CAPITOLO 35

22 3 2
                                    

(timeskip: s.3 ep.90)- Daphne's POV
Io e Jude eravamo al campo di allenamento, esercitandoci con il "calcio gemello" .
Dopo un po', facemmo una piccola passeggiata al centro dell'isola per schiarirci le idee <<vinciamo il FFI e diventiamo i numeri uno>> dissi, per poi batterci il cinque, quando l'attenzione di Jude si spostò su qualcos'altro <<ma quello...>> Blaterò, alzai il sopracciglio <<che hai?>> Domandai, mi voltai, e vidi Caleb <<perché stai fissando Caleb?>> Chiesi di nuovo <<Daphne, guarda l'uomo che sta lì di fronte...>> Lo osservai, stavo quasi per cadere all'indietro <<non può essere...!>> Fu tutto quello che riuscii a dire, poi un autobus ci passò davanti, e lo perdemmo di vista.
Raggiungemmo Caleb <<chi hai incontrato?>> Chiese Jude <<che ci facevi... Con Ray Dark>> dissi fermamente, lui se ne andò, chissà se trama qualcosa.
Detto questo tornammo agli allenamenti <<tua Jude!>> Esclamai, ma la mancò <<scusami>> "sicuramente starà pensando a Dark" pensai <<Sharp, Dark, Stonewall!>> Fummo richiamati dal coach <<se non siete capaci di concentrarvi sugli allenamenti, andatevene dal campo>> odio ammetterlo ma ha ragione: non ce la faccio ad allenarmi in questo stato... Ma come glielo spieghiamo: "scusi coach ma mio padre, sì quello brutto e cattivo che con la pietra di Alius ha costituito l'Absolute Royal Academy prendendo un ostaggio anche due ex amici di Jude e che poi si è suicidato facendo esplodere la barca dove lui era sopra, è vivo, sembra una Barbie e trama qualcosa".
<<Ehi, ma dov'è Caleb? Eppure era qui un attimo fa...>> Disse Celia, Jude corse via, perciò lo inseguii: non l'avevo mai visto in quello stato.
Camminando, vidi un'ombra palleggiare con un pallone: aveva un mantello, probabilmente si trattava di Jude, però aveva qualcosa... Di diverso, mi sfiorò, scansandosi <<Jude!>> Lo chiamai <<non riuscirete mai a sfuggire a quell'uomo!>> Esclamò. Ma chi è lui!? Ci manca solo Jude con la doppia personalità, Adelaide e Aiden bastano, grazie.
Io e (il vero?) Jude salimmo sull'autobus, e io li confidai di quello strano ragazzo, se è una trappola di Ray Dark, devo proteggere Jude, poi incontrammo Caleb e... Mark!? <<Ehi, ma che sta succedendo? Dove volete andare?>> Chiese confuso il capitano <<il signor Dark è qui>>.
(Timeskip: s.3 ep.93)- Paolo's POV
L'Orfeo era minacciata da un uomo che si fa chiamare "mister D": dovevamo affrontare il Team D (la sua squadra) per mantenere il nostro posto in nazionale.
Questa squadra, era formata da giocatori italiani che non sono stai selezionati per giocare nell'Orfeo, in più conosco chiaramente il capitano: Giulio Acuto, era uno dei miei amici più stretti, mi si stringe il cuore al pensiero di affrontarlo.
Il capitano dell'inazuma Japan, Mark Evans, e due ragazzi e una ragazza si sono offerti di aiutarci.
1-0 per il "pinguino imperatore X" di Giulio, che provò a rieseguire per segnare ancora.
Fortunatamente, quella che si rivelò di essere la figlia del mister D parò il tiro con una tecnica difensiva "morso del piragna" .
Ero molto confuso, Mark prese palla e si lanciò in attacco dalla porta, mi ricordava molto l'ex-numero 7 della nostra squadra <<oh, capitano...>> Mormorai sottovoce.
Quando Mark mi passò la palla, riuscii a scansare tutti i difensori della squadra avversaria, tentando di segnare con la "spada di Odino" (sono abituata al dub in castellano per la terza stagione) ma fu parata, anche se la porta era vuota, così Mark eseguì la "respinta Inazuma" segnando.
Jude e Caleb tentarono di eseguire una tecnica combinata ma non funzionò, però al secondo tentativo partirono in attacco sia loro due, che la figlia del mister D eseguendo una nuova tecnica: il "punguno imperatore n°3" , come mai i giapponesi sono ossessionati dai pinguini?
Abbiamo vinto 2-1, è stato un tiro spettacolare, finalmente Giulio ha realizzato i suoi sbagli: si tolse il mantello e si sciolse i capelli, questo è il Giulio Acuto che piace a me, cioè...
<<Aspettate! Qui manca qualcosa...>> Disse Daphne avvicinandosi a Giulio, li sfilò gli occhiali <<scusami, ma solo Jude può avere l'onore di indossare quelli "occhiali ridicoli">> scoppiammo tutti a ridere, mentre Jude arrossiva imbarazzato.

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora