NORA
"kenan, non può andare avanti così" dice Nico addentando un pezzo del suo kebab.
"possiamo non parlarne?"dice kenan esausto e poi mi guarda.
"non lo provi?" mi chiede
io lo guardo poi guardo il kebab
mordendolo.
inizio a masticarlo, cavolo è delizioso perché non l'ho mai mangiato prima? cosa mi sono persa fin ora!"è squisito potrebbe diventare un ossessione" dico leccandomi le labbra sporche di salsa rosa.
i tre ragazzi ridono e in quel esatto momento mio padre e Teodora entrano dalla porta di casa.
"ciao ragazzi come state?" domanda mio padre appoggiando il mazzo di chiavi sul tavolo
"tutto bene Antoine tu?" chiede kenan"bene grazie figliolo" gli da una pacca e riserva lo stesso trattamento a Samuel per poi dare un bacio sulla fronte a me e poi a Nico.
Teodora ci saluta e va in stanza a leggere per poi essere seguita da mio padre.
"quando cominci la scuola?" mi chiede Nicolò attirando l'attenzione anche degli altri due su di me.
"tra un mese, adesso dovrei fare tutti gli stage, sperando che mi prendono tra poco dovrebbero mandarmi se posso farli" dico continuando a mangiare.
"non vedo l'ora di essere intervistato da te!" esclama Samuel ed io sorrido.
Lo spero veramente, a volte mi piace immaginare che diventerò famosa coma Diletta Leotta e che intervisterò i più grandi sportivi del mondo.Sono passati due giorni e Nora li ha spesi conoscendo Samuel, Kenan e Nicolò.
Con il primo sono diventati super intimi, da potersi definire quasi come migliori amici, ovviamente niente di più.
con il secondo diciamo che non si sono parlati più di quel tanto anche perché la ragazza di quest'ultimo era sempre presente impedendo i due anche di salutarsi quasi. Con Karlotta però, ci ha parlato, deve dire che è una ragazza molto garbata e carina anche se molto ossessionata dal mondo dei social invece con il suo fratellastro hanno instaurato un rapporto faterno."Nora è arrivata una lettera per te!" mi informa Teodora venendo nel salotto dove ci siamo io, Karlotta e i tre ragazzi.
"davvero? di che si tratta?"
domando"lo scoprirai solo leggendo tesoro" le sorrido e prendo in mano la busta aprendola.
"Cara signorina Nora Savona, la informiamo che è stata accettata per il nostro stage non vediamo l'ora di averla fra noi, legga il secondo voglio per dove si dovrà presentare alla sua prima intervista da giornalista, arrivederla" la mia voce inizia a tremolare, NON CI CREDO!!!
inizio a saltare, Samuel e Nico iniziano insieme a me facendo un abbraccio di gruppo.
"sono fiero di te" mi dice Nico
"lo siamo tutti!" esclama Teodora che ci guardava."vedi tel'avevo detto che ce l'avresti fatta!" esclama kenan ed io sorrido.
"già brava" dice Karlotta sorridendomi.
"grazie Karlotta" le sorrido.
spazio autrice
scusate capitolo corto ma non ho tempo a causa della scuola.
appena posso aggiorno bellissime e ci sarà lo stage chissà dove andrà e che persone incontrerà❤️