9 - Casa Han

27 2 0
                                    

Pov I.N

*A casa Han*

Eccoci arrivati.

Cavolo, che male!

Mi faceva male qualsiasi cosa.

Ovunque avevo lividi, avevo tagli e perdevo sangue.

Anche Jis aveva molti lividi.

Seungmin no invece.

Ma Seungmin è forte.

A Seungmin non serve nessuno per vivere, lui non dipende da nessuno.

Sa cavarsela benissimo da solo.

Sorrisi in automatico a questo pensiero.

Jis invece è quel tipo di persona che ha bisogno sempre di qualcuno.

Da solo non credo che riuscirebbe mai a vivere.

Anche perché probabilmente l'intera umanità sarebbe in pericolo se quel ragazzo venisse lasciato da solo, è talmente irresponsabile!

Sorrisi nuovamente.

I miei hyung.

Che hanno rischiato tutto pur di salvarmi.

Quanto gli ero grato!

Entrammo in casa Han.

Casa Han era più una villa.

L' ampio giardino pieno di arbusti, ma al contempo ordinato e pulito, il sentiero che conduceva all' ingresso e l'enorme abitazione.

Ci saranno state almeno una ventina di stanze in quella casa, ed ogni cosa lì aveva un aspetto davvero costoso; inoltre, era super moderna! Dotata di ogni tecnologia possibile immaginabile, e con molto personale.

Ah, e non dimentichiamo l'ampia zona parcheggio sotto la casa.

Devo dire che casa Han era davvero fantastica!

"Eccoci qua" disse Jis, aprendo la porta della macchina. "Dai su, scendete"

Scesi con cautela, mentre dall' altro lato Min era già sceso.

"Ce la fai a camminare?" Mi chiese Jis.

"Certo, non sono mica diventato disabile!" Risposi ironicamente.

Entrambi ridacchiarono.

"Vedo che non hai perso la voglia di scherzare nemmeno dopo essere stato rapito" commentò Seungmin divertito.

"E tu non hai perso la voglia di mentire nonostante Jis stava venendo malmenato!" Risposi scherzosamente.

"YAH! Ti ho salvato la vita così, sii un po' più riconoscente!"

"Tsk, come se lo volessero uccidere" commentò Jis divertito.

"Beh, comunque sono stato fondamentale per liberarlo!" Disse in sua difesa.

Scoppiai a ridere.

Certo che non cambiavano proprio mai, i miei hyung.

Capaci di scherzare in qualsiasi situazione.

"Dai, saliamo in ascensore" disse Jis, prendendoci sottobraccio.

Ad un certo punto udimmo una canzone di Britney Spears provenire dalle tasche di Jisung.

"Oh, scusate, mi stanno chiamando"

Seungmin scoppiò a ridere.

"Ma da quando hai questa suoneria?!"

"Seungmin...Shut up" rispose in modo scherzoso, rispondendo alla chiamata.

"I'm addicted to you
Don't you know that you're toxic?" Canticchiò Seungmin sottovoce in modo ridicolo, facendomi ridere come uno scemo. (Toxic di Britney Spears, la suoneria di Jis)

"Oh, Felix, scusami se non ti ho chiamato oggi!" Esclamò Jis improvvisamente.

"Oh, è Felix?! Come sta?!" Chiese subito Seungmin.

"Aspetta, aspetta, qui c'è qualcuno che ti vuole salutare" disse Jis, allontanando il telefono dal suo orecchio e mettendo in vivavoce.

Io e Seungmin lo salutammo.

Lui ne fu molto felice.

"Ragazzi, ci siete anche voi! È da un po' che non ci sentiamo! Aspetta, metto in videochiamata, così ci vediamo"

Ci fu uno scambio di sguardi tra noi tre.

Era evidente che fossimo stati picchiati.

Come l'avrebbe presa?

"Lix, non spaventarti ora, ti prego" disse Jis, prima di accettare la richiesta di videochiamata.

"E perché mai dovrei- O SANTA MISERIA"

"Eh già" rispose Jis.

"MA COSA VI È SUCCESSO?! Almeno, a voi due" disse, alludendo a me e Jis.

"Ehi, anche a me è successo qualcosa!" Disse Seungmin, fingendosi offeso. "Più che preoccuparti per loro due, preoccupati per me, che se non fosse stato per me sarebbero finiti peggio!"

Felix rise.

"Adesso ti raccontiamo, prima saliamo su, okk?" Disse Jisung, guardandoci per ottenere la nostra approvazione.

Salimmo in ascensore e raccontammo tutto a Lix.

...

"BASTARDO!!" Esclamò Lix dopo che gli avemmo raccontato, per filo e per segno, tutti gli avvenimenti.

"Beh, io vado a medicare le mie ferite di battaglia" dissi ironicamente.

"Vengo con te" disse Min.

Seungmin hyung è quel tipo di persona che si preoccupa sempre per le persone a lui care.

E quando dico care, intendo veramente care.

Non è una persona che si affeziona facilmente a qualcuno.

Penso che le uniche persone a cui tenga veramente siamo solo io e Jis.

Lui si preoccupava sempre per noi.

Ma lui non aveva nessuno a preoccuparsi per lui.

Così, quel giorno, colsi l'occasione per farlo io.

--SPAZIO AUTRICE--
Buona seraaa alla fine sono riuscita ad aggiornare ancora 😊😊😊
Cmq sto pensando se mettere o meno anche la ship Seungmin e I.N

Voi cosa ne pensate?? Sono davvero indecisa!!

Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina, e magari anche un vostro commento o suggerimento riguardo la storia o osservazioni varie sul suo andamento💗💗

My BullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora