MARTINA'S POV
Io e Simo abbiamo appena finito di cenare, quando gli domando:
«Io verso le 23 devo andare a riprendere Zoe, tu rimani qua a dormire oppure vai a casa?»
«Vorrei rimanere, ma penso che andrò a casa.»
Mi risponde lui.«Va bene, ma ora starai un po' con me?»
Chiedo io.«Tutto il tempo che vuoi.»
Andiamo a metterci sul letto in camera mia e iniziamo a parlare un po' del più e del meno, mentre siamo abbracciati. Io lo guardo e ogni tanto i nostri occhi si allacciano facendoci spuntare sui nostri volti, involontariamente, un sorriso.
ZOE'S POV
Sono le 22:45, a me manca un quarto d'ora e poi posso finalmente tornare a casa.
Quei quindici minuti passano abbastanza velocemente, perciò io poi vado al bagno e mi tolgo il grembiule nero. Poi saluto Lorenzo che è in cucina, saluto anche il proprietario del ristorante che a quanto pare è sempre lì, mi viene spontaneo domandarmi se ci dorma.
Appena esco non trovo Martina, e il che mi sembra strano, visto che lei è sempre puntuale.
Decido di scriverle un messaggio.
Marti 🩵
Oii
Dove sei??
Non risponde né visualizza, perciò la chiamo. Dopo un po' di squilli lei mi risponde.
«Marti ci sei?»
Domando io.«Sì, arrivo, scusa ma mi ero addormentata!»
Mi esclama di fretta lei.«Okay, tranquilla.»
Rispondo semplicemente io.Poi Martina chiude la chiamata.
Dopo una decina di minuti la macchina di Marti si ferma davanti al ristorante.
«Scusami ancora Zoe.»
Mi dice lei mentre salgo in auto.«Te l'ho già detto, tranquilla!»
Le ripeto io.Subito dopo lei parte e in pochi minuti siamo davanti casa. Scendiamo dalla macchina e saliamo al nostro piano con l'ascensore. Io apro la porta di casa e poi corro in camera. Vado subito a mettermi il mio pigiama e poi metto la divisa dentro la cesta dei panni sporchi. La doccia la farò domani. Do la buonanotte a Martina e poi mi vado a mettere nel mio comodissimo letto, per cadere, infine, tra le braccia di Morfeo.
DANIEL'S POV
Non riuscivo ad addormentarmi, probabilmente la colpa era di tutti quei caffè che avevo bevuto durante la giornata. Mi annoiavo e non sapevo che cosa fare.
Decido di andare su Instagram. Quella cameriera ieri mi aveva lasciato il suo account di Instagram e il suo numero, ma visto che quest'ultimo mi sembrava un po' eccessivo decido di cercarla su Instagram. La trovo subito. È una ragazza dagli occhi verdi e capelli scuri e lisci.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||
Фанфикℐ𝓃𝓈𝓉𝒶𝑔𝓇𝒶𝓂, 𝓌𝒽𝒶𝓉𝓈𝒶𝓅𝓅 𝒶𝓃𝒹 𝓇𝑒𝒶𝓁 𝓁𝒾𝒻𝑒 𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐎: "Vabbè diciamo che siamo solo amici, tanto quella è la verità. No?" Mi sta provocando. E io non starò ferma. "Ah sì? Solo amici?" "Esatto. O mi sbaglio?" "Quindi se bacio...