19. Diamante grezzo

11 2 0
                                    

🔴
(Riguarda quei famosi flashback 😃)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Lavinia

È un nuovo giorno alla "Baxter Law Firm".

Anche se gli sviluppi non sono poi molti; il signor Baxter è ancora ricoverato in stato vegetativo, io sono ancora una codarda che non ha capacità di dire la verità e Zade è ancora carino con me.

Nonostante ciò che è successo con suo fratello ieri notte.

È stato tutto troppo; troppa la mia insolenza, troppa la sua autorevolezza.

Ci siamo lasciati andare, di nuovo e nella mia mente balena la possibilità che potrebbe portarmi alla deriva.

Io e Archer non riusciamo a stare lontani.

Non riusciamo a tenere a bada la passione.

Non si tratta di un legame affettivo, ma di uno fisico.

Con Zade invece, appare quasi l'opposto.
Sebbene sia attratta da lui, mi viene più semplice affidarmi a lui emotivamente e non fisicamente.
E non ho la più pallida idea del perché.

Trattengo il fiato quando il profumo di menta di Archer mi invade le narici; sta passando dinanzi alla mia scrivania per raggiungere il suo ufficio e, ovviamente, non mi guarda nemmeno negli occhi.

«Maya, porto questi documenti al signor Archer»mormoro, afferrando delle cartelline.

La bionda non dice nulla ed io mi avvio verso il suo ufficio.
Busso e poi, apro la porta, trovandolo seduto dietro la scrivania.

«B-buongiorno»il ricordo di ieri sera è ben vivido nella mia mente e mi domando come io possa guardarlo negli occhi senza arrossire o provare vergogna.

Non pensavo potesse essere così bello fare sesso telefonico.

«Buongiorno»
La voce roca mi risveglia delle sensazioni nello stomaco.

«Mi serve la sua firma»farfuglio, posando sulla scrivania dei documenti.

Lo sguardo mi cade irrimediabilmente su un biglietto accanto a lui.

"19.30, tribunale di New York"

«H-ha un caso da risolvere?»domando.

Archer segue la traiettoria del mio sguardo.

«No, il giudice vuole parlarmi della mia radiazione»raccoglie i documenti e li firma attentamente.

«C'è la possibilità che tu venga scagionato dalle accuse?»trattengo il respiro.
Lui solleva lo sguardo.

Baxter Law FirmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora