18. Rivelazioni

305 22 5
                                    

DANIEL'S POV

Non appena Riccardo e Zoe se ne vanno, io lavo i piatti e vado a preparare il borsone per la palestra.

Quando finisco di mettere le ultime cose chiudo il borsone, lo prendo sulla spalla e poi prendo le chiavi di casa, quelle della macchina e il telefono. Chiudo la porta e scendo le scale. Esco dal condominio e salgo nella mia Smart.

Dopo non molto sono già in palestra. Lascio il borsone negli spogliatoi, prendo solo l'acqua. Nel borsone metto le chiavi dell'auto, il telefono e le chiavi di casa.

Esco dallo spogliatoio e inizio subito ad allenarmi.

ZOE'S POV

Il turno sembra non finire mai. Mentre faccio la pausa, visto che sono le 16 e qualcosa, mi arriva una notifica. È una notifica di Instagram, guarderò dopo. Oh merda, devo ritornare a lavoro! Poso il telefono e riprendo il mio piccolo bloc notes e la penna per prendere le ordinazioni.

Inizio dal tavolo 21, per poi passare al 17, dopo il 9, eccetera.

Finalmente ho finito il turno, prendo il mio telefono, le chiavi di casa e mi tolgo il grembiule.

Esco dal ristorante e mi ritrovo davanti la macchina di Martina. Che carina che è stata, si è fatta trovare subito qui.

Apro la portiera ed entro in macchina, mi giro verso Marti che mi guarda sorridente, per poi domandarmi:

«Com'è andata oggi?»

«Tutto bene dai.»

«Menomale.»

Partiamo e dopo poco siamo davanti al condominio. Martina parcheggia e poi scendiamo dall'auto. Prendiamo l'ascensore e poi entriamo in casa. Io mi vado subito a cambiare, mettendomi la prima maglietta che trovo e un paio di pantaloncini.

Visto che non avevo nulla da fare e anche Martina si stava annoiando decidiamo di guardarci insieme un film.

Verso le 19 e qualcosa finiamo il film e pensiamo a cosa potremmo cucinare.

Dopo forse un quarto d'ora di indecisione finalmente scegliamo la nostra cena: una fettina panata con dell'insalata, nulla di particolare.

Iniziamo a cucinare e ad apparecchiare con qualche gossip tra le nostre chiacchiere. Ci sediamo al tavolo e mangiamo tra le nostre risate.

Laviamo i piatti schizzandoci leggermente con l'acqua, come due bambine. Dopo andiamo al bagno e ci laviamo i denti. Ci diamo la buonanotte e andiamo nelle nostre stanze. Mi metto il mio pigiamino e poi accendo la tv. Dopo non molto mi addormento.

SIMONE'S POV

È mattina e mi sono svegliato da poco. Non ho ancora detto a Riccardo e Daniel del bacio con Martina, non so se lei lo abbia già detto a Richi, ma in ogni caso gliene voglio parlare anch'io. E non ho avuto neanche l'occasione per parlare a Martina di cosa siamo.

Le scrivo subito. O forse starà dormendo? No, non penso.

Marti ❤️

Eii

Oi Simoo

Senti, io volevo parlarti,
riguardo a noi, però per
me è meglio di persona,
faccia a faccia

𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora