CAPITOLO 21

26 3 5
                                    

(Daisy's POV)- s.2 ep.45
Xavier ci aveva in qualche modo convinti a giocare una partita contro i terrestri, dopo il loro pareggio contro la Epsilon.
Dovevamo giocare contro un certo Mark Evans.
Una volta esserci presentati, la Raimon era sotto shock <<bene Mark, e ora giochiamo un po' a pallone>> disse mio cugino. Lui aggrottò la fronte <<ma che cosa stai succedendo?>> Chiese un tizio dai capelli azzurri <<che facciamo Mark?>> Domandò un altro. Devo ammettere che la loro confusione era esilarante.
<<Ho creduto che contro di voi avremmo potuto giocare per divertirci- intervenì Evans -ma visto che ci avete ingannati non la passerete liscia!>> <<E allora iniziamo>> rispose mio cugino ghignando.
Scambiai uno sguardo con una ragazza della Raimon, devo dire che i suoi capelli castani con le punte blu e gli occhi color mare avevano attirato la mia attenzione. Lei ricambiò il mio sguardo, fino a che non richiamarono entrambe le squadre.
Bellatrix mi si avvicinò <<quindi ti sei innamorata di un'altra?>> Chiese. Non capivo dove volesse arrivare <<...eh?>> <<Ho visto come guardavi quella della Raimon con la maglia numero 11>> <<ma cos... E come la guardavo?>> <<Dovresti saperlo. E sai anche che non dovresti farlo se già hai me>> rispose acida. Davvero non capivo, lei aveva il diritto di provarci con quella della Epsilon e io non avevo il diritto di guardare nessuna? Che razza di oligarchia è questa? <<Scusa, la prossima volta rispetterò il copione>> dissi con un accenno di sarcasmo <<bene, perché il tuo copione dice anche che ik tuo ruolo è essere una riserva, quindi ripettalo. Xene ha ragione, devi imparare a capire qual è il tuo posto>> così dicendo, si avviò con Xavier e gli altri sul campo.
La partita era oramai iniziata, e io ovviamente ero in panchina.
Le parole della mia ragazza mi avevano ferita, ma tentavo di guardare il lato positivo: da qui potevo vedere meglio le strategie degli avversari.
Eravamo partiti benissimo, stavamo dribblando i terrestri con facilità e Xavier aveva segnato, rompendo la cosiddetta "mano del Colosso" di Evans, <<e questa è entrata>> mormorò.
<<Non ti lascerò più segnare!>> Urlò Evans <<adesso sì che ti riconosco>> rispose mio cugino, quando poi Bellatrix scattò in avanti e gli passò il pallone e lui tirò in porta di nuovo, segnando.
La partita ormai era in senso unico, e la Genesis stava vincendo: Xavier segnò ancora, e Mark cadde a terra <<non mi sembri molto in forma>> disse il rosso.
La Raimon continuava a provarci, inoltre avevo notato che due ragazzi non stavano completamente al meglio, parlo del numero 2 e numero 9.
Il problema è che quando Xavier eseguì la "meteora dirompente" che il tizio si gettò letteralmente sotto <<Shawn! Fermati!>> Gridò la ragazza di prima con il numero 11 correndoli dietro.
Ma fu troppo tardi: Shawn si era già gettato, facendosi colpire dal tiro e svenendo a terra.
Tutti corsero ad accertarsi delle sue condizioni, mentre il ragazzo dai capelli turchesi guardava per terra, frustrato.
<<Non si è fatto niente>> commentò Xavier, che ovviamente screditarvo. Come ormai era solito a fare. Era proprio cambiato, devo dirlo di nuovo.
Mi alzai dalla panchina, raggiungendolo <<siamo sicuri che stia bene?>> Chiesi, fissando lo svenuto.
La tipa di prima mi guardò, ma questa volta con disapprovazione: sembrava mascherare il fatto che fosse terrorizzata.
Io rimasi a guardare la scena, mentre il portiere di riserva andava a chiamare un' ambulanza.
Xavier e Bellatrix si voltarono <<Daisy>> mi chiamò Xavier con fermezza; ci allontanammo dal campo, partita vinta 20-0 per la Genesis.
Eppure non riuscivo a non pensare a Shawn, sperando che il tiro di mio cugino non gli avrebbe dato troppo danno.
Immediatamente pensai anche alla ragazza di prima, e non so perché ma spero vivamente di incontrarla di nuovo...
A/N:<Eh sì, sono tornata come promesso perché ✨Daisy è solo una riserva✨>

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora