Pov Jisung
*Fine delle lezioni*
Io e Seungmin aspettammo fuori scuola.
"Ehi, Jis, c'è qualcosa che non mi torna" disse Seungmin.
"Secondo me è una trappola""Min, lui ha Jeongin! Ha detto che ci dirà dove si trova, quindi ora aspettiamolo"
"E secondo te non ci sarà un prezzo da pagare per riavere indietro I.N?"
"Qualsiasi prezzo sia, io sono disposto a pagarlo!" Dissi con determinazione.
Lui sospirò. "Che due coglioni. Hwang Hyunjin è proprio una rottura di scatole" disse.
Finalmente vedemmo arrivare Hyunjin, e, con nostra sorpresa, anche I.N, imbavagliato e con le mani legate, scortato dagli scagnozzi del teppista.
Come lo vidi mi venne una fitta al cuore.
Era ricoperto di lividi.
Bastardo
Hyunjin aveva osato fargli del male.
Gli corremmo subito incontro.
"Aspettate, non così in fretta" disse Hyunjin con fare da vero bastardo.
"Se volete indietro il vostro amico, prima dovete accettare le condizioni che vi pongo"
"Che condizioni, Hwang?" Chiese Seungmin sospettoso.
L' espressione fredda di Hyunjin si trasformò quando Seungmin parlò.
Comparve un odioso sorriso sul suo volto.
Disgustoso
"Sarai costretto a stare con me e fare tutto ciò che ti dico, che ne dici, tesoro?"
Disse Hyunjin, cercando di afferrare la mano di Min.
Seungmin fu lesto a a ritirarla.
"Ah, è così che la vuoi mettere? Beh, allora...dite addio al vostro amico" disse in tono minaccioso, cambiando drasticamente espressione.
I.N cercò di dimenarsi con tutte le sue forze, e tentò di gridare.
"Allora prendi me!" Dissi.
Non potevo sopportare di vedere I.N in quello stato.
"Beh, potresti essere il mio sacco da boxe, che ne dici?" Disse con perfidia.
Come si può essere così cattivi?!?!
"Va bene!" Dissi.
"Ma che cazzo ti salta in mente?!" Sbraitò Seungmin.
Hyunjin ghignò.
"Magnifico" disse.
"Allora...che ne dici di iniziare già da ora? Anzi!" Disse, cambiando idea. "Battiamoci" disse, con aria di sfida "così è più divertente"
In quel momento notai con la coda dell' occhio una figura lontana che restava ad osservare, in silenzio.
Chi è?
"Hyung!" Esclamò Seungmin, cercando di farmi ragionare.
"Seungmin" dissi serio, voltandomi verso di lui. "Direi che è arrivato il momento di vendicarci"
Ero determinato come non mai.
Rivolevo Jeongin, e, ora che ne avevo l'occasione, volevo conciare Hyunjin per le feste, sia per il giorno precedente, sia per farla pagare per ciò che ha fatto a Lix.
Seungmin capì le mie intenzioni.
Vidi il suo sguardo cambiare. Nei suoi occhi c'era fuoco puro.
Rabbia
Mi meravigliai a vedere questa versione di lui. Non lo avevo mai visto così.
Si voltò verso Hyunjin e disse:
"Anche se dovessimo perdere, almeno un pugno te lo devo tirare""Perfetto" fece Hyunjin contento. "Allora, se vinco io tu dovrai fare tutto ciò che ti dico" disse, rivolto a Seungmin. "Mentre se vincete voi potrete riavere il vostro amico"
"Ottimo" dissi.
Nello sguardo di Hyunjin si poteva leggere una gran voglia di menarci.
"Ragazzi...prendeteli"
I suoi scagnozzi ci sollevarono e si assicurarono che non potessimo muoverci.
"Tsk, che codardo, Hwang. Hai davvero così paura che devi chiamare i tuoi amici a tenerci fermo? Sei debole" disse Min.
"Sta zitto" disse, per poi tirarmi un pugno sullo stomaco che avrebbe potuto farmi rigurgitare il pranzo di natale del 2007.
Scherzi a parte, faceva male, tanto che mi piegai in due.
"Diglielo anche tu di stare zitto" mi disse.
Mi sollevò per i capelli, pronto a tirarmi un altro pugno.
Chiusi forte gli occhi, aspettando il pugno, che però, a mia sorpresa, non arrivò mai.
Cosa sta succedendo?
--SPAZIO AUTRICE--
Buondì, come state?? Ultimamente non ho più tempo di pubblicare...comunque ecco qui un nuovo capitolo!☺️
Se devo essere sincera, la storia che avevo in mente iniziata questa ff era un po' diversa, ma oramai ha preso questa piega e ho deciso che continuerò comunque a scriverla, fino a terminarla.Lasciate un feedback se avete suggerimenti e una stellina se il capitolo vi è piaciuto💗💗
STAI LEGGENDO
My Bully
FanfictionHyunjin, il bullo della scuola, ha preso di mira Han Jisung, un ragazzo ricco con una grande passione per la musica, innamorato del migliore amico di Hyunjin, Lee Minho, che cerca disperatamente lavoro. E, forse per vendetta, oppure per puro caso, M...