Era una serata tranquilla e la famiglia si riunì attorno al tavolo per la cena. La luce soffusa del lampadario creava un'atmosfera accogliente, mentre il profumo dei piatti appena serviti riempiva l'aria. Mickey, al quarto mese di gravidanza, aveva finalmente una pancia che iniziava a farsi notare. Anche se cercava di mantenere un atteggiamento rilassato, sentiva il battito del cuore accelerare ogni volta che pensava a come avrebbero reagito gli altri quando l'avrebbero scoperto.
Mentre tutti chiacchieravano e mangiavano, Carl, con il suo tono innocente, decise di rompere il ghiaccio. "Hey, Mickey! Sei ingrassato, haha! Dovresti dimagrire!" disse ridendo.
Fiona lo guardò male, sussurrandogli: "Carl! non si dicono queste cose! Chiedi subito scusa a Mickey!!"
Ian, seduto accanto a Mickey, colse l'occasione per prendere la mano del suo ragazzo. Con uno sguardo serio, ma complice, si preparò a rivelare qualcosa di importante. "No, non c'è bisogno di scusarsi," iniziò Ian, stringendo delicatamente la mano di Mickey, "Perchè è la verità, Mickey è... "ingrassato". Ma... in realtà, c'è qualcosa che dobbiamo dirvi."
Ian guardò Mickey, come per chiedergli se poteva effettivamente parlarne. Mick si limitò ad alzare gli occhi al cielo, e poi annuì.
Senza staccare lo sguardo da Mickey, Ian continuò: "Mickey non sta solo ingrassando... è... è incinto."
Un silenzio pesante calò sulla tavola, e gli occhi di tutti si fissarono su di loro. Mickey, sentendo il peso della situazione, abbassò lo sguardo e le lacrime iniziarono a scorrere sul suo viso. Si nascose il viso sul petto di Ian, rendendosi conto che quei cazzo di ormoni della gravidanza lo stavano rendendo troppo sensibile.
Ian, con dolcezza, baciò la fronte di Mickey, cercando di trasmettergli calma. "Va tutto bene, piccolo" sussurrò, mentre il suo cuore si stringeva nel vederlo così vulnerabile, considerando che non lasciava mai che la gente vedesse quel suo lato nascosto.
Quella rivelazione suscitò chiaramente delle perplessità, dato che tutti sapevano che un uomo non può rimanere incinto. "Ma, scusate, come è possibile?" chiese Lip, cercando di fingersi sorpreso, anche se Ian gli aveva già spiegato tutto mesi prima. Fiona lo guardò, annuendo, come per far capire che neanche lei capiva come fosse possibile una cosa del genere.
Ian guardò Mickey, sicuramente non sarebbe stato lui a spiegare la situazione. Perciò si fece coraggio e iniziò a spiegare. "Mick... è intersex. E' nato con gli apparati riproduttivi e i genitali di entrambi i sessi quindi... si, bè, può rimanere incinto. E... è già al quarto mese."
Nessuno disse niente, non sapevano cosa dire o pensare. Fiona, con tono perplesso, chiese: "Sì ma... Mick, non ti sei mai accorto di avere... insomma... di avere anche i genitali femminili? E soprattutto, hai 18 anni, come è possibile che non hai ancora avuto le mestruazioni?"
Era chiaro che Mickey non volesse parlarne, quindi prese la parola Ian. "Bè... nelle persone intersessuali è possibile "non accorgersene", dato che uno dei due genitali è sempre meno sviluppato o... che cazzo ne so, insomma, è possibile non accorgersene ." Mickey lo fulminò con uno sguardo, sentendosi messo in ridicolo "E riguardo... le mestruazioni..." continuò Ian "non le aveva ancora mai avute perché suo padre lo ha sempre obbligato a prendere delle pasticche ogni giorno che solo ora abbiamo scoperto essere pastiglie di testosterone"
Carl e Debbie, che avevano solamente 9 e 11 anni, non riuscivano a capire neanche una parola e si guardavano confusi. Lip si girò verso di loro dicendogli: "Ragazzi, è meglio se ci lasciate parlare tra di noi adesso. Andate a guardare un film in salotto". Loro senza fare storie si alzarono e corsero in salotto, e di lì a poco si iniziò a sentire il forte frastuono di un videogioco e le urla dei due bambini che giocavano.
STAI LEGGENDO
Gallavich's baby (or maybe babies?😏 )
FanficAmo immaginare come potrebbe essere la vita dei gallavich con dei figli. Bè... diciamo che io me la sono immaginata in modo piuttosto strano ma vi assicuro che è super eccitante... Linguaggio volgare, (molto) contenuto sessuale, 4ut0l3s10n1sm0, su1c...