ZOE'S POV
Martina ha appena chiuso la porta di casa ed io vado subito in camera mia. Mi butto sul letto e guardo il video di ieri per vedere come fosse uscito.
Dopo aver finito di vedere il video la curiosità prende il sopravvento e vado a guardare i commenti.
"Raga Zoe la mia nuova moglie"
⤷"Io come teee"
⤷"Ho appena messo in dubbio la mia eterosessualità per lei""Io lo sapevo che Zoe fosse bella, ma non pensavo così tanto, è venuta dall'Olimpoo"
⤷"Verooo""Zoe quando il matrimonio?"
"Ig di Zoe: @zoe_rossi"
"Zoe ti prego dacci un po' della tua bellezza anche a noi comune mortali."
⤷"Appunto"
⤷"Esatto"
⤷"Penso che vogliamo tutte almeno un po' della sua bellezza""Io che posso flexare di essere della stessa città di una dea."
⤷"Noi""A me Zoe sta già simpaticissima, poi con il romano mi fa morire dal ridere"
Sorrido, quei commenti mi fanno davvero tanto piacere, sono felice che piaccia così tanto ai fan. D'un tratto vedo un commento con molte risposte.
"Sincere/i, ma quanto starebbero bene Dadda e Zoe insieme?"
⤷"Troppoooo"
⤷"Si ragaaa"
⤷"Ma non vedete che si odiano palesemente a vicenda?"
⤷"Sarebbe un enemies to lovers incredibile"
⤷"Dadda è già mio marito."Bah io non capisco, quando mai starei bene con un ragazzo come Daniel? Siamo troppo diversi.
Mi arriva una notifica e vado subito a controllare.
Auro 🫶🏻💘
Amoo
Li hai visti i commenti
sul video di ieri??Li ho appena letti
Uno dice che io e Dadda
staremo bene insieme,
io boh, Daniel è un ragazzo
antipatico, scorbutico e
anche donnaiolo, scommetto
che non si sarà mai innamorato
per davvero.Posso dire che sono al
100% d'accordo con chi
ha scritto il commento?Tu forse non te ne accorgi,
ma tra voi due si vede una
certa tensione, e poi anche
esteticamente state molto
bene assieme, fidati di me.Poi mi ricordo che lui aveva
detto un paio di volte che
preferisce le mediterranee,
quindi sarebbe perfetto.Auro, ti ripeterò di nuovo
che non mi potrebbe mai
piacere lui o uno così, punto
e basta.Ripetimelo quando sarete
fidanzati 😉Sisi, credici.
VisualizzatoLascio perdere la conversazione, tanto provare a parlare con lei è impossibile. Quando dice una cosa deve essere per forza quella.
Sento bussare alla porta e dico a Martina che può entrare.
«Dimmi Marti.»
«Allora, hai presente che prima di venire mi avevi chiesto se conoscessi qualcuno che assumeva qui nelle vicinanze?»
Mi dice lei entusiasta.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||
Fanfictionℐ𝓃𝓈𝓉𝒶𝑔𝓇𝒶𝓂, 𝓌𝒽𝒶𝓉𝓈𝒶𝓅𝓅 𝒶𝓃𝒹 𝓇𝑒𝒶𝓁 𝓁𝒾𝒻𝑒 𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐎: "Vabbè diciamo che siamo solo amici, tanto quella è la verità. No?" Mi sta provocando. E io non starò ferma. "Ah sì? Solo amici?" "Esatto. O mi sbaglio?" "Quindi se bacio...