STAGIONE 3

36 3 2
                                    

"sono trascorsi 3 mesi dall'incidente dell'Alius Academy e i giovani che hanno lottato insieme nella squadra della Raimon sono tornati nelle loro rispettive scuole, e si divertono giocando a calcio"

(Mark's POV)- S.3 ep.68
Oggi era un giorno molto importante: l'allenatore Hillman avrebbe tenuto le selezioni per i giocatori che avrebbero rappresentato il Giappone... E io ero in ritardo! <<Sei tu quello in ritardo stavolta, dico bene?>> Mi apostrofò Axel <<non ho sentito la sveglia...>> Mi guardai attorno, oltre ai compagni della Raimon c'erano anche vecchie conoscenze: Darren, Scott, Hurley, Shawn, Thor, David <<ci sono anche persone inaspettate...>> Dietro Daphne apparvero... Xavier e Daisy! <<Ciao Evans. Come vanno le cose?>> Disse il rosso <<è un onore fare parte di questa avventura>> disse la seconda <<e c'è anche qualcun altro...>> Seguii la direzione degli occhi di Xavier: davanti a noi apparve un ragazzo con i capelli legati color pistacchio, circondato da un'aura viola <<chi è quello? Lo conoscete?>> <<Mh. Che bella accoglienza. I terrestri hanno un proverbio che dice: "fai attenzione a colui che non si è fatto vedere per tre giorni". Lo conoscete?>> La sua voce... <<Bene bene- disse Daphne -sembra che il nostro gelato si sia sciolto...>> Lui era Janus, il capitano della Gemini Storm.
<<Ho un vero nome adesso, che cosa credete? Mi chiamo Jordan Greenway gente!>> Affermò, che bello!
Dopodiché, io presentai Austin Hobbs, anche lui scelto da Hillman, mentre Hurley mi fece conoscere un altro ragazzo sconosciuto ma convocato: Archer Hawkins, un tipo maleducato, con un tic nervoso: si pettina costantemente i capelli.
Finalmente, arrivò il mister: disse che per le qualificazioni avremmo tenuto un'amichevole tra di noi, con capitani me, Jude e nella sua stessa squadra c'era anche... Caleb? Ho capito bene? Il Caleb Stonewall che ha fatto soffrire i compagni di Jude nell'Absolute Royal Academy? Ehm... Non capisco, ma se Hillman l'ha convocato ci sarà un motivo, spero.
Scesa la sera, io, Daphne e Jude andammo al locale del coach <<immaginavo che sareste venuti>> ahia, c'era d'aspettaserlo <<non sono d'accordo con questa scelta, qual è il motivo per cui hai convocato Stonewall?>> Chiese Jude <<secondo me quel ragazzo non ha assolutamente le carte in regola per rappresentare il nostro paese>> concordò Daphne, ma ovviamente, decideva il mister.
Dopo la nostra "chiacchierata", ci sedemmo tutti e tre sulla collinetta sopra il campo al fiume <<poco fa, mentre parlavi con il mister, Jude ha avvertito un po' di invidia, Mark>> sussurrò Daphne nel mio orecchio <<cosa?>> Mi voltai verso Jude <<tu hai avuto la fortuna di imparare sul calcio da lui. Invece io... Non sono sicuro di riuscire ad andare d'accordo con Stonewall. Ogni volta che lo guardo non riesco a non pensare a Dark>> <<io li faccio lo stesso effetto>> Daphne interruppe Jude <<ogni volta che abbiamo contatto visivo, lui si irrigidisce. Come se... Fosse spaventato. E non lo biasimo>> Jude sorrise, che carino... Cioè no, sta nascondendo qualcosa <<non credo riuscirò mai a liberarmi dalla maledizione di Dark>> disse <<a chi lo dici. Coraggio "occhiali ridicoli", si và a riposare>> Daphne spostò lo sguardo verso di me <<per quanto riguarda noi, ci vediamo domani alla Raimon, capitano>> si alzarono, camminando sul marciapiede <<ascolta Jude, devi pensare solo al tuo posto in nazionale!>> Esclamai <<ci vediamo alla partita, Mark>> e se ne andarono.
(Daphne's POV)
Finalmente, il giorno della partita era arrivato: tutte le scuole dei vari giocatori che partecipavano alle selezioni, erano presenti.
Eravamo divisi in due squadre: A e B, io ero nel secondo, con la divisa bianca e con capitano Jude.
Alzai lo sguardo: Daisy era nella squadra avversaria, e nonostante eravamo rivali, speravo con tutto il mio cuore di venire in nazionale con lei.

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora