17. Il diavolo incantatore

16 2 0
                                    

🔴🔴
(Ne metto due anche se so che me ne pentirò 🙃)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Vi chiedo umilmente scusa per tutte queste immagini orribili ma cerco disperatamente lezioni per "Al"🙃

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi chiedo umilmente scusa per tutte queste immagini orribili ma cerco disperatamente lezioni per "Al"🙃.
Megan non ha la frangia🥲🤡
(Anche nelle prossime verrà raffigurata Lavinia con la frangia e uno dei due fratelli, non spoilero chi 👀👀, con un orecchino al naso e i capelli da spaventapasseri, non li immagino così Sorry🙃🙃😃)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Megan

Mi infilo addosso dei jeans larghi neri e una felpa grigia, legandomi i capelli in uno chignon disordinato.

Non ho alcuna voglia di parlare con qualcuno.

Voglio solo tornarmene a casa e dimenticare questo weekend.

Se non fosse, che il viso di Ophelia è incastonato nei meandri della mia mente.

Io e lei non siamo mai state amiche, a malapena parlavamo ma, come si può essere così subdoli e meschini?

Il medico mi ha detto di riflettere prontamente sul colpevole della mia condizione di salute e ho riferito che ci avrei pensato. Adesso l'unica cosa che mi aleggia per la mente sono le conseguenze delle sue azioni.

Finirà in carcere? Cosa farà?

La mia mente continua a dirmi di fottermene di lei, che se non fossi stata così forte, lei avrebbe abusato di me, ma non riesco a non pensare al futuro di una ragazza di 19 anni, in un carcere.

Mi domando solo dove abbia preso quella droga, perché abbia fatto tutto questo.

Il nostro rapporto è stato consumato in modo consenziente, seppur relativamente; l'alcol e la droga mi annebbiavano la mente ma nonostante tutto, ero affascinata, attratta da lei. Forse solo perché era una donna.

Qualcuno bussa alla porta e pochi istanti dopo, riconosco le ciocche rosse di Poppy.
Incastra il viso fra la porta e mi guarda; ha gli occhi gonfi, il viso pallido e spento.

Pare che abbia appena pianto.

«Pops»la richiamo.
Lei stringe il viso in una smorfia e mi viene vicino, abbracciandomi forte.
Nelle sue braccia, mi sento stranamente a casa, unita in un ambiente tranquillo.

«Come stai?»mi domanda, sfiorandomi i capelli.

«Sto bene»
Poppy si morde il labbro, corrucciata.

Baxter Law FirmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora