(Daphne's POV)- Ep. 25/26
Il giorno era arrivato, la partita contro la Zeus si sarebbe disputata tra pochi istanti.
Entrammo nella sede della Zeus, appena stabiliti nello stadio udimmo una voce dall'alto della sala: <<ciao Jude>> disse <<benvenuti nella nostra nuova dimora>> alzai lo sguardo: sì, era proprio lui, Ray Dark, che in qualche modo ha evitato la prigione <<cosa ci fai TU qui!?>> Esclamai impulsivamente <<ah, ne è passato di tempo, "figlia mia">> emise un ghigno maligno.
Tutti tranne Axel, Mark e Jude, sono rimasti colti di sorpresa <<Daphne... Che intende...?>> Mormorò Nathan.
<<Aw, Daphne, ti vergogni ad aver tenuto un segreto così oscuro? Se non lo farai tu, lo farò io. Rimarranno così delusi da te>> sospirai: anche se è passato molto tempo, rimane sempre lo stesso uomo senza cuore <<tu pensa ad uccidermi le persone>> ribattei <<sì. Come tua sorella>> non pensavo arrivasse a tanto. Jude mise una mano sulla mia spalla <<non ascoltarlo, sta cercando solo di farti sentire debole... Dimostra il contrario>> <<hai ragione>> mi rivolsi a Dark <<io ti prometto, Dark, che vinceremo e metteremo a tappeto tu e la tua stupida squadra!>> Dark se ne andò <<tu!>> Kevin mi puntò il dito contro <<come potremo fidarci di te!?>> <<Kevin>> Mark fu interrotto <<non difenderla Mark! Come sappiamo che non sia una spia o cose del genere!?>> In quel momento trovavo l'erba del campo molto interessante <<lasciala in pace Kevin>> disse Mark. Alzai lo sguardo <<ma non lo vedi? È evidente che viva da Jude per un motivo! In più si è ribellata contro suo padre, non vedo perché non dovremmo fidarci>> <<Mark ha ragione>> disse Axel alle mie spalle <<dalle una possibilità, tutti voi fatelo>> i compagni si guardano <<va bene, hai la nostra fiducia>> non credo di aver sorriso così tanto nella mia vita.
. . .Siamo riusciti a sopravvivere al primo tempo ma la maggior parte dei nostri compagni sono stati feriti.
Due "camerieri" si avviarono verso la squadra con un vassoio pieno di calici con un liquido bianco dentro.
Ma come nutre Ray Dark la Zeus!?
(Byron's POV)
Quella patetica squadra ci stava facendo giocare pure il secondo tempo, tanto avremmo vinto comunque.
Dopo pochi minuti avevamo conciato per le feste la Raimon; solo una ragazza era rimasta in piedi, come se prima o poi non crollasse.
<<Credi veramente che il fatto che tu sia ancora in piedi possa cambiare il corso della partita?>> La provocai <<zitto Raperonzolo! Le tue parole sono inutili con me. La mia maglia è la 11. Come le mie vite.
<<Ma non erano i gatti ad avere nove vite?>> <<Sì. Infatti io ho detto undici>> <<e chi sei, un ibrido?>> <<No, sono la figlia del signor Dark>> la sua risposta mi lasciò di stucco: effettivamente avvertivo che c'era qualcosa tra quei due.
(Mark's POV)
Mi sentivo veramente male, tutti i colpi di Byron mi hanno distrutto, infatti non sono riuscito a pararne nemmeno uno.
Ero steso a a terra davanti alla porta, incapace di rialzarmi; no, non avremo perso il FF per cui ci siamo tanto battuti.
Improvvisamente Daphne si voltò verso di me <<coraggio Mark, non credo che io possa farcela tutta da sola>> sussurrò.
Aveva ragione, in qualità di capitano, sarò io a parare tutti i colpi della Zeus, costi quel che costi.
STAI LEGGENDO
D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)
FanficUna Fanfiction ambientata nella prima trilogia di Inazuma Eleven in cui le protagoniste sono: Daphne Dark e Daisy White. Daphne Dark è la figlia del signor Dark e sorellastra di Jude mentre Daisy White fa parte dell'Alius Academy, cugina di Xavier e...