🌟 IG: sweet_dream_writer18 🌟
Ed eccomi qui con un nuoνο capitolo! 📚 Miei cari lettori, capitolo movimentato. 🌪️ Buoni scleri. Prima d'iniziare la lettura vi prego di lasciare una stellina ✨ e qualche commento per supportarmi per favore. 🫶
Grazie a chi lo farà. ❤️Detto ciò, buona lettura! 📖✨
Nicole's Pov
Il caldo sole del mattino filtra attraverso le tende, baciando delicatamente il mio viso mentre mi sveglio leggermente intontita. Il ticchettio della sveglia sul comodino rivela che è già tarda, le lancette indicano le 10. Mi alzo con un senso di urgenza, consapevole che la giornata è già iniziata senza di me. Mi dirigo verso il bagno, lasciando che l'acqua fresca scivoli sul mio viso, risvegliando i sensi e la mente. Le gocce d'acqua scivolano lungo la mia pelle, portando un senso di rinfrescante chiarezza.
Dopo essermi preparata, apro l'armadio con curiosità, alla ricerca dell'abito perfetto per la giornata. Tra i vestiti,non molto adatti alla stagione, scelgo un abito leggero, di colore panna, con maniche a sbuffo che arriva a metà coscia e che danza delicatamente intorno al mio corpo. Mentre scendo le scale con passo leggero, evito la sala per non incrociare lo sguardo di Anderson, e mi rifugio in cucina. Il frigo emana una freschezza accogliente, e prendo una bottiglia d'acqua, versandola in un bicchiere con gesti precisi e automatici.
Il suono dell'acqua che scorre è accompagnato dal leggero tintinnio del bicchiere, creando una melodia rassicurante.
Mentre mi perdo nei miei pensieri, sorseggiando lentamente l'acqua fredda, avverto una presenza alle mie spalle. Mi volto e scorgo Anderson appoggiato allo stipite della porta con un sorriso beffardo che annuncia guai imminenti; decido di ignorarlo e, dopo avermi voltata, continuo a bere, sperando che si allontani.
"Ciao, piccola Brooks," mormora con tono provocatorio.
"Che vuoi, Anderson?" rispondo con voce fredda e stanca, evitando di guardarlo per non dargli soddisfazione.
"All'inizio ero qui per mangiare, ma poi... vedendoti, ho pensato che chiacchierare con te sarebbe stato più divertente," replica ridacchiando lievemente.
"Anderson, vattene. Sei il solito fastidioso esserino, assomigli proprio a una zanzara," ribatto sorridendo per il confronto, mentre immagino le risate con Eleanor. Improvvisamente, sento le sue dita muoversi nei miei lunghi capelli, accarezzando il collo con un tocco leggero ma deciso, disegnando piccole cerchi.
La sua vicinanza improvvisa e il contatto fisico mi lasciano senza fiato. Con l'altra mano, prende il bicchiere che tengo tra le dita e lo posa sul tavolo, mentre sento il calore del suo corpo alle mie spalle. La mano sul collo continua a muoversi, spostando di tanto in tanto i capelli, mentre l'altra mano si avvicina sempre di più al ventre.
La mia mente corre freneticamente mentre cerco di mantenere la calma. Ogni fibra del mio essere mi urla di allontanarlo, ma il suo tocco, seppur sgradito, ha un effetto ipnotico.
"Anderson, smettila," dico con voce tremante, cercando di infondere autorità nelle mie parole, mentre il suo respiro caldo mi sfiora il collo. "Non hai niente di meglio da fare che importunare la gente?"
"Sei sempre così rigida, Selene," sussurra al mio orecchio, il suo tono provocatorio che mi manda brividi lungo la schiena. "Forse mi piace vedere fino a che punto posso spingerti."
Mi volto rapidamente, cercando di mantenere la mia compostezza nonostante il suo sguardo penetrante. "Sei un idiota, Anderson. Gioca con qualcun altro."
STAI LEGGENDO
Hearts And Secrets
Fiksi RemajaNicole Brooks è la brillante leader del club teatro e la star della Los Angeles High School, accanto a Simon, il suo carismatico fratello e capitano della squadra di basket, sono i fratelli più popolari e affiatati. Ma Bryan Anderson, un talento del...