CAPITOLO 29

27 3 3
                                    

(timeskip: s.3 ep.69)- Daphne's POV
La partita era cominciata, Axel tentò di segnare per portarci in vantaggio con il "tornado di fuoco, evoluzione" , ma Mark lo parò con la "mano di luce LV.2" .
Successivamente, la squadra avversaria passò al contrattacco, dove Kevin eseguì il "drago alato LV.2"  , e sorprendentemente Darren la parò con la "mano insuperabile" ... "LV.4" !? Wow.
Stavolta toccava a noi, Jude passò il pallone a Caleb, che se lo fece togliere da David in un istante <<ma che fai, dormivi per caso!?>> Esclamai <<ah, non ti agitare "sorella", per così poco...>> Si allontanò, ma le sue mani tremavano: non dimenticare che ha subìto la manipolazione di Ray Dark... Ma è così snervante!
I nostri avversari tentarono di segnare, Xavier eseguì la "meteora dirompente" e finì in porta: 1-0 per il team A, bisognava pareggiare.
Finalmente, il pallone arrivò ai miei piedi: non lascerò che Mark pari il mio tiro per nulla al mondo.
La mia tecnica era già potenziata, aggiungendoci il secondo livello l'avrebbe resa inarrestabile; Mark tentò di parare il "tornado di acqua PT.2" con il "pugno di giustizia LV.2"  ma feci gol comunque, avevamo pareggiato <<davvero magnifico, questo è il minimo che mi aspettavo da te, Daphne>>.
Sfortunatamente, passammo di nuovo in svantaggio: Kevin ebbe la meglio su Darren, e così finì anche il primo tempo: 1-2.
Iniziato il secondo, pareggiammo nuovamente: Ja- cioè Jordan segnò con la "cometa astrale" , ma alla fine non riuscimmo a vincere: Daisy chiuse la partita con una tecnica mai usata, "scia della cometa" <<mh. La piccola riserva ci sa fare...>>.
<<Ottimo lavoro>> le dissi <<beh, queste erano le selezioni. Dovevamo dare il massimo>> <<per chiudere la partita in un modo del genere, mi sa che l'hai fatto>> <<anche tu! Hai rotto la tecnica più potente di Eva- Mark!>> <<Naturalmente. Speriamo di essere selezionate>> lei annuì.
Eravamo tutti in riga in mezzo al campo, aspettando il mister, che ci presentò... L'allenatore della nazionale!? È un deja vu, come con gli alieni "ehilà, signorino Shiller" <<il mio nome è Percival Travis, piacere. Chi nominerò, risponderà semplicemente con un "sì">> che adrenalina! Ed ecco la nostra nazionale giapponese:
1- Mark (capitano)
2- Nathan
3- Jack
4- Hurley
5- Tod
6- Scott
7- Archer
8- Caleb
9- Shawn
10- Axel
11- Daphne (io)
12- Daisy
13- Jordan
14- Jude (secondo capitano)
16- Austin
18- Xavier
20- Darren
(Scusaci David, e chissenefrega Thor)
E la squadra si chiama "Inazuma Japan".
<<Sfideremo il mondo intero!>> Disse Axel <<sarà un viaggio molto lungo>> <<e questo è il nostro primo passo verso la vetta>> concordai con Nathan <<chissà quali tipi di avversari ci attendono>> continuò Xavier <<già, sono curiosa anch'io!>> Concluse Daisy
<<E noi vinceremo, perché noi siamo la nazionale giapponese, l'inazuma Japan!>> Ci puoi contare, capitano.

D & D (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora