Nicole BrooksNicole Brooks, frequenta la Los Angeles High school, ha i capelli castani, lisci, lunghi e gli occhi azzurri, con riflessi argentati. È molto popolare a scuola per via di suo fratello maggiore, al quale è molto legata, ma anche perché è a capo del gruppo di teatro della scuola.
È una ragazza allegra, determinata e talvolta testarda, ma sempre estremamente gentile e premurosa verso gli altri.
Numerosi ragazzi cercano di attrarre la sua attenzione per la sua bellezza e il suo status popolare, tuttavia il fratello resta costantemente vigile nei suoi confronti.Simon Brooks
Simon Brooks, frequenta anche lui la Los Angeles High school, è il capitano della squadra di basket della Los Angeles High school, è molto popolare, vuole molto bene alla sua sorellina, ha i capelli di colore castano, corti e gli occhi azzurri.
È estremamente protettivo nei confronti della sua adorata sorellina, soprattutto quando le si avvicinano dei ragazzi.
Odia profondamente un suo compagno di squadra, Bryan, con il quale litiga tutti i giorni, sia durante le ore la scuola sia durante le partite.Bryan Anderson
Bryan Anderson (la foto è quasi perfetta, gli orecchini sono sbagliati.... fate finta che non ci siano),ha i capelli castani scuri, corti e gli occhi verde chiaro quasi azzurri.
Va anche lui alla Los Angeles High school, ed è uno dei giocatori più forti della squadra di basket.
Ha un carattere molto estroverso, ma è arrogante.
Etichettato come il "bad boy" della scuola per il suo atteggiamento da rubacuori usa le ragazze a suo piacimento, per una o al massimo 2 notti.
Tra lui e Simon ci sono molti litigi, anche durante le partite.
Per provocare ulteriormente Simon, cerca di corteggiare Nicole, infastidendo entrambi con il suo comportamento provocatorio e irriverente.Note autrice:
Non so bene quando incomincerò a pubblicare questa storia ma credo molto presto :)
STAI LEGGENDO
Hearts And Secrets
Dla nastolatkówNicole Brooks è la brillante leader del club teatro e la star della Los Angeles High School, accanto a Simon, il suo carismatico fratello e capitano della squadra di basket, sono i fratelli più popolari e affiatati. Ma Bryan Anderson, un talento del...