⚠️In questo capitolo sarà presente un linguaggio volgare atto a descrivere scene di sesso
Dovrei essere concentrato in questo periodo, dato che un mio atleta, terrà il suo primo incontro continentale, nei giochi mondiali MMA che ti terranno negli Emirati Arabi, tra pochi mesi.
E' un anno che si allena con me, è venuto dalla Spagna solo per essere allenato da Hermes ed io mi trovo ad affrontare un momento difficilissimo con mio figlio.
Nathan, non è mai stato un ragazzo tranquillo, ma le discipline marziali lo hanno reso più equilibrato e posato. Mio filgio è forte, molto più di me, sarebbe stato un campione indiscusso nella boxe mondiale, ma due anni fa è successo qualcosa che lo ha spento, facendosi trasportare dalla vita senza meta, senza un motivo per lottare, da un giorno ad un'altro.
Tornò a casa una sera, era stato ad una festa in piscina da mio nipote Alessandro, sbattè la porta di casa e venne in camera mia e di Freya, spalancò la porta, stavamo guardando la Tv e con un'espressione decisa e rabbiosa nel viso ci informò che aveva scelto Yale
<Yale ha accettato la mia domanda, partirò tra un mese>
Capii subito che era successo qualcosa di grave, qualcosa da cui lui si doveva allontanare, ma certo non pensavo fosse Sole, quel qualcuno. Da lì iniziò un cambiamento drastico in Nathan, usciva tutte le sere con amici che non mi sono mai piaciuti, Tyler, un ragazzo che si era fatto trovare con erba dalla polizia locale, Tyson, un ragazzo che aveva frequentato la mia palestra per un anno, poi quando capii che si divertiva a pestare i ragazzini, lo buttai fuori, Josh, uno scapestrato che amava gareggiare in corse clandestine di moto.
Proprio quell'anno, Nathan, vendette la sua Yahama per acquistare una Ducati Panigale v4, un mostro che sfiora i 300 km/h.
Ogni giorno mi sfuggiva sempre più di mano, tanto che smise di venire in palestra ad allenarsi, lo vedevo pochissimo, ma non ero a conoscenza di ciò che sarebbe esploso da li a poco.
Non ce l'ho con mio figlio, per essersi infatuato, o innamorato di Sole, d'altronde è bellissima, intelligente, forte e determinata, hanno vissuto in simbiosi fin da piccoli, lei non andava dove non c'era Nat e lui andava sempre dove era Sole, vacanze, feste, pomeriggi, scuola, sempre insieme.
Molte volte hanno dormito insieme, o da lei o a casa nostra, ma mai, mai e poi mai, mi sarebbe sfiorato per la mente che lui si fosse innamorato. Erano cane e gatto sempre, ma poi facevano pace...sempre, lei lo chiamò Malo, ovvero cattivo e lui la chiamò Piccolo Sole, a causa della suam statura. Nathan è un ragazzo alto un metro e novanta, bellissimo, con un corpo atletico, tenebroso con tutti all'infuori che con lei. La proteggeva, la coccolava, ci scherzava e io non mi sono reso conto di niente...non mi sono reso conto che per mio figlio lei...era diventata la sua lei!
Mia moglie mi rimprovera spesso negli ultimi tempi, perchè sono troppo duro con lui ed è vero, sono cambiato nei confronti di mio figlio, perchè eravamo sempre insieme, ci divertivamo, ci allenavamo, uscivamo spesso il weekend anche solo per farci un giro al mare, da Francy, Jer e l'ho perso, da un giorno all'altro, ho perso mio figlio e sono furioso con il mondo intero. Non so come comportarti in merito alla questione Sole, ho paura...davvero tanta paura di affrontare questo argomento con Tommy, lui è ossessionato da sua figlia, la protegge, la tratta come se avesse ancora dieci anni e lo capisco, Sole è tutto il suo mondo con Alessia ed io potrei danneggiarlo.
STAI LEGGENDO
Il mio Sole (Antinori's series #3)
RomanceIl mio Sole (Antinori's series #3) Un sentimento tanto potente quanto impossibile, quello che vivrà Nathan. Un nome che sarà impossibile non pronunciare, ma se per altri significa luce e calore, per lui è sinonimo di rabbia e odio. Allontanarsi, ann...