Oltre al grandissimo ritardo con la quale sto postando questo capitolo, vi dico che il capitolo di seguito contiene scene di sess0 esplicite (🙃)
Consiglio la lettura ad un pubblico maturo e responsabile.❤️🩹
Buona lettura...✨~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lavinia
Non oso parlare mentre guardo lo schermo
Tillie mi sta chiamando.
Ed io non sono pronta a sentire ancora quella maledetta voce metallica che mi ha portato a tradire due persone che ormai sono diventate fondamentali per me.
Megan fissa il cellulare senza sapere cosa dire ma mi vede immersa nel silenzio totale.
«Non rispondi?»chiede con voce bassa.
Deglutisco tutto d'un tratto.
«Mh mh»Il cellulare smette di suonare e il silenzio prende parola.
Mi sollevo, afferrandolo e cammino verso il piano superiore.
Una volta che ho richiuso la porta alle mie spalle, ricevo un altra chiamata.Mi porto subito il cellulare all'orecchio.
«Cosa vuoi?»«Lavinia, anche a me fa piacere risentirti»
Chino il capo affranta, massaggiandomi il fianco dolorante per la ferita.
«Tillie basta cazzate.»pronuncio seria.
«Si, infatti, basta cazzate. Ho un lavoro per te»«Quale lavoro? Basta, sono stanca. Non farò più nulla per te»
«E invece lo farai eccome...sai molto bene cosa succederà altrimenti»
Loro sapranno.
Altrimenti loro sapranno.
So bene che le bugie hanno le gambe corte ma nella mia mente, c'è anche la più piccola possibilità che la cosa verrà cancellata, che il mio tradimento non arriverà mai alle loro orecchie.
«Cosa vuoi?»sospiro, in attesa delle fatidiche parole.
«Sono venuta a sapere che i Baxter hanno annunciato una nuova campagna. E voglio quei documenti.»
Non sapevo di questa innovazione ma ci sta dato che manco da un po' di tempo in azienda.
«A che scopo?»aggrotto le sopracciglia.
«Voglio rubargli la campagna ovvio»
«Sei così poco inventiva?»quasi rido, denigrandola.«Oh no, sono certa che li batterei sul pezzo. Ma dimentichi il mio obiettivo. Distruggerli»
Sospiro.
«e lo farò. Anzi lo farai tu al posto mio»Una lacrime scorre sulle mie guance.
È questo che sono stata per tutta la vita.
STAI LEGGENDO
Baxter Law Firm
RomanceNew York, una piccola casa malridotta per ospitare cinque ragazze. Lavinia Wild, sta per trasferirsi da Roma, per svolgere un tirocinio all'interno della "Baxter Law Firm", l'azienda giuridica più influente degli Stati Uniti. Oltre a scoprire i segr...