325 9 0
                                    

@iamrafaeleao93

ciao nora, sono leao.
sei ancora a milano?

Ciao rafa, si sono
ancora a milano parto
tra due ore

perfetto, io posso
rubarti per un'ora?

solo un ora, non un minuto
di più

certo, alle 10:30 fatti trovare pronta, dammi l'indirizzo
ti passo a prendere

ok , a tra poco.

letteralmente a tra poco, mi ha lasciato solo mezz'ora per sistemarmi.
mi trucco molto soft, un po' di mascara correttore e lip gloss.
indosso un jeans leggermente baggy nero e una felpa della stussy bianca.
le samba nere,grigie e bianche, il mio zaino nero e sono pronta.
prima faccio il check out così dopo l'uscita con rafa vado direttamente alla stazione.

sono arrivato

mi scrive così appena ritirato il passaporto e averlo riposto nello zaino esco dall'hotel trovandolo su una lamborghini rossa.

"che bella macchina" dico entrando.

"ti piace?" mi chiede

"molto" fa partire la macchina e non riesco a non chiedergli dove mi porta.

"è una sorpresa" mi dice

"d'accordo" dopotutto non ho tutta questa confidenza per insistere quindi mi arrendo e guardo milano dal finestrino.

"eccoci" dice aprendomi la portiera della porta.

"grazie" ci dirigiamo verso il ristorante.

"spero ti piaccia il sushi" cazzo.

e me non piace il sushi, odio il pesce crudo.

"eh emh, si solo che non mangio il pesce" dico.

"oh merda emh, c'è il pollo o le cose comunque senza pesce, se vuoi possiamo cambiare posto" dice impanicato.
che carino.

"no stai tranquillo, apprezzo moltissimo mi va bene mangiare il pollo o altre cose" gli sorrido per tranquillizzarlo.

"va bene, andiamo allora"

"salve ho prenotato, leao" dice al cameriere con sicuramente origini cinesi o giapponesi.

"celto, si accomodi" fa un inchino e ci sediamo all'angolo del ristorante probabilmente per non restare sospetti.

"allora nora raccontami di te"

"ho 19 anni, sono la sorella di Nicolò Savona, probabilmente lo conosci o forse no, sta di fatto che gioca nella juventus, sto facendo vari stage e studi per diventare giornalista sportiva, non che il mio sogno, tu invece?"

"interessante, io nulla di che sai, gioco al milan, quando non mi alleno sono con i miei amici"
scrolla le spalle e annuisco mangiando uno spiedino di pollo.

"non male" dico

__

"beh siamo arrivati" mi dice fermandosi ai parcheggi della stazione.

the perfect life||kenan yildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora