10 - Se è destino

24 2 0
                                    

Pov Jisung

"Comunque la vuoi sapere una cosa?" Fece Lix.

"Dai, spara"

"Mi sto sentendo con qualcuno"

"Oddio, davvero?! È dall' avanti cristo che non ti fidanzi! Come si chiama??"

"Seo Changbin"

"E come vi siete conosciuti?"

"Beh, l'altro ieri sono andato a cena fuori con un mio amico che mi ha presentato Changbin, e devo dire che è proprio figoooo" disse Lix, rotolandosi nel letto e arrossendo. "Ceh, è proprio il mio tipo!!" Disse con sguardo sognante.

Ridacchiai.

"E così ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci" aggiunse con un sorriso.

Era proprio cotto.

"Aaaaahh...che bello l'amore" sospirai malinconico.

Da quanto tempo non mi fidanzavo?! Secoli forse.

"Ehi, non dire così! Hai Minho, no?! Hai detto che ti piace!"

"Non ne sarei più così sicuro, Lix"

"E perché?"

"Ah....lui... è sempre un teppista, in fin dei conti, e poi mi odia, si vede chiaramente! Sta dalla parte di Hyunjin"

"E chi ti dice che le cose non possano cambiare?"

"E come?"

"Ricorda Jis: Se lo vuoi, puoi. È quello che mi ripeto sempre"

"Tsk...non è così semplice"

"Beh, allora credi nel destino: se è destino, allora vi metterete insieme, altrimenti no, e significherà che non siete fatti l'uno per l'altro, semplicemente. Fidati di me, se deve accadere, che accada. Altrimenti ti cerchi qualcun'altro"

"Ma poi è anche un amico di Hyunjin, e Hyunjin ti ha bullizzato pesantemente due anni fa..."

"Tu non pensare a me. Pensa a te stesso, Jis. Non preoccuparti"

Sospirai.

Non è così facile come credi, volevo dirgli.

Loro sono la causa per cui tu non sei più qui.

--SPAZIO AUTRICE--
Buondì come state??
Io oggi ho avuto la prima verifica dell' anno🥲 Ho dimenticato ogni cosa🙃🙃
Però devo dire che pregare Santo Changbin è stato molto utile per saltare ginnastica, alla fine non abbiamo fatto niente 🥳🥳
(VIVA SANTO CHANGBIN)

Lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto, e magari anche un commento con i vostri suggerimenti o pensieri riguardo alla storia, mi sarebbero molto d'aiuto💗💗

Comunque giuro che tra qualche capitolo scriverò di più sulla Minsung, abbiate solo un altro po' di pazienza 🥲

My BullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora