Camminare nel buio era ciò che continuavo a fare da ore, dov'ero? Cos'era successo?
«Non ti accetterò» di colpo un lupo bianco, avvolto da una luce tenue, si avvicinò a me.
«Chi sei?» indietreggiai.
Il lupo mi ringhiò «Sono il tuo lupo»
«Il mio lupo?» balbettai.
«Non ricordi niente?»
«Ricordo di essere scappata e poi... dolore»
«Ti sei trasformata per la prima volta sciocca, ma sei debole e non ti obbedirò»
«Trasformata in cosa?» iniziavo a sentirmi male.
«Lupo Mannaro, questo è ciò che sei»
Portai una mano alla bocca e lei mi ringhiò contro «Vedi? Sei debole. Non mi sottometterò a te»
La testa iniziò a girare veloce e presto caddi a terra priva di sensi.
Che diavolo stava succedendo?
Mi tirai su di scatto e sentii un «Ahii».
Aprii gli occhi e mi guardai attorno, ero stesa in quella che sembrava una stanza ospedaliera.
No. Non di nuovo.
Mi voltai e vidi Kissi.
«Devi farmi uscire da questo letto... SUBITO!» gridai con rabbia.
Lei indietreggiò di colpo e chinò il capo come se mi si stesse sottomettendo.
La porta si spalancò di colpo e l'uomo che avevo visto al pub entrò seguito da un altro che non conoscevo.
«Kissi, cosa succede?»
«Lei mi ha...» balbettò deglutendo a fatica «Ha sottomesso il mio lupo»
Li guardai incredula... quindi era vero, quel sogno non era solo un vaneggiamento.
«Allora è tutto vero, io sono un lupo e anche voi?»
«Lo sapevi?» Kissi si avvicinò di nuovo a me.
«Non fino a poco tempo fa...» ero sconvolta.
«Puoi raccontarci come sei diventata un lupo?» l'uomo del pub si fece avanti e mi raggiunse.
I suoi occhi emanavano potenza ma quando si rivolgevano a me sembravano cambiare e regalarmi dolcezza.
«Io non lo so, non sapevo neppure della vostra... della nostra esistenza»
«I tuoi genitori erano lupi?»
«No, non ho mai notato nulla di strano, ma in ogni caso non li ho visti per molto tempo e qualcosa potrebbe anche essermi sfuggito»
Li vidi guardarsi come se stessero avendo una conversazione e mi venne di colpo in mente quella notte in ospedale... forse...
«Un morso può fare tutto questo?» chiesi d'impulso.
Mi ritrovai con sei occhi puntati contro «Chi è stato?»
«Non conosco il suo nome, non so niente a dire il vero, ma parlava di compagni e di Luna...»
«Quindi sei già stata reclamata da qualcuno?»
«Il giorno dopo avermi morsa è tornato per vedere se fossi tornata normale e quando si è accorto che il mio corpo era ancora nello stato di prima ha fatto uno strano discorso, ha detto che mi rifiutava»
STAI LEGGENDO
Il Morso dell'Alpha
WerewolfSTORIA CON ALCUNI CAPITOLI CRUDI (se sei facilmente impressionabile non leggerla❤️) Per Angel le cose non sono state semplici. Ha avuto un grave incidente in giovane età e questo l'ha lasciata ferma in un letto per dieci anni a osservare le vite alt...