3 - Al telefono con Felix

37 3 0
                                    

Pov Jisung

"Ragazzi, l'abbiamo scampata per un pelo" disse Seungmin appena uscito dalla mensa.

"Già" dissi, anche se nella mia mente era ancora impressa l'immagine di quel ragazzo.

"Cavolo..." Mormorò Jeongin. Doveva aver avuto tanta paura, povero piccolo.

"Spero di non doverli più incontrare..." Dissi.

"Mmm difficile" disse Min "Hwang Hyunjin porta sempre il suo lavoro a termine. Hai mai sentito dire che abbia lasciato perdere delle sue vittime? Lo sai anche tu, dopo quello che è successo, che non è un tipo che ti lascia in pace, una volta che ha iniziato"

Sospirammo tutti all' unisono.

"Ci risiamo. Esattamente come due anni fa" commentai.

La campanella suonò, e tornammo in classe.

*A casa*

"Proverò a chiamarlo, vediamo se risponde..."

"Pronto?"

"Ehi, Felix! Come stai??"

Mi trovavo sul letto in camera mia. Come ogni giorno, contattai Felix.

"Jis! Io benissimo, tu?"

"Ehm...bene, sì" Dissi, cercando di suonare convincente.

"Vabbè, fingerò di crederti" disse.

Cavolo, non potevo nascondere proprio niente a Lix.

"In realtà... c'è un problema" sospirai. Mi sentivo male a dirglielo, temevo che gli si potesse riaprire una ferita. Ma non volevo nascondierglielo. Non potevo.

"Ecco...Hyunjin"

Stette un silenzio per qualche secondo. Probabilmente aveva già capito tutto.

"Se ti succede qualcosa, non esitare a dirmelo, Jis. Questa volta vedrai che riuscirò a punirlo" disse, con una determinazione tale che mi fece sorridere.

"Comunque... c'è un suo amico molto carino, ma quando ti dico che è carino intendo che è bono da paura!! Ma proprio un bono pazzesco, cazzo!!"

"Okk, descrivimelo!"

"È alto, con i capelli scuri e grandi occhi neri di quelli così belli e profondi che potresti perdertici, la pelle candida e così perfetta!! E le ciglia lunghe lunghe, ed è così figoooo!!! Lix tu non puoi capireeeeee" dissi, con tono sognante, mentre nella mia mente era impressa la sua bellissima immagine.

"Okk, calma un attimo la tua omosessualità, forse ho capito di chi stai parlando"

"Davvero?? Come si chiama?? Ho bisogno di saperlo SUBITO!!!!"

"Okk, calmati!! Penso che tu stia parlando di Lee Minho"

"Lee Minho?"

"È il migliore amico di Hyunjin. Ammetto che è bellissimo, ma anche lui non scherza mica. Ho qualche brutto ricordo anche di lui"

"Oh..." Feci tristemente.

"Ma m-magari è cambiato!!" Si
affrettò a dire Lix, sentendo il mio sospiro desolato. "Sono comunque passati due anni!!"

"E tu ne parli come se non fosse mai successo niente, mi spieghi come sia possibile?!"

"È possibile. Il passato è passato, che senso ha continuare a rinvangarlo??"

Ad un certo punto udii una voce infuriata in sottofondo provenire dal telefono di Felix.

"CHI CAZZO HA CUCINATO TUTTI QUESTI BISCOTTI?!?!"

Ridacchiai.

"Oh, ehm...scusa Jis, devo andare, sai com'è, mia madre mi ha chiamato..." Disse, con un filo di ansia nella voce.

"Okk, ci sentiamo" dissi ridendo. Misi giù la chiamata.

Il solito Lix.

--SPAZIO AUTRICE--

Ecco anche il terzo capitolo!! Penso che pubblicherò molto in questi giorni, dato che ho molto tempo libero. A voi come sta andando a scuola??
Io non ho compiti per ora, quindi sono contenta.

Cmq lasciate un commento, per me è importante sapere la vostra opinione, così posso strutturare al meglio la storia💗💗

My BullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora