IG: sweet_dream_writer18 🌟
Eccoci arrivati a un nuovo capitolo! 📚 Preparatevi a un capitolo ricco di azione! 🌪️ Spero vi piaccia!
Prima di iniziare a leggere, vi chiedo un piccolo favore: lasciate una stellina ✨ e un commento per sostenermi. La vostra opinione è preziosa per me! 🫶
Grazie a tutti coloro che lo faranno. ❤️
Nicole's pov
Entro nella mia stanza, chiudendo delicatamente la porta dietro di me. La stanza è avvolta in una penombra rilassante, con la luce della luna che filtra attraverso le tende. Mi avvicino alla finestra, tirando leggermente le tende per godermi la vista del cielo notturno. Le stelle brillano, serene e distanti.
Mi cambio rapidamente, indossando un pigiama comodo con stampe di gattini. Mi avvicino al letto, e mi infilo sotto le coperte. Prendo il telefono per un’ultima occhiata delle chat e delle notifiche.
Vedo che Eleanor ha finalmente risposto. Un sorriso si forma sulle mie labbra mentre apro la chat.
"Ciao! Scusa se ci ho messo un po' a rispondere. Cos'è successo?" scrive Eleanor.
Non perdo tempo e inizio a raccontarle tutto. "Eleanor, non ci crederai mai! Markus mi ha invitato alla gara di domani sera."
La risposta di Eleanor arriva rapidamente. "Wow! Hai accettato?"
"Più o meno," rispondo. "Gli ho detto che ci vedremo direttamente lì. Non volevo sembrare troppo disponibile."
"Ah, capisco," risponde lei con un'emoji che ride. "Hai fatto bene. È sempre meglio mantenere un po' di mistero. Ma preparati, perché domani sarà una notte intensa. Ci saranno Markus e molti altri, ci sarà tipo un torneo."
"Wow. Sarà pericoloso, ma anche emozionante," rispondo, sentendo l'adrenalina crescere al pensiero.
Eleanor continua, "Anche Dylan sarà alla gara."
"Che sorpresa! Sarà una serata indimenticabile."
Continuiamo a chiacchierare per un po', scambiandoci notizie e commenti sulla gara e su ciò che è successo negli ultimi giorni. Eleanor mi racconta di come Dylan si stia preparando per la gara e di quanto sia competitivo.
"Se vuoi, posso darti un passaggio alla gara." Dice lei ad un certo punto.
"Wow, sarebbe fantastico," rispondo. "Grazie mille! Non vedo l'ora di vedere come andrà."
"Figurati, sarà divertente andare insieme. E poi è sempre meglio arrivare con qualcuno di fidato," dice Eleanor.
"Sì, hai ragione. Grazie ancora," rispondo, sentendomi sollevata di avere un piano.
Dopo un po', ci rendiamo conto che è tardi. "Ok, ora vado davvero a dormire. Domani sarà una giornata lunga," scrivo.
"Buonanotte! Ci vediamo domani alla gara," risponde lei.
"Buonanotte, Ele. Non vedo l'ora," concludo.
Mentre mi giro sotto le coperte, un pensiero improvviso mi attraversa la mente. Domani sera andrò al BlackBox e avere tutto sotto controllo è fondamentale, mi ricordo delle foto che mi ha mandato Eleonor riguardo a Anderson e realizzo che potrebbero non servire se continuo a trovarmi in questa situazione. Se domani andrò al BlackBox e Anderson avrà altre foto compromettenti, io dovrò trovarne altre e non finiremo mai.
Prendo il telefono e accedo alla chat con Anderson. Scorro verso l’alto fino a trovare le foto che mi ha inviato. Le osservo brevemente, riflettendo su come potrebbero essere usate come leva. Poi, con un senso di determinazione, inizio a scrivere un messaggio.
STAI LEGGENDO
Hearts And Secrets
Подростковая литератураNicole Brooks è la brillante leader del club teatro e la star della Los Angeles High School, accanto a Simon, il suo carismatico fratello e capitano della squadra di basket, sono i fratelli più popolari e affiatati. Ma Bryan Anderson, un talento del...