RICCARDO'S POV
Oggi sarei andato a registrare un video nel nuovo studio, facendo vedere ai fan come procedevano i lavori.
Mi arrivano diverse notifiche che dicono "Mi mancherà casa di Dadda" o cose del genere, ma alla fine è un investimento che facciamo anche per i fan, per portare nuovi contenuti eccetera.
Prendo il telefono, che infilo in tasca, poi prendo anche le chiavi della mia macchina e quelle di casa. Ah con me verrà anche Mirtillo. Chiudo la porta a chiave e poi io e Mirti scendiamo con l'ascensore. Quando arrivo al piano terra apro il portone e poi salgo in auto, facendo mettere Mirtillo dietro. Metto in moto la macchina e parto.
In forse dieci minuti sono davanti al nuovo studio. Inizio a registrare spiegando quello che farò quest'oggi, poi scendo dall'auto, faccio scendere Mirti e apro il cancello. Quando mi ritrovo quest'ultimo alle spalle, lo chiudo. Io e Mirtillo entriamo nello studio che è a dir poco gigantesco.
In più o meno un quarto d'ora ho fatto vedere tutto lo studio ai fan. Poi manderò il video a Gabri che lo editerà e infine lo pubblichiamo.
Prendo Mirtillo e poi ritorniamo in auto.
Quando siamo davanti al condominio scendiamo dalla macchina e io apro il portone. Prendo l'ascensore e intanto mi arriva una notifica, la guardo dopo. Quando l'ascensore si ferma al mio piano tiro fuori le chiavi di casa e apro la porta. Mirtillo corre subito dentro casa e chiudo la porta. Io metto sul tavolo sia le chiavi dell'auto che quelle della macchina, infine prendo tra le mani il telefono.
È una notifica di Instagram, di una certa Aurora Parisi. Mi sembra di aver già sentito questo nome. Ah sì, ecco! Me ne aveva parlato ieri Zoe, e poi aveva commentato quel post, sempre di Zoe, quando eravamo usciti in discoteca.
@auroparisi
Ciao Riccardo, non so se
leggerai mai questa dedica,
se così si può chiamare. Non
credo che tu sappia quanto
mi avete aiutata, tu, Simo e
Dadda. In un periodo
un po' buio siete stati la mia
salvezza (insieme a Zoe ovviamente),
certo, Awed e Dadda mi
hanno sempre strappato un
sorriso, ma in particolare tu ci
riuscivi alla grande. Quando ero
triste e vedevo una tua notifica,
che fosse stata di Youtube, un
semplice post su Instagram o
altro, mi spuntava un sorriso
gigante in volto. Credo che un
grazie non sarà mai abbastanza.
Ci tenevo a farti sapere quanto
siete importanti per me. Un abbraccio
forte e un bacione. ❤️Devo ammettere che una lacrimuccia mi è scesa. Inizio a scrivere.
Sono felicissimo di averti
potuto aiutare, anche insieme
agli altri, in questo momento
buio, spero vivamente che ora
tu stia meglio. Devo dirti che
con quel messaggio mi hai fatto
emozionare, perché mi rendo
conto che stiamo facendo
qualcosa di veramente grande.
Un abbraccio anche a te ❤️ODDIO STO PIANGENDO,
NON CI CREDO CHE TU
ABBIA LETTO E RISPOSTO
ALLA MIA "DEDICA" AAAA❤️❤️
VisualizzatoIncuriosito, vado sul suo profilo.
Cazzo se è una bella ragazza.
Capelli rossi, occhi verdi come smeraldi e il viso tempestato di lentiggini. Nella maggior parte dei suoi post è vestita elegante, i vestiti lunghi e attillati fasciano il suo fisico che è davvero meraviglioso.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 ||
Fanfictionℐ𝓃𝓈𝓉𝒶𝑔𝓇𝒶𝓂, 𝓌𝒽𝒶𝓉𝓈𝒶𝓅𝓅 𝒶𝓃𝒹 𝓇𝑒𝒶𝓁 𝓁𝒾𝒻𝑒 𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐎: "Vabbè diciamo che siamo solo amici, tanto quella è la verità. No?" Mi sta provocando. E io non starò ferma. "Ah sì? Solo amici?" "Esatto. O mi sbaglio?" "Quindi se bacio...