CAPITOLO 32

19 3 2
                                    

(Timeskip: s.3 ep.74)- Daphne's POV
La partita continuava, ma alcuni di noi non ce la facevano più: prima Jordan, ora Hurley... Chi sarà il prossimo? Entrò Archer al suo posto: non ci voleva.
Passammo al contrattacco, ma Shawn si fece togliere la palla come se niente fosse <<coraggio, alzati, ce la possiamo fare!>> Li sussurrai <<hai ragione, devo continuare a giocare...>> Avevo un brutto presentimento: dal tono di voce che aveva, sembrava che avrebbe perso i sensi entro pochi secondi.
Nonostante questo li passai la palla, e lui eseguì la sua supertecnica tentando di segnare, ma niente da fare.
Mi avvicinai a lui: <<beh, poteva andare peggio...>> <<N-non ce la faccio più...>> E accadde quello che mi aspettavo: svenne in mezzo al campo, al suo posto entrò Austin.
Durante il secondo tempo, Austin si è fatto valere: il "ruggito della tigre" ci ha portati alla vittoria! 3-2 per l'inazuma Japan.
<<Ci vorrà tempo prima di raggiungere il nostro livello>> disse comunque Axel <<beh, quello che ho fatto, è parecchio al di sotto del mio potenziale. Credetemi>> <<ma sentilo!>> Dissi io <<è una mia impressione, o sì e montato la testa?>> Daisy mi guardò <<hehe, insolazione?>> Scoppiarono tutti a ridere al mio commento <<come mai un tipo come lui, non si è mai fatto vedere al FFI allora?>> Chiese giustamente Jack <<beh, lo volete sapere? La verità è che faccio ancora le elementari...>> Okay, questo è stato più shockante rispetto a quando abbiamo scoperto che l'Alius Academy non era aliena.
Ha l'età di Adelaide? Interessante.
(Timeskip: s.3 ep.76)- 3° persona's POV
Jordan stava facendo il suo allenamento notturno "stanno diventando tutti più forti" pensò "devo migliorare anch'io. Devo farcela!".
Dopo un po', arrivò Xavier: <<ehi, c'è qualcosa che non va? Hai già esaurito le forze?>> Chiese il rosso<<perché, a te che importa! Uno come me non può dare più di così!>> Si difese l'altro <<sta tranquillo, e andrà tutto bene Jordan. Devi avere solo un po' più di fiducia nel tuo stile di gioco>> i suoi occhi brillarono <<sì ha ragione, tu di certo non sei da meno di tutti noi>> si aggiunse una voce, era Daisy.
Jordan guardò in basso <<per voi è comunque facile parlare. Voi facevate parte della Genesis. La favorita dell'Alius Academy. Due centrocampisti eccezionali>> i due cugini si scambiarono un'occhiata <<quindi è così? Sei ancora in competizione con noi?>> Chiese Daisy <<no, no... È che non sono abituato a giocare al vostro stesso livello. Voi eravate... Sempre un passo avanti a me. E il mio rancore, mi ha portato a fare cose bruttissime...>> Guardò Daisy <<so che non posso tornare indietro, ma dopo aver scoperto come hai reagito alle mie azioni, devo scusarmi, mi dispiace>> Daisy sorrise <<va tutto bene, ormai è acqua passata, abbiamo già risolto tutto>> <<allora, che ne dici?>> Domandò Xavier <<riproviamo?>> <<Sì!>>.
(Daisy's POV)
Ci trovavamo al campo per una partita di allenamento.
Improvvisamente qualcuno calciò il pallone contro di noi <<non poteva che prenderla Mark>> quella voce... <<Sei tu Dvalin!>> Esclamò il capitano.
Cosa!? Che ci fa lui qui!? Mi voltai verso Jordan e Xavier, i quali erano stupiti quanto me <<oh no, ancora lui...>> Sentii Shawn borbottare sottovoce <<e ora non fa più il portiere eh? Adesso posso prenderlo a calci...>> Strano, non è da Daphne dire una cose del genere, non a voce.
In pratica Dave era il capitano della Neo Japan, la squadra che avrebbe preso il nostro posto come nazionale in caso di sconfitta. Inaccettabile!
<<Quel ragazzo si chiama Neil, frequenta la Brainwashing. Ti assomiglia molto>> Daphne mi indicò un ragazzo simile a me per il colore degli occhi e dei capelli, ew <<... Vabbè, tutti i maschi sono bruttini eh...>> Mi diede una gomitata come risposta.
Ecco appunto, quel giocatore orrendo ci portò in svantaggio, segnando con il "calcio interdimensionale LV.2" .
(Timeskip: s.3 ep.77)
Eravamo sull'1-1, perché Nathan aveva segnato con una nuova supertecnica e ripartimmo al contrattacco: anche Jordan aveva imparato una nuova tecnica, e così passò il pallone a Shawn.
Ma, man mano che si avvicinava nell' area avversaria, cambiò radicalmente: il suo sguardo si fece più cupo e minaccioso (metteva i brividi) e in un modo in cui non riesco a spiegare i suoi capelli si alzarono di molto e se non sono impazzita i suoi occhi passarono dal grigio all'arancione.
Era successa una cosa simile durante la prima partita contro la Genesis, ma cosa vuol dire?

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora