Firsts week

22 2 6
                                    


Quella sera a cena l'atmosfera era molto tesa. Fiona era furiosa, non riusciva a credere a quello che Ian e Mickey avevano fatto di fronte a Carl.

Lanciò a entrambi sguardi fulminanti per tutta la cena, e Lip ovviamente se ne accorse.

Dopo cena Debbie e Carl andarono in salotto a giocare ai videogiochi, e Ian e Mickey uscirono sul retro, probabilmente a fumare, pensò Fiona.

Invece dovevano finire di parlare della questione del bambino.

"Quindi..." iniziò Ian, con tono esitante, ma da cui traspariva la sua felicità "Avremo davvero un bambino?"

Mickey roteò gli occhi, odiava i discorsi sdolcinati.

"Sì, avremo un cazzo di bambino" sbuffò, sedendosi sul gradino più basso della scala. "Ma non farti troppi film mentali. La Hill ha detto che questo tipo di... gravidanze" lo disse con una certa difficoltà, ancora incapace di credere a quello che la dottoressa gli aveva detto "sono più rischiose di quelle normali. Il mio corpo non è fatto per avere la cazzo di pancia da troia incinta o quella merda lì"

Ian rise, poi si sedette accanto a lui mettendogli una mano sulla coscia facendolo eccitare.

"Proprio per questo" gli disse guardandolo negli occhi "è meglio se per questi 9 mesi smetti di fumare e bere"

Mickey alzò gli occhi al cielo, ma poi annuì, sapeva che era la cosa giusta da fare.

Intanto Lip e Fiona erano ancora in cucina, Lip voleva sapere cosa fosse successo.

"Allora?" le chiese "Ma che cazzo è successo tra voi tre? E' per quella roba dell'attacco di panico o..."

"No, no, non è quello" rispose Fiona, grattandosi la nuca "E'... hanno fatto vedere a Carl una cosa che non doveva vedere. Cioè, non di proposito, ma lui ha visto"

In quel momento Ian e Mickey entrarono in casa, trovandosi dietro al tavolo, ma sentendo che stavano parlando di loro seduti al bancone della cucina decisero di aspettare lì, in silenzio, per sentire cosa stessero dicendo.

"Cosa hanno fatto?" chiese Lip, ridendo "Gli hanno fatto vedere un porno? Li avrebbe comunque iniziati tra poco. Un porno gay, forse? Anche quelli..."

"No, niente porno" gli disse Fiona, mentre Ian e Mickey iniziavano a sudare sentendo di cosa stavano discutendo. "Ian lo stava... preparando..." concluse con tono esitante, senza neanche sapere se stesse usando le parole giuste, non sapendo praticamente niente del sesso gay.

"Eh?" chiese Lip, non capendo "Ma che cazzo vuol dire? "Preparando"?"

Fiona sbuffò, alzando gli occhi al cielo.

"Cristo, Lip, ti devo scrivere un cartellone?" bofonchiò lei, frustrata "Insomma, stava... lo stava... preparando a scopare! Gli infilava... le dita nel culo, credo che facciano così i gay prima di scopare..."

A quel punto, però, era davvero troppo.

"Sì, Fi, i gay fanno così" Le disse Ian, mettendosi di fronte a lei con le braccia incrociate. "Ma ti dovresti fare i cazzi tuoi"

Mickey gli si avvicinò, guardando Fiona con gli occhi rossi di rabbia.

"Merda, ragazzi... scusate" cercò di scusarsi Fiona, imbarazzata per come aveva spiegato quella pratica sessuale gay.

"Oh, cazzo, ma allora avevo ragione!" esclamò Lip, rompendo il silenzio imbarazzante, mentre tutti lo guardavano con sguardo interrogativo "Fi, te l'avevo detto io che era Ian ad infilarglielo nel culo!"

Gallavich's baby (or maybe babies?😏 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora