15

6 2 0
                                    

//Wooyoung//
Verso l'una meno un quarto ho finto di ricevere una chiamata e ho lasciato San nella stanza, dicendogli che è un'emergenza a scuola, quindi me ne sono andato.
Ovviamente sarei tornato a prenderlo quando avrebbe finito se mi avesse chiamato.

Tornato a scuola, mi sono chiuso in camera a chiave e mi sono buttato sul letto con la faccia sprofondata nel cuscino. Non so cosa provare, che cosa sentire.
Che dovrei fare? Come dovrei comportarmi quando tornerà?
Non so se riuscirò a reagire positivamente perchè sono incazzato, scombussolato e provo solo rabbia in generale.

Prendo il telefono dalla tasca dei pantaloni, lo accendo il telefono andando nella galleria in cui segretamente tengo un album con le foto di San, a sua insaputa.
Certamente ne ho fatte di foto senza che lo sapesse, più che altro ho fatto foto di quando sorride... di quelle ne ho a centinaia perchè mi piace come, quando sorride, gli scompaiono quasi del tutto gli occhi e gli appaiono le fossette. Quelle dannate fossette sono adorabili.

Ho fatto foto anche quando si metteva la maglietta o quando si lavava i denti allo specchio.
Ne ho di foto di lui adesso che noto meglio... sembro un maniaco.

Ma a mia discolpa posso dire che anche lui faccia foto di me, esattamente come una volta l'ho beccato a farmene una mentre eravamo in palestra. Quella volta ci stavamo allenando la quarta volta in un giorno per la canzone: abbiamo preso una pausa e stavo bevendo del succo quando lo vedo con il telefono davanti alla faccia che mi inquadrava al meglio.
Gliel'ho lasciata fare e questa volta al posto dell'altra foto ha messo questa come la sua schermata home.

Gliel'ho lasciata fare e questa volta al posto dell'altra foto ha messo questa come la sua schermata home

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stufo, metto via il cellulare e cerco di chiudere gli occhi per dormire.

//San//
Sono rimasto in ospedale finche non si è svegliato Hwa hyung, a l'una e mezza.
Io e Hongjoong abbiamo chiamato i dottori e quello di prima è venuto e ci ha detto un paio di cose...

"Allora signorino Park... Seonghwa. Lei sta bene, il battito è un po' debole esattamente come lo è lei, fisicamente. Ha bisogno di estremo riposo. Ma devo dire che sta andando bene già da adesso... pensando, prima ho deciso che lei rimarrà qui fino a domani sera così da monitorarla e controllarla per sicurezza. Quanto a voi, signorini mi seguite per favore, che vi spiego"

Sorridiamo al mio amico e usciamo dalla stanza e il medico ci spiega quali medicine dargli e come prenderci cura di lui per i giorni più prossimi.

"Visto che è tardi, non è sicuro per voi rimanere qui. Vi accompagnerà il dottor Im che sarà qui fuori ad aspettarvi, intanto prendete un momento per parlare al vostro amico ma con catela, mi raccomando" annuiamo, ringraziamo e torniamo da Seonghwa.

"Hey..." parla con un sorriso lieve.

"Hey Hwa. Come ti senti?" gli chiede Hongjoong.
Certamente perchè è debole, annuisce.

Io e il più grande ci guardiamo negli occhi e alla fine, d'accordo, mi faccio io avanti per chiederglielo.
"Stavamo pensando, hyung... come mai hai voluto fare una cosa del genere?" gli chiedo prendendo la sua mano sinistra nelle mie.

It's too late... maybe || ωσσѕαη 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora