(Daphne's POV)- s.2 Ep.32
Dopo il nostro incontro inaspettato, eravamo diretti all'Alpine Jr. High per incontrare questo leggendario centravanti che andrà a sostituire Axel.
Non lo nego, sono ancora arrabbiata... Cambiando discorso, il ragazzino che abbiamo incontrato era molto carino e affettuoso, un più gioca a calcio! Chissà, forse proprio nell'Alpine.
Finalmente, arrivammo a destinazione: la scuola era onorata di verderci <<è incredibile, allora siamo famosi! Ci conoscete tutti!>> Beh Mark, abbiamo vinto il premio della squadra di calcio delle medie più forte in paese! <<Dov'è Shawn Frost, perché non è qui con voi>> la signora Shiller ha rovinato l'atmosfera.
I suoi compagni non ne erano certi, ma da quello che ho capito questo Frost non fa solo calcio, ma anche sci e pattinaggio! Vidi una figura avvicinarsi alla porta <<è probabilmente lui che torna>> disse uno dell'Alpine.
La ragazza bassetta aprì la porta <<sì! È proprio Shawn!>> Esclamò<<Presto, presto, dove eri finito? Ci sono degli ospiti qui per te!>> Una voce già udita rispose <<degli ospiti?>> Appena fece il suo ingresso, vidi finalmente chi era: dunque i miei sospetti erano corretti, il ragazzo che abbiamo soccorso gioca qui.
<<Ti stavamo aspettando, perché tu sei, Shawn Frost>> lui sorrise a Mark mente Kevin iniziò con uno dei suoi insulti <<ah, sei rimasto deluso a vedermi di persona non è vero? Succede spesso, con le voci che girano tutti si aspettano che io sia un "gigante">> si difese lui.
Quando li tese la mano, Kevin la rifiutò e andò via <<ti chiediamo scusa, Kevin è un po' ombroso ma alla fine è un bravo ragazzo>> dissi a Shawn <<nessun problema>> mi rassicurò.
Successivamente si presentò la nostra allenatrice però non ascoltai, mi precipitai da Kevin, vicino ad un abete <<Kevin ascolta, io capisco i tuoi sentimenti perché sono anche i miei->> <<certo lo so>> mi interruppe <<capisco che avercela con lui non è molto ragionevole però questo Shawn... Capisci, se viene preso, Axel sarà tagliato per sempre!>> Sbattei il pugno sul tronco, da una parte aveva ragione, la punta della Raimon era Axel, non lui <<Kevin, non posso dirti che hai torto>> lui si voltò sorpreso <<io farei qualunque cosa per riportarlo indietro anche se dovessi cedere il mio posto! Ma ricorda, mai scaricare la propria frustrazione sugli altri>> mi avviai al campo.
Insieme agli altri, scendemmo le scale; improvvisamente, vidi della neve cadere dal tetto della scuola, Dio se era rumorosa! Mi voltai e vidi Shawn seduto sulle scale, sembrava spaventato
<<Guarda che non è successo niente Shawn, solo caduta la neve dal tetto!>> Gli disse la bassetta <<neve? Dal tetto..?>> <<Cosa è successo?>> Chiese Mark <<no, non è niente tranquillo!>> Volevo crederli ma non ci riuscii: il rumore, lo spavento, il tremore, sembrava tutto così... Familiare.
Iniziammo a prenderci a palle di neve, poi era arrivata l'ora di Shawn per mostrarci le sue capacità, così giocheremo contro l'Alpine ma... <<Come sta in difesa!?>> Esclamò Kevin <<chissà, magari è libero come me>> ipotizzai.
La partita iniziò con Kevin, che si precipitò subito contro la porta ma fu fermato dalla "difesa di ghiaccio" di Shawn che prese palla ma fu intercettata da Nathan che la passò a Kevin, il quale eseguì il suo "dragon crash" .
Il tiro era potente ma... Shawn lo parò con un solo piede! Kevin tentò di rintercettarla ma fu letteralmente spazzato via <<tutto qui quello che sai fare? A me sembri un po' fiacco>> lo guardai ma Shawn era... Diverso: i suoi occhi blu/grigi erano di un arancione acceso e i suoi capelli erano più "alti?" Non so esattamente come descriverli <<non è possibile>> la voce di Adelaide echeggiò nella mia testa <<che lui sia come noi..?>> Mormorai a bassa voce, era solo una teoria.
Quella "versione selvaggia" di Shawn, superò tutte le difese, non mi sorprendo se adesso segna.
E fu così: con la sua "tormenta glaciale" abbatté la "mano di luce" di Mark <<allora adesso ti è chiaro? Io sono il più grande dei centravanti: il mio nome è Shawn Frost>> per il modo in cui l'ha detto, sembrava che "Shawn" non fosse lui.
Alla fine l'allenatrice interruppe la partita, facendo unire Shawn alla squadra: onestamente sono contenta ma è molto strano... Però sarà una scusa per tenerlo d'occhio.
Tornati alla sede dell'Alpine, Celia ci informò che Janus e la sua squadra stavano arrivando, dovevamo assolutamente preparaci, tizio-gelato è più potente nei luoghi gelati.
STAI LEGGENDO
D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)
FanfictionUna Fanfiction ambientata nella prima trilogia di Inazuma Eleven in cui le protagoniste sono: Daphne Dark e Daisy White. Daphne Dark è la figlia del signor Dark e sorellastra di Jude mentre Daisy White fa parte dell'Alius Academy, cugina di Xavier e...