Pov Jisung
Per tutta la giornata, Hyunjin non ci guardò nemmeno.
Se ne stava sempre con Minho.
Ma perché?
Non avevo mai visto quei due insieme.
Felix mi aveva detto che era il suo migliore amico.
Eppure non li avevo mai visti insieme a scuola.
"Beh, sembra che per oggi Hyunjin non ci disturberà più di troppo" commentò Seungmin durante la pausa pranzo.
"Già" dissi, guardando Minho e Hyunjin insieme.
Devo ammettere che sembravano avere proprio una bella amicizia.
Parlavano e ridevano tra di loro.
Minho ha proprio un sorriso bellissimo.
Aveva un che di così attraente che non sapevo descrivere...come una stella in pieno giorno.
Come fa uno come lui ad essere amico di un mostro del genere?!
Rimasi imbambolato a fissarlo.
"Jis, ci sei?! Ti decidi a cagarmi un attimo?!"
Venni risvegliato dalla voce di I.N
"Finalmente! Non rispondevi più! Comunque, dimmi, secondo te è meglio comprare l'album The winning di IU oppure, con gli stessi soldi, comprarmi Golden di Jungkook?"
"Ma scusami, comprali entrambi, no?! Tanto sei ricco!" Fece Min.
"Giusto! Per un attimo me lo ero dimenticato"
Seungmin lasciò un sospiro di disperazione. "Io non ci credo" mormorò disperato.
"Ah-a" fu l'unica cosa che dissi.
La mia attenzione era tornata su Minho da un po'.
Bello come il sole.
"Adesso li ordino entrambi" mormorò I.N, prendendo il telefono.
"Ehi, hyung! Ma cosa stai guardando da tutto questo tempo?!" Mi chiese Min
"Niente!" Risposi subito, tornando a voltarmi verso Seungmin. "Assolutamente niente, dai, mangiamo" dissi, dando un morso al mio panino.
"Guarda che lo abbiamo visto che stavi guardando Minho, eh"
"Beh, è figo! Tu non stai a fissare uno, se è figo?!"
"Ehi, nessuno ti sta attaccando qui! Non c'è niente di male! Che c'è, per caso ti piace?" Chiese Seungmin curioso.
"Beh..."
"Cosa?! Ti piace Minho?!" Fece I.N
"Shhh stai zitto! Lo metterai in imbarazzo di fronte al suo amore!" Scherzò Seungmin.
"Ah ah ah" risi sarcastico "Kim Seungmin, tappati quella bocca, grazie. Non è che mi piace, dico solo che è bono"
"Appunto, ti piace"
"Sentite...non ne voglio parlare" dissi sbuffando, prendendo il mio panino e dando un altro morso.
"Va bene..." Disse Min poco convinto.
"Comunque, visto che c'ero, ho aggiunto anche Romance:Untold degli Enhyphen, visto che c'era l'offerta paghi due prendi tre" disse I.N
"Beh ci sta" disse Min, dando un morso anche al suo di panino.
Dopo un po', le lezioni terminarono, così tornai a casa.
E quello che mi aspettava mai me lo sarei immaginato.
"M-Minho?"
--SPAZIO AUTRICE--
Buongiornoooo, come state??
Sono contenta perché finalmente, tra pochissimo, potrò già iniziare a scrivere della Minsung!😊😊
Manca veramente poco!!😄😄😄Lasciate una valutazione se il capitolo vi è piaciuto e magari anche un vostro commento o suggerimento riguardante la storia 💗💗
STAI LEGGENDO
My Bully
FanfictionHyunjin, il bullo della scuola, ha preso di mira Han Jisung, un ragazzo ricco con una grande passione per la musica, innamorato del migliore amico di Hyunjin, Lee Minho, che cerca disperatamente lavoro. E, forse per vendetta, oppure per puro caso, M...