Come promesso, ecco qui le risposte ai "What if" che mi avete richiesto!
Cosa sarebbe successo se a Zayn non fosse mai passata la cotta per Harry e, il giorno del matrimonio del damerino, si fosse opposto nonostante Liam ed il loro matrimonio?
Harry avrebbe comunque sposato Louis, che avrebbe poi iniziato ad odiare Zayn. Liam sarebbe caduto in depressione seria, arrivando a chiedere il divorzio a Zayn, che però con il tempo avrebbe capito il suo errore ed avrebbe cercato in ogni modo di farsi perdonare, aiutando Liam ad uscire dalla depressione e recuperando a poco a poco il loro rapporto.Come sarebbe finita se Zayn non si fosse innamorato di Liam ma avesse preferito Harry?
Harry avrebbe continuato ad amare Louis, quindi Zayn si sarebbe dovuto ridurre a vivere consumato da un amore che non avrebbe mai potuto avere. Liam gli sarebbe sempre rimasto accanto come amico e, chi sa, forse Zayn si sarebbe messo con Liam o Stephan come ripiego, cercando di convincersi che avrebbe potuto amare uno dei due nel modo folle in cui amava Harry.Cosa sarebbe successo se Harry avesse condannato Louis?
Louis ne sarebbe rimasto devastato, ma allo stesso tempo consapevole dell'errore commesso; avrebbe tentato più volte il suicidio, venendo poi trasferito in una clinica apposta per poterlo aiutare. Alcuni mesi dopo, Harry si sarebbe recato al carcere per chiedere informazioni su di lui, pendendosi della sua azione dettata dalla rabbia, e li gli avrebbero detto ciò che era successo, indirizzandolo alla clinica. Da quel giorno, Harry sarebbe rimasto al fianco di Louis per aiutarlo ad uscire dal tunnel in cui era entrato a causa sua, entrambi avrebbero compreso i propri errori e si sarebbero fatti perdonare dall'amato, tornando così a stare insieme.Cosa sarebbe successo se Louis non si fosse opposto al matrimonio tra Elisabeth e George, e quindi Elisabeth non avesse sposato Niall ma George?
Elisabeth avrebbe sposato George e si sarebbe trasferita lontana da Londra per evitare dolore a Niall, tenendo il bambino e facendo credere a suo padre che fosse del marito. Dopo pochi anni, diciamo un paio, avrebbe però scelto di divorziare, tornando in Inghilterra con il bambino e cercando Niall, il quale non avrebbe avuto nessuna storia, essendo ancora innamorato della ragazza; il biondo sarebbe stato talmente innamorato che, sarebbe tornato con lei immediatamente, riuscendo così ad avere il loro "E vissero felici e contenti".
Cosa sarebbe successo se il padre di Elisabeth l'avesse costretta ad abortire e sposare l'uomo di cui non era innamorata?
Elisabeth avrebbe cercato di fuggire con Niall prima dell'aborto, ma suo padre l'avrebbe chiusa in casa, evitando la fuga; la ragazza dopo l'aborto smette di parlare con chiunque, il matrimonio si sarebbe svolto in segreto per volontà della famiglia di lei, specialmente della madre, ma anche di quella del ragazzo, che non voleva venisse fuori che il figlio sposava una ragazza madre che aveva abortito. Alla notizia dell'aborto, Niall sarebbe semplicemente rimasto distrutto: non appena Elisabeth gli aveva detto del bambino, aveva acquistato con i pochi risparmi che aveva una tutina, che sarebbe poi diventata l'oggetto a lui più caro, in ricordo del figlio che non aveva potuto veder nascere a causa del padre di Elisabeth. La ragazza si sarebbe rifiutata di andare a vivere con George, ma il padre le avrebbe imposto anche quello: la notte prima del trasferimento, Niall (spinto da Louis) si sarebbe recato da lei e l'avrebbe convinta ad andarsene con lui;i due sarebbero scappati in Irlanda e si sarebbero sposati li, per poi tornare a Londra, dove Elisabeth avrebbe richiesto il divorzio da George. Solo qualche anno più tardi, i due sarebbero riusciti ad avere un bambino.*
Per quanto riguarda le domande, invece, ho trovato più pratico rispondere tramite video: lo trovate a questo link:https://youtu.be/lqDbyb8eMLA. Se siete dall'app e non potete cliccare il link, il video si chiama "Different worlds Q&A || Lils": è pubblicato sul mio canale (Lils), e non per farmi pubblicità ma se volete iscrivervi mi fareste davvero contentissima ^^
*
Questo è l'ultimo "capitolo" che verrà pubblicato qui, nel "libro" di Different worlds. Grazie per aver condiviso quest'avventura con me, prometto che continuerò a scrivere, sperando di riuscire ad emozionarvi come è successo con questa fanfiction.
Con tutto il mio amore,
Lils.
STAI LEGGENDO
Different worlds || Larry Stylinson
RandomLondra, anno 2014. Due quartieri diversi, opposti, divieto assoluto di mischiarsi. E se nonostante tutto la vita avesse in serbo un destino diverso da quello che i genitori vogliono per te? Saresti pronto ad accettarlo?