"Posso... posso prenderla?" chiese Ian, guardando Mickey che stringeva delicatamente la bambina.
Lui lo guardò confuso, come se non capisse cosa volesse dire.
"Cazzo, è tua figlia, Gallagher" sbottò passandogliela delicatamente "Che cazzo di domanda è?"
"Hey, piccolina..." mormorò Ian, prendendola in braccio "Cazzo, Mick, non posso crederci"
Mickey sbuffò, ridendo. "Io posso crederci, cazzo, mi ha fatto passare le pene dell'inferno!"
Ian rise, continuando a coccolare la bambina.
"E' proprio una combinazione di noi due..." disse il più piccolo, sorridendo "Capelli neri e occhi verdi. Cazzo, è bellissima"
"Sì, bè, mi sono impegnato a farla così bella, Gallagher" rispose Mickey, ridendo.
"Hey, ragazzi, come va?" chiese Fiona, dall'altro lato della porta.
Ian guardò Mickey, che era ancora seduto nella vasca completamente nudo.
"Uhm..." rispose Ian, passando dei boxer e una maglietta a Mickey "Un secondo, Fi"
Quando Mickey si fu vestito, Ian gli passò la bambina e lui la prese delicatamente, sorreggendole la testa con una mano e mettendo l'altro braccio sotto la sua schiena; poi aiutò Mickey ad alzarsi e pulì velocemente la vasca, che aveva sul fondo delle macchie di sangue.
Poi andò ad aprire la porta, trovando Fiona e Lip appoggiati al muro.
"Allora?" chiese Lip, avvicinandosi "Come sta andando?"
Ian sorrise con gli occhi ancora lucidi e aprì completamente la porta, rivelando Mickey seduto su una sedia con in braccio la loro bambina, avvolta in un asciugamano, che dormiva beatamente.
"Cazzo..." mormorò Fiona, felicissima "E'... è bellissima"
"Congratulazioni fratello!" esclamò Lip, dandogli una pacca sulla spalla "Sono contento per voi, è davvero bellissima"
Mickey non li guardò, continuò a fissare la loro bambina sorridendo, cullandola piano.
"Credi..." iniziò a chiedere Fiona sottovoce, non volendo farsi sentire da Mickey "Credi che me la lascerebbe prendere in braccio?"
Ian rise, sapeva che se glielo avesse chiesto lei Mickey avrebbe detto categoricamente di no. Quindi fece cenno a Fiona di aspettare lì per poi avvicinarsi a Mick e baciarlo sulla testa.
"Posso?" gli chiese, mentre accarezzava dolcemente la testa della bambina.
Mickey annuì e passò. Ian le diede un bacio sulla fronte e poi la portò a Fiona, sistemandogliela tra le braccia.
"No, aspetta, che cazzo fai?" chiese Mickey, alzandosi "Ti ricordo che lei voleva farmi abortire la stessa bambina che ora vuole tenere in braccio!"
"Dai, Mick, non rompere il cazzo" rise Ian, guardando Fiona che coccolava la bambina e Lip che le guardava con sguardo affettuoso, accarezzandole la testa "E' sempre sua zia"
Mickey sbuffò, ma non disse niente, rimanendo accanto a Fiona a fissare la piccolina.
"Come si chiama?" chiese Lip, alzando lo sguardo.
Ian e Mickey si guardarono, non sapendo che dire.
Ian rise, un misto di felicità e imbarazzo. "Cazzo, è vero, non abbiamo nemmeno scelto un nome per lei," disse, guardando Mickey con un sorriso complice.
Mickey, scrutando la bambina, rifletté per un momento. "Che ne pensi di... Katheryna?" propose, con un tono di serietà che non gli era solito.
Ian guardò la piccola, riflettendo. "Katheryna... mi piace." disse, per poi baciare Mickey sulla guancia "Allora è deciso: Katheryna Gallagher"
STAI LEGGENDO
Gallavich's baby (or maybe babies?😏 )
FanfictionAmo immaginare come potrebbe essere la vita dei gallavich con dei figli. Bè... diciamo che io me la sono immaginata in modo piuttosto strano ma vi assicuro che è super eccitante... Linguaggio volgare, (molto) contenuto sessuale, 4ut0l3s10n1sm0, su1c...