CAPITOLO 13

30 4 3
                                    

(Daphne's POV)- s.2 Ep.30
La partita continuava ma Jude sembra aver capito lo schema di gioco degli avversari.
Prese di nuovo palla, poi la passò a me, comunicandomi qualcosa con i suoi "occhiali ridicoli".
Annuii <<ok... Axel, Nathan, è vostra!>> Tirai il pallone con tutta la mia potenza.
I due la presero e si prepararono ad eseguire la loro tecnica combinata "ali di fuoco" ma una volta ancora uscì fuori, in più Axel cadde a terra <<non posso crederci, ha sbagliato due volte in una sola azione...>> Mormorò Bobby.
Sto perdendo la pazienza ed il primo tempo è finito 13-0 <<alzati Axel! E cerca di impegnarti nel secondo tempo!>> Li gridai.
Beh, che dire, abbiamo perso 32-0, con tanto di rete rotta, finestra di un palazzo a pezzi e un portiere distrutto.
La Gemini Storm scomparve, e noi tornammo indietro al camper per curare Mark.
Infatti discutemmo della signorina Shiller: io ero con Kevin, dovremo cambiare allenatrice, Mark si è sacrificato per noi! Poi il capitano si presentò, con l'interpellata <<Axel...>> Disse lei <<da questo momento voglio che tu lasci questa squadra>>.
Il biondo si voltò <<ti prego, non te ne andare Axel! Perché lo sta facendo?>> Chiese Mark <<è vero, perché lo sta mandando via, Axel è il nostro miglior attaccante!>> Continuai io <<senza di lui non batteremo mai quei fenomeni!>> Disse Nathan.
La squadra voleva una risposta. Lei disse che il suo compito era creare la squadra più forte della Terra e che non aveva bisogno di Axel, questa è tale e quale a mio padre: se uno sbaglia, va penalizzato.
(Mark 's POV)
Dopo l'affermazione dell'allenatrice vidi Axel allontanarsi perciò lo seguii.
Oh no, vuole andarsene veramente! <<Axel!>> Esclamai <<Axel ascoltami, vuoi davvero andare via? Ma come fai ad andartene in questo modo!? Quegli alieni ci hanno umiliato! Non vuoi prenderti la rivincita?>> Lui non rispose <<Axel dì qualcosa>> lo spronai <<mi dispiace Mark, da questo momento non posso più giocare insieme a voi>> rimasi a bocca aperta <<Axel...>> Non sapevo cosa dire, poi notai i suoi magnifici occhi: erano lucidi, lui stava... piangendo? Dopo si voltò e se ne andò <<Axel perché...>> Mormorai, poi sorrisi, tornando ottimista <<molto presto tornerai con noi, ne sono sicuro!>> Forse Daphne ha ragione, bisogna tenere d'occhio la signorina Shiller.
(Timeskip: s.2 Ep.31)- Shawn's POV
Stavo congelando davanti alla fermata dell'autobus, non pensavo nevicasse così tanto oggi! Speriamo che arrivi qualcuno.
<<Che ci fai in un posto come questo?>> Di fronte a me apparve un ragazzo con una fascia arancione in testa <<forza, salta su!>> Sorrisi<<sei davvero gentile, grazie, grazie mille>> mi fece salire sul pulmino, in più mi offrì un telo verde per scaldarmi.
<<Hai ancora freddo?>> Mi voltai verso una ragazza castana con le punte blu accanto a me <<no grazie, va già molto meglio adesso>> <<cosa ci facevi lì in mezzo a tutta quella neve?>> Chiese una ragazza bruna <<solitamente vengo qui per il mio allenamento speciale. Anche se fa un po' freddo si sta bene>> <<certo che ci vuole un bel coraggio ad allenarsi qui!>> Commentò l'autista <<mi hanno detto che questa è un'area a rischio valanghe!>> Il mio sorriso si spense, sfortunatamente, lo è.
Successivamente il pullman fu attaccato da un orso perciò uscii per aiutare i ragazzi, con il pallone da calcio e l'aiuto di un'altra persona... Comunque sono contento di aver ricambiato il favore, quei ragazzi mi hanno aiutato e ne sono veramente grato, chissà se ci rivedremo...

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora