24

8 2 0
                                    

//San//
Allo zoo, dove siamo andati, ci siamo davvero divertiti, e non potevamo esserne che soddisfatti.
Poi, come pianificato, siamo andati al fiume e ci siamo seduti alla riva sul panno che ho steso sull'erba.

Il vento è abbastanza forte, ma è anche caldo per essere inverno. È tardi... il cielo si sta oscurando lentamente e le nuvole, come il sole, stanno scomparendo.

I tramonti d'inverni sono veramente mozzafiato: tanti colori caldi tinti nel cielo come se fosse una tela nuova.
La soddisfazione nell'usare una tela nuova...

"Vado a prendere il telefono" annuncio allontanandomi da lui che rimane seduto.

Mi avvicino all'albero, ai piedi del quale abbiamo lasciato una borsa, frugo e cerco in essa e appena trovo il telefono con le dita lo afferro e vedo la schermata illuminata col nome di Seonghwa.

Rispondo senza aspettare altro e mi fa sapere che tutto è pronto. Mi giro a guardare l'orizzonte e il sole è già calato.
"Adesso arriviamo" dichiaro tagliando la chiamata e alzandomi per andare da Wooyoung.

Solo che quando lo trovo con gli occhi, lo trovo con i pantaloni alzati, piegati che corre verso l'acqua, dove essa fortunatamente è bassa.

"Ma yah, torna qui!" lo chiamo esclamando.

Lui si gira verso di me, e giuro su tutto che mi sento come se stessi cadendo: il mio cuore comincia a battere così forte alla vista del suo sorriso felice e la sua espressione facciale.
Il mio petto si sta alzando e abbassando e a stento riesco a sbattere le palpebre.

Sono stregato

"Che c'è?" domanda risvegliandomi "Vieni anche tu, allora. È bellissimo" incita indicando l'acqua per poi calciarla e saltarci.

Mio dio, lo amo...

Deglutisco sentendo la gola secca. Non posso lasciar vedere che per un attimo non ero più sulla terra.
"No, perchè voglio portarti al lago, è proprio qui vicino, non ci mettiamo molto" gli riferisco.

Alle mie par ole si rassegna, esce dall'acqua palesemente a malavoglia, si abbassa i pantaloni e poi, prendendolo per mano, entro in un viale in mezzo a due 'muri' di erba alta, è una scorciatoia per il lago.

A metà strada, visto che lui è davanti a me, prendo una benda che avevo in tasca e gliela metto sugli occhi.

"Che fai? Hey, non vedo un cazzo" ridacchia con le mani sulle mie che annodano il fazzoletto.

"È proprio questo il punto, Wooyoung. È una sorpresa" rispondo.
Sposto le mani sulle sue spalle così lo guido e non rischio che finisca in mezzo all'erba.

Quando la stradina finisce, davanti a me, sottinteso noi, si trovano i miei amici in assoluto silenzio con dei palloncini dietro la schiena di ognuno. Dove siamo, è una vasta area libera e aperta proprio alla riva del lago.

Li faccio cenno di stare in silenzio e mi allontano da Wooyoung con cautela.

"San, dove minchia sei?" allunga le braccia per cercarmi ma mi sposto.
Sta diventando esilarante.

"Sono qui. Adesso conta dieci secondi partendo da ora" detto questo mi avvicino i miei amici e mi posiziono assieme a loro; portiamo i palloncini davanti a noi così ci nascondiamo e lo vedo togliersi il nastro dopo aver fatto la conta.

Lanciamo i palloncini e gridiamo 'SORPRESA' sotto il suo sguardo stupito.
Si inginocchia tenendosi le mani sul viso e noi corriamo ad abbracciarlo e strapazzarlo, finendo per terra.

//Wooyoung//
8.... 9.... 10 secondi passati.

Tolgo la benda tenendola con le dita e la prima cosa che vedo sono tantissimi palloncini che volano in alto. Vengo successivamente stordito da un 'SORPRESA' inaspettato.

It's too late... maybe || ωσσѕαη 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora