Mason
La mia compagna si era addormentata esausta poco dopo e l'avevo lasciata riposare.
Tutti gli altri Alpha volevano sapere cosa stava succedendo e avevano indetto una riunione nel mio ufficio.
Mi infastidiva parecchio il fatto che si stessero comportando come se fosse il loro territorio, ma in fondo gli alpha erano fatti così.
Presi un bel respiro per calmare i nervi ed entrai.
«Cosa sta succedendo? Come ha fatto un gruppo di inutili ribelli a raggiungere il confine e creare scompiglio tanto da far intervenire la luna stessa?»
«Sedetevi» ordinai a tutti gli Alpha.
«Allora Mason? Pensi di dirci cosa sta succedendo? Se interessa i branchi dobbiamo conoscere la verità»
«Non credo di avere molta scelta»
«Non puoi, questa è una cosa che riguarda solo lei, non puoi parlarne con altri a meno che non ti dia il consenso» Connor intervenne.
«Hai perso ogni diritto quando l'hai rifiutata Alpha Connor»
Tutti gli altri lo guardarono stranito «Dovete sapere che Luna Angel inizialmente era stata destinata ad Alpha Connor, che però l'ha rifiutata»
«Che cos'hai fatto?» uno degli Alpha intervenne guardandolo con disgusto.
«Lei non poteva guidare il mio branco perché era...» non terminò la frase.
«Bloccata in un letto paralizzata?»
Annuì soltanto.
Un ringhio mi uscì dalla gola senza che potessi controllarlo «Non avresti mai potuto meritarla, è stato meglio così»
«Ma lei è ancora la mia compagna, anche se è stato pronunciato il rifiuto. Il legame esiste ancora»
«Com'è possibile tutto questo? Sicuro di averla rifiutata?» intervenne uno degli Alpha.
«Mai stato più sicuro di questo» si passò una mano sul viso, frustrato.
«La Dea della Luna è intervenuta e le ha concesso due compagni» mi alzai in piedi sputando la verità a denti stretti.
«Cosa significa che è intervenuta? Le divinità non si mostrano a nessuno».
«Lei è speciale» Connor si alzò in piedi gonfiando il petto con orgoglio.
«No», intervenni io «Non lo è»
Lei era molto di più, ma nessuno di loro meritava di saperlo.
In quel momento, senza che nessuno l'avesse preventivato, la porta si spalancò rivelando la mia compagna con sguardo ferito sul volto.
«Angel, io non intendevo quello» dissi cercando di rimediare al malinteso, ma lei non me ne diede modo.
Una lacrima silenziosa lasciò il suo viso fino a raggiungere il pavimento e mentre quest'ultima si apprestava a toccar terra, i suoi piedi si mossero veloci, portandola via.
Feci per andarle dietro ma vidi Connor uscire dalla porta prima di me e così, in preda alla rabbia, colpii il muro con forza creando un vero e proprio buco.
«Alpha, vuoi spiegarci? Com'è possibile che lei abbia due compagni?»
«Ve la farò breve, lei ha un nemico che da sola non potrebbe mai battere, un nemico che se riuscisse a portarla via, manderebbe l'intero pianeta nel caos e sono certo che nessuno di noi potrebbe mai fermarlo, le servono due compagni per riuscire a superare tutto questo e trionfare, è l'unico modo per salvare i lupi e chiunque abiti questo mondo»
STAI LEGGENDO
Il Morso dell'Alpha
WerewolfSTORIA CON ALCUNI CAPITOLI CRUDI (se sei facilmente impressionabile non leggerla❤️) Per Angel le cose non sono state semplici. Ha avuto un grave incidente in giovane età e questo l'ha lasciata ferma in un letto per dieci anni a osservare le vite alt...