37. La live

324 24 23
                                    

ZOE'S POV

Io e Marti ci siamo cambiate, abbiamo guardato Elite per un bel po' e adesso abbiamo appena finito di pranzare. Sparecchiamo e laviamo i piatti, poi andiamo in bagno e ci laviamo i denti. Quando finiamo di lavarci i denti ritorniamo in salone e visto che ci stiamo annoiando decidiamo di continuare la nostra serie tv. Di questo passo la finiremo in batter d'occhio.

Improvvisamente mi arriva una chiamata. Daniel. Sorrido. Sorrido con i denti ma soprattutto con il cuore. Ovviamente rispondo, mi alzo dal divano e vado sul balcone.

«Ehi!»
Esclama lui dall'altra parte.

«Dimmi.»

«Già lo sai che stasera stai in live con me, Richi e Awed, vero?»
Mi chiede.

«Sì sì. Piuttosto, a te l'ha detto Riccardo che ci saranno anche Martina e Aurora?»

«Ah no. Non lo sapevo.»
Risponde Daniel.

«Comunque non vedo l'ora di vederti.»
Continua a parlare lui.

«Anche io.»
Rispondo, con il solito sorriso sul volto.

«Quindi ci vediamo dopo?»
Domanda.

«Sì, a dopo.»
Dico io, per poi mandargli un bacio.

«A dopo!»

Daniel chiude la chiamata. Non vedo l'ora che sia stasera!

*SKIP TIME*
(scusatemi ma non sapevo che altro dire 😭)

Ormai sono le 20:26, io e Martina stiamo cucinando la cena; delle piadine. Non avevamo voglia di preparare chissà che cosa, perciò abbiamo fatto una cosuccia semplice. Quando abbiamo finito di cucinare (ci abbiamo messo letteralmente due minuti) ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare e parlare un pochino.

Quando finiamo di cenare ci laviamo i denti e io vado a dare una sistemata molto velocemente ai capelli e mi spruzzo un po' di profumo. Prendo il mio telefono e poi scendo al piano terra con Martina. Usciamo dal condominio e saliamo nella sua auto.

«Passiamo a prendere Aurora?»
Chiedo io.

«Certo, non c'è problema!»

Auro 🫶🏻💘

Amo

Mi puoi mandare la via
di casa tua? Ti passiamo
a prendere io e Marti

GRAZIEE

VI AMO

Via ********

╰➤VI AMO
😝😝😝

Mo non te dà troppe arie eh

UFFA 😭

Tra poco arriviamo

Okayyy
Visualizzato

Dico la via a Martina, e dopo non molto siamo davanti casa sua. Io esco dalla macchina e vado a citofonare.

«Chi è?»
Chiede Auro.

𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora