28. Gelosia

265 20 19
                                    

ZOE'S POV

Sono le 20:36, io e Martina stiamo cucinando il pollo alla piastra. Mentre io giro il pollo lei apparecchia. Quando finiamo di cucinare impiattiamo il pollo e ci sediamo al tavolo. Come sempre mangiamo tra qualche gossip e chiacchiere varie.

Finiamo di cenare e ci mettiamo un po' sul divano a continuare Elite, visto che abbiamo ancora un bel po' di tempo libero.

Verso le 21:15 ci andiamo a cambiare. Io vado nella mia camera e mi metto il vestito che ho comprato oggi. Poi mi metto i tacchi (quelli neri con il fiocchetto argentato) e vado a truccarmi: metto un il correttore, un po' di bronzer, blush e illuminante, sugli occhi metto un ombretto argentato e faccio anche una leggera linea di eyeliner e metto il mascara. Infine faccio il contorno delle mie labbra carnose con una matita nude, metto il rossetto, sempre nude, e infine il gloss trasparente. Quando sono soddisfatta del risultato mi alzo dalla sedia e mi vado a spruzzare la mia acqua profumata alla vaniglia. Poi prendo la borsetta glitterata. Do una sistemata abbastanza veloce ai capelli, li lascio sciolti e sono pronta.

Si sono fatte le 21:48. Mi arriva un messaggio.

Auro 🫶🏻💘

Amooo

Che ti sei messa per uscire?

Che ti sei messa per uscire?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PORCA PUTTANA

╰➤PORCA PUTTANA
AURORA!!!

Lo sai che non sono mai
stata sicura al 100% di
essere etero

Eh ho capito, ma ora
sei un po' esagerata

Amo sei una gran fregna,
che devo dire?

🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️

Daniel di sicuro ti
salterà addosso

AURORA PARISI!

HAHAHAHAHA

Vabbè dai ti lascio,
divertiti (non troppo
però)

💘💘

Ciaooo

Ci sentiamo 💘
Visualizzato

Io e Martina usciamo contemporaneamente dalle proprie stanze e ci squadriamo un attimo a vicenda.

Lei ha i capelli lisci, come sempre, ha un trucco leggero; un po' di mascara, illuminante e blush, sulle labbra invece ha un semplice gloss trasparente, ma con dei brillantini. Ha un tubino bianco molto attillato, che mette in risalto tutte le sue curve e forme, come scarpe ha dei tacchi bianchi aperti.

𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora