27-"Vuoi fare l'amore con me?"

56 19 5
                                    


"Me la pagherai.
Me la pagherai per i tuoi occhi, per il tuo sorriso e le tue labbra.
Me la pagherai perché mi rendi debole.
Me la pagherai perché mi fai cedere.
Me la pagherai perché non mi fai trovare nessuno come te.
Maledetta donna meravigliosa"
~Charles Bukowski~

POV VERONICA

Mi sveglio di scatto sentendo un forte botto vicino a me. Presa dalla paura cerco di scendere dal letto ma rimango incastrata nelle lenzuola, così finisco dritta sul pavimento.

Ahi.

Guardo da dove proveniva quel botto e...

<Auguri sorellina!>

<'Fanculo Jack>

<Volevo svegliarti in modo originale, è il tuo compleanno!> dice indicando i coriandoli che ha sparso per tutta la stanza con uno spara coriandoli.

<Mi hai spaventata a morte!>

<Anche tu mi hai spaventata a morte quando sei nata ma io non mi sono lamentato così tanto> dice ironico.

Sbuffo <È troppo presto per le tue cazzate, lasciami dormire> dico accoccolandomi sul pavimento.

<Sono le dieci>

<È. Troppo. Presto> ripeto <Sparisci>

<Sono le dieci e non ti lascerò sprecare il giorno del tuo compleanno a dormire, quindi alza il culo e vieni a fare colazione> dice uscendo dalla camera.

<Ti odio!>

<Ti voglio bene anch'io sorellina, e buoni diciotto anni!> urla mentre scende le scale.

<'Fanculo> mormoro.

Dieci minuti dopo mi sono messa del jeans neri e un top rosso, con sopra una felpa nera con la zip per non morie di freddo, visto che siamo a fine ottobre.

31 ottobre.

Halloween.

Il mio compleanno.

Quando scendo in cucina vedo Jack che sta preparando qualcosa ai fornelli.

Pancake!

<Ti ho mai detto che sei il miglior fratello del mondo?> dico abbracciandolo da dietro.

<Stamattina non la pensavi così> risponde ironico mentre gira un pancake <I tuoi gli ho già messi nel piatto> dice indicando il tavolo.

Vado a sedermi e trovo nel piatto dei pancake con una faccia fatta con la frutta e delle....

<Perché i miei pancake hanno le zanne?>

Jack mi risponde senza neanche girarsi <Visto che ti piace tanto quella serie su vampiri, licantropi e mostri vari...> Scherza <ti ho fatto un pancake vampiro>

<Ti adoro!>

<E fai bene>

Non resisto e scatto una foto prima ai pancake e poi a Jack.


Feel Alive Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora