eh sì, sono molto brava.>> Coltivo due grandi passioni, una che sanno tutti ovvero la kickboxing e una che sanno in pochi ovvero l'hockey,.che ormai non pratico da quasi due anni.
<<La mia ragazza è magica.>> Disse Jav mentre si teneva a me come un cretino.
<<Sarò anche magica amore, ma dammi la mano - ridacchiai e gli presi le mani -, devi cercare di andare diagonale quando pattini e avere i piedi a papera.>> Fece come mi disse e piano piano ci stava riuscendo.
<<Così?>> Mi chiese mentre guardava i piedi.
<<Ci siamo quasi, tieni su la testa, i piedi non bisogna guardarli, -alzò la testa e mi guardò mentre stava andando meglio sempre di più - bravo amore, stai andando bene. Li lascio le mani?>>
<<Provo.>> Gli lasciai le mani molto lentamente per poi guardare lui che c'è la stava facendo.
<<Bravo.>> Applaudì e lui continuava a farlo.
<<È facile alla fine.>> Disse mentre stava per cadere ma lo ripresi subito e scoppiai a ridere.
<<È possibile che ogni volta che ti capita qualcosa fai delle facce strane?>> Stavo morendo dal ridere.
<<Dai però, perché me lo dite tutti.>>
<<Amore ma perché è così, dai dammi la mano facciamo qualche giro.>> Lo presi per mano e incominciammo a fare il giro della pista. Ero felice, ero spensierata, in quel momento per me eravamo solo io e lui, che ridevamo felici di quello che stavamo facendo insieme. È la mia persona, non riesco a spiegare bene, però penso che anche voi forse avete provato o state provando questa sensazione di aver trovato la vostra persona. Io fino a poco tempo fa avevo perso le speranze ormai, dopo James ho cercato di scrivermi con altri ragazzi ma purtroppo ho dovuto chiudere con tutti a causa della paura costante, ma con Jav è stato diverso, un colpo di fulmine, un qualcosa che appena lo vedi te ne innamori nonostante i nostri incontri travagliati.
<<Maddy facciamoci delle foto.>> Disse Jay mentre era abbracciata a Nat. Mi appoggiai alla parete di legno con tutte le mie amiche intorno e Jaden scattava le foto.
<<Sorridete.>> Disse e fecimo come ci aveva chiesto. Dopo qualche foto, toccò al turno di Jaden e Ash, in cui avevano fatto varie foto ed erano così carini, poi a Nat e Jay.
<<Bacio su!>> Dissi e si baciarono, erano belle anche loro, e poi al turno di me e Jav.
<<Fammi il più bello che puoi.>> Disse Jav.
<<Egocentrico.>> Dissi mentre mi avvicinavo a lui, lo guardai e sorrisi e anche lui lo fece, poi mi diede qualche bacio che ricambiai. Andai a vedere le foto ed erano tutte bellissime.
<<Guarda come siamo belli in questa stellina.>> Era una foto in cui mi faceva girare su me stessa e decisi si metterla sulle storie di Instagram.

La giornata si concluse con un pigiama party insieme a Daelo che si addormentò subito insieme a Jaden e gli fecimo qualche disegno sulla faccia così per scherzare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La giornata si concluse con un pigiama party insieme a Daelo che si addormentò subito insieme a Jaden e gli fecimo qualche disegno sulla faccia così per scherzare. Io e Jav rimanemmo svegli e guardammo un film horror che faceva schifo, ridevo nel mentre che lo guardavamo.
<<Se mi ritrovassi un tipo del genere in casa gli offrirei un caffè solo per come si è vestito.>>
<<Jav sono le due di notte non puoi farmi ridere mentre gli altri dormono.>> Ovviamente dopo il film ci addormentammo anche noi, però poi abbiamo deciso di metterci la sveglia solo per poter guardare l'alba. La luce aveva delle sfumature particolari, all'orizzonte aveva i colori caldi il cielo, e rifletteva sui vetri e sulla neve candida e se salivi con gli occhi in sù era blu notte, qualcoaa di spettacolare. Ci mettemmo sul balconcino, su una poltroncina e ci sdraiammo lì sopra ad ammirare il bellissimo spettacolo.
<<Sei bella come l'alba di New York.>> Mi sussurrò all'orecchio mentre infilava una mano sotto la mia felpa così da poter sentire la mia pelle nuda. Mi voltai e gli diedi un bacio.
<<E tu sei bello come il Natale a New York.>> Dissi sorridendo, per poi rientrare dentro, fare qualche ora di sonno insieme a Jav che dormiva sul mio seno, finché quella maledetta sveglia non suonò.

𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙋𝙨𝙞𝙘𝙝𝙚 || Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora