CAPITOLO 12

28 4 2
                                    

(Daphne's POV)- s.2 Ep. 29
Il nostro pullman è stato fermato dalla polizia.
Non ho ben compreso il motivo, fatto sta che ci affacciammo dai finestrini <<ho l'impressione che la polizia non ci farà entrare>> mormorò Tod <<sapete che farò? Parlerò io, vale la pena tentare>> ovviamente Mark, funzionerà.
Con mia sorpresa però riuscimmo veramente a passare ed esaminare "la scena del crimine".
Jack riuscì a trovare un indizio: nel fiume c'era un pallone nero, lo stesso che utilizzava Janus/tizio-gelato... <<Fermi dove siete!>> Esclamò una voce <<siete voi gli alieni>> davanti a noi si presentò un gruppo di agenti <<finalmente vi abbiamo trovato, non fate una mossa>> ci ordinò.
<<Scusi ma sta parlando con noi?>> Chiese Nathan.
Il signore iniziò a blaterare del presidente, dove l'abbiamo portato, e cose varie. Come può pensare che siamo la Alius Academy!?
<<Senta, lei sta commettendo un->> il soggetto interruppe Mark, dicendo che il pallone era la prova della sua accusa <<cosa no, si sbaglia! Lo abbiamo trovato in fondo al fiume!>> Esclamò Mark in nostra difesa <<quindi vi dichiarate innocenti>> <<certo è ovvio!>>.
<<Noi siamo le guardie del corpo del presidente>> ah, ecco <<mi dispiace dirvelo ma non siete molto efficenti se scambiate delle persone come noi per alieni>> commentai: era la verità <<allora, li avete trovati?>> Fu una voce femminile ad intervenire, mi voltai e vidi una ragazza della mia età con i capelli rosa, gli occhi blu e sembrava indossasse una cuffia, senza offesa <<come le dicevo, noi siamo una squadra di calcio, la Raimon!>> Riprese Mark <<abbiamo vinto il FF e siamo->> smise di parlare quando la ragazza si avvicinò a lui <<è inutile che ci racconti bugie, quel pallone è la prova della vostra colpevolezza>> inizio a pensare che ci prendano in giro e anche Mark la pensava come me.
Alla fine però, la tipa ci propose un patto: se vinciamo a calcio contro la sua squadra, allora siamo dei terrestri.
Devo ammettere che la Secret Service ha una difesa eccezionale, la "torre inespugnabile" era la mia tecnica preferita, ma siamo comunque riusciti a vincere 1-0 grazie al gol di Axel.
<<Riconosco la sconfitta, e ammetto che la Raimon è la squadra più forte in circolazione!>> Il commento della ragazza mi fece arrossire... No no! Non si arrossisce per le ragazze! *Bisexual panic* In più lei spiegò che sapeva sin dall'inizio chi eravamo, rivelando di essere figlia del presidente, wow! Dice che suo padre è stato rapito dagli alieni e che ora vuole salvarlo, perciò sì, giocherà con noi! <<A proposito, io sono Mark Evans>> disse offrendole la mano <<so che sei Vanguard ma non mi hai detto il tuo nome>> lei si alzò <<mi chiamo Victoria, è un piacere conoscerti Mark>>.
Le nostre presentazioni furono interrotte da Janus, un diretta sullo schermo: dopo il suo ennesimo monologo, una delle guardie del corpo ci riferì dove si nascondeva la Gemini Storm, nello studio televisivo Nara.
Ci avviammo e li trovammo <<Janus!>> Esclamai attirando la sua attenzione ed egli si voltò ghignando. Cosa succederà adesso?
(Timeskip: s.2 Ep.30)
<<Stavamo cercando proprio voi della Gemini Storm>> affermò Mark <<Ci stavate cercando?>> La voce di Janus rappresenta proprio la sua voglia di vivere <<a questo punto dovreste aver capito che non potete battere la nostra squadra>> emisi una smorfia, poi Mark iniziò a parlare <<una rivincita?>> Tizio-gelato sembrava sorpreso <<già, credevate che ci saremmo rassegnati? Dopo tutto quello che avete fatto alla nostra scuola?>> <<Stavolta vi batteremo, nel nome di Steve, Max e tutti gli altri!>> Dissero Kevin e Nathan <<Janus, noi vi sfidiamo!>> Concluse Mark <<non è possibile>> disse lui <<e poi ci misuriamo con squadre con 11 giocatori e voi siete in 10>> <<aspettate!>> Esclamò Victoria <<volete 11 giocatori?>> Si sfilò la camicia rivelando la maglietta della Raimon <<direi che ci siamo>> perché ero l'unica che se lo aspettava? <<Un'atra giocatrice femmina? Andiamo!>> Ci battemmo il cinque.
<<Lo avete voluto voi, vi distruggeremo! E attenzione a non farvi male...>> Che urto <<e tu fai attenzione a non sciogliere quell' adorabile cono sulla tua testa!>> Lui arrossì di colpo, io ho una contro risposta per ogni occasione! Sono pessima, lo so.
Stavamo perdendo 10-0, finché Jude non riuscì a prendere palla e passarla ad Axel <<così Axel, sei libero!>> Esclamò Mark dalla porta.
Il biondo si librò in aria per eseguire il "tornado di fuoco" così avremmo segnato ma la palla andò a sbattere contro la porta <<ma... Axel ha sbagliato...>> Mormorò Kevin <<incredibile vero? Non ha mai sbagliato un singolo colpo>> aggiunsi.
<<Tranquillo Axel, segnerai la prossima volta!>> Mark tentava di incoraggiarlo, ma sentivo che c'era qualcosa di strano... Ma cosa?

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora