Eccomi qua con l'ennesima storia. (scusatemi, ma quando mi vengono delle idee in mente non riesco a smettere di pensarci e voglio fare tutto subito)
Ora passiamo al cast.
Zoe Rossi
Ha 20 anni, è nata a Roma, viveva fino a poco tempo prima nel suo paesino in provincia della grande capitale, ora però si è trasferita a Milano a studiare medicina, Zoe si è trasferita perché vuole cambiare aria e iniziare a essere più indipendente. Tra le sue passioni ha cucinare e leggere, due cose che la rilassano molto.(Instagram: @zoe_rossi)
Daniel Daddetta
(O più semplicemente Dadda)
35 anni, vive a Milano ed è il migliore amico di
Riccardo e Simone; con i quali ha anche fatto un tour a teatro: "Esperienze D.M."
Daniel ama la palestra, Michael Jackson, suonare la chitarra e il calcio.(Instagram: @danieldaddetta)
Riccardo Dose
Riccardo ha 29 anni e ha una sorella che si chiama Martina. Riccardo è molto amico di Simo e di Daniel. Ha un barboncino toy di nome Mirtillo.
Riccardo, esattamente come Daniel ama il calcio.(Instagram: @riccardodose)
Simone Paciello
(O più semplicemente Awed)
Ha 28 anni e ama divertirsi: che si tratti di fare festa o semplicemente di ridere con i suoi amici. Simone è nato a Napoli e poi si è trasferito a Milano. Anche lui vuole un mondo di bene ai suoi migliori amici.(Instagram: @awed__)
Martina Dose
Ha 21 anni ed è la sorella di Riccardo
e coinquilina di Zoe.
Ama la danza e la sua famiglia.(Instagram: @martina.dose)
Aurora Parisi
È la migliore amica di Zoe fin da piccola.
Ha 20 anni. È una ragazza che ama la moda e vestirsi elegante (ovviamente quando può). Abita a Roma, vuole molto bene a Zoe e adora i video di Riccardo Dose.(Instagram: @auroparisi)
Lorenzo Marino
Ha 20 anni e di Milano. È un compagno di corso
di Zoe e lavora in un ristorante come chef.
Ha un rottweiler che si chiama Trevor.(Instagram: @lorenzo.marino_)
(Zoe, Martina, Aurora e Lorenzo sono inventati del tutto da me, non ho messo troppe immagini loro per farveli immaginare come volete, io però li immagino così)
QUESTA STORIA È PROTETTA DAL COPYRIGHT ©️
QUINDI È VIETATO COPIARE O PRENDERE SPUNTO SENZA IL MIO CONSENSOQui sotto vi lascio le tropes e i trigger warning.
Tropes:
Age gap
Enemies to lovers
Slow burn
Only one bed
Touch her and i kill you
Multi pov
She fell first, but he fell harderTrigger warning:
Linguaggio volgare
Uso di alcool
Lessico esplicito
Autolesionismo
DCA (Disturbi del comportamento alimentare)Detto ciò spero che la storia vi piaccia.
Un bacione 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||
Fanfictionℐ𝓃𝓈𝓉𝒶𝑔𝓇𝒶𝓂, 𝓌𝒽𝒶𝓉𝓈𝒶𝓅𝓅 𝒶𝓃𝒹 𝓇𝑒𝒶𝓁 𝓁𝒾𝒻𝑒 𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐎: "Vabbè diciamo che siamo solo amici, tanto quella è la verità. No?" Mi sta provocando. E io non starò ferma. "Ah sì? Solo amici?" "Esatto. O mi sbaglio?" "Quindi se bacio...