25 - Un cuore innamorato

18 1 0
                                    

Pov Jisung

Andai in camera mia.

"Ehi, come va??" Chiesi al mio migliore amico, buttandomi sul letto.

"Magnificamente!! Sai quel Changbin di cui ti avevo parlato l'altra volta?"

Annuii.

"Mi ha chiesto di uscire!!!"

"COSA?!"

Ero contentissimo per lui.

"SIIIII AIUTAMI JIS NON SO CHE COSA METTERMIIIII" Esclamò contento.

"Ma quando è?"

"Domani, ci incontriamo in caffetteria, e poi andremo insieme in sala giochi!!!"

"Ma, aspetta... l'altra volta avevi detto che te lo aveva presentato un tuo amico, ma è impossibile che ti abbia chiesto subito di uscire, quindi in mezzo c'è dell' altro"

"Ah, sì, in realtà ci siamo conosciuti esattamente sei giorni fa. AH, GIUSTO, TU NON SAI TUTTA LA STORIA!" Esclamò poi, ricordandosi.

Ridacchiai per la sua smemoratezza. "Dai, racconta"

"Allora, praticamente sai no il mio amico Christopher?"

Lo guardai dubbioso.

"Chan" disse, per cercare di farmi ricordare.

"AAAAAA SÌ SÌ ORA RICORDO! È quel tuo amico Australiano grande quanto un armadio, quello che vestiva sempre di nero"

"Esatto, lui, ecco, ha detto che voleva presentarmi un suo amico perché pensava che saremmo potuti andare d'accordo, e così ho accettato, e ci siamo trovati quindi al bar nel pomeriggio. Io ero là, in anticipo ad aspettare questi qua in ritardo, quando ad un certo punto spunta un bono DA PA.U.RA, ma tu non puoi capire, ceh, era tutto muscoloso che AIUTOOOOOO ed era vestito in un modo così adorabileeeeee, no questo non è bene per la mia sanità mentaleeeeee, ceh, spiegami come si può essere così muscolosi e carini allo stesso tempo, SOLO LUI PUÒ!!"

Scoppiai a ridere a vedere quanto Felix fosse evidentemente innamorato.

"E praticamente si siedono, ordiniamo qualcosa, poi iniziamo a parlare, e scopro che è pure molto simpatico!! Ceh è quel tipo di persona che ti fa ridere sempre, ed io era proprio questo che cercavo, Jis!! TI RENDI CONTO CHE HO TROVATO L'AMORE DELLA MIA VITA COSÌ, TOTALMENTE A CAZZO?!?! A proposito, GRAZIE CHAN, TI INVIO UN RINGRAZIAMENTO TELEPATICO!! Vabbè, in sostanza mi sono innamorato follemente di lui già dal primo giorno, ci siamo scambiati i numeri, poi abbiamo iniziato a scriverci e ora mi ha invitato ad uscire, e io ho pauraaaaaa non so che cosa mettermiiiiii"

Risi per come Felix stesse descrivendo il tutto.

Tipico di Lix.

Era cotto a puntino.

"Tranquillo, ti aiuto io" dissi ridacchiando.

"No io di te non mi fido più, l'ultima volta che hai scelto tu i vestiti per un mio appuntamento non è andata molto bene"

"YAH! NON È COLPA MIA SE TI È ANDATA MALE! INCOLPATI DA SOLO!"

"Ma piuttosto, quando è che sarò io ad aiutarti a scegliere i vestiti per un tuo appuntamento??"

Calò il silenzio.

"Io...ecco..."

"Lo sapevo, non hai nessuno. Jis, non puoi rimanere solo a vita, qualcuno devi trovarti!"

"Beh...ammetto che però Minho mi piace ancora. Anche se è solo da ieri che è qua, devo dire che è davvero un ragazzo divertente e simpatico, e molto bello, ma non so..."

"Ehi, guarda che tra dieci anni voglio essere lì, al tuo matrimonio a farti da testimone, hai capito?!"

Risi.

"Prima bisogna vedere se ci arrivo tra dieci anni" dissi ironicamente.

"Ma sì, dai, non essere così pessimista, su con la vita!"

Poi mi ricordai di una cosa.

"Felix...ho una cosa da chiederti"

"Dai, spara"

"Per caso... c'entri qualcosa con il fatto che Minho è diventato il mio bodyguard??"

"No, perché mai?"

"A Seungmin è venuto il sospetto che Minho sia diventato il mio bodyguard per mezzo di un terzo che aveva come scopo quello di mettere Hyunjin e Minho contro. Così mi sono messo a riflettere su chi potrebbe essere questo terzo, e mi sei venuto in mente tu, che magari hai convinto i miei per vendicarti con Hyunjin per quanto successo due anni fa"

Lui scosse la testa.

"Giuro che non c'entro niente" disse, nel modo più serio possibile.

Conoscevo Felix.

Era davvero pessimo a mentire.

Perciò, se lo avesse fatto, lo avrei capito.

Eppure mi parve sincero.

Se non è Felix, allora chi altro può essere?

Ammesso sempre che ci sia veramente qualcun'altro sotto...

Parlai con Felix per almeno un ora, poi terminammo la chiamata.

Quanto mi mancava...

--SPAZIO AUTRICE--
Buona sera a tuttiii sono contentissima di essere riuscita a pubblicare un altro capitolo!! 😁😁😁
Devo dire che adoro un sacco il personaggio di Felix, e voi??

Lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e magari anche un commento o suggerimento riguardante la storia 💗💗💗💗

My BullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora