27

197 7 0
                                    


Sento il respiro leggero di Kenan accanto a me e il sonno profondo di mio fratello Nicolò dall'altra parte del letto.

Un sorriso si allarga sul mio viso al pensiero che oggi è il mio compleanno, e New York ci aspetta!

"Buon compleanno, Nora!" esclama Kenan, aprendo gli occhi e avvicinandosi per darmi un bacio leggero sulla guancia.
Sento un brivido correre lungo la schiena e le mie guance cambiare colorito.

Nicolò, nel frattempo, sbuffa e si gira dall'altra parte, borbottando un sonoro "Auguri, Noretta del mio cuore!" prima di riaddormentarsi. Non posso fare a meno di ridere, il pensiero di trascorrere la giornata nella Grande Mela mi fa sentire viva.

Mi alzo dal letto, e mi dirigo verso la finestra. Quando apro le tende, New York si mostra davanti a me in tutta la sua bellezza i grattacieli che si perdono contro il cielo azzurro, e la vita continua della città si fa sentire attraverso il rumore dei clacson e le voci della gente. È un giorno speciale, e voglio viverlo al massimo.

Tornando verso la mia camera, trovo Ariel, intenta a sistemarsi la frangia davanti allo specchio.

"Tanti Auguri vita mia! pronta a provare i Crumble?" dice sorridendo. Ariel ha sempre il potere di farmi sentire al meglio, e oggi non è da meno. Indossa una maglietta stretta e jeans baggy.

"Assolutamente!" esclamo, con gli occhi scintillanti di entusiasmo. Non posso fare a meno di pensare a quanto siamo fortunate a trovarci qui, a New York, insieme.

Dopo una colazione veloce, riempiamo le borse con i dolcetti che abbiamo appena acquistato e ci dirigiamo verso l'uscita.

Tornate in hotel con le borse piene di Crumble Cookies, incontriamo Nicolò e Kenan. I due stanno discutendo animatamente su qualche dettaglio insignificante.

"Pronti per un giro in città?" chiede Nicolò, e mentre ci dirigiamo verso l'uscita, non posso fare a meno di notare come Kenan incroci le braccia, visibilmente teso. La passeggiata per le strade di New York è un mix di risate e selfie. Ma noto come Tete cerchi di flirtare con me, lanciando battute audaci e sorrisi maliziosi. Ogni volta che si avvicina, vedo Kenan irrigidirsi, e la cosa mi diverte, anche se so di voler mantenere le cose chiare.

"Dai, Nora, prova a fare una faccia buffa per la foto!" grida Nicolò, e mi trovo a ridere mentre poso goffamente con Tete. Kenan, da un angolo, ci osserva con uno sguardo che non riesco a decifrare, ma penso che Ariel, lo abbia decifrato visto le facciacce che mi manda in continuazione dicendomi di andare da lui.

___

Ariel ed io ci prepariamo insieme,le canzoni di The Weeknd in sottofondo mentre proviamo vestiti e trucchi. È un rito che amiamo, un momento di divertimento tra amiche quando ne abbiamo la possibilità.

Quando finalmente indosso il mio abito nero lungo, con uno spacco audace e la schiena scoperta, vedo il riflesso di Ariel nel mio sguardo. "Sei incredibile," dice, ammirandomi con gli occhi spalancati.

Scendiamo le scale del nostro hotel, e l'aria fredda della sera ci accoglie. I ragazzi ci aspettano alla reception . Quando i loro sguardi si posano su di noi, vedo l'ammirazione nei loro occhi

"sei bellissima" dice Kenan facendomi fare un giro su me stessa, e il mio cuore fa un salto. La tensione tra di noi è palpabile.

"Grazie Kenzy anche tu" dico baciandogli la guancia e osservando il suo completo total black.

Il ristorante in cui ci dirigiamo è elegante, con candele sulle tavole e musica jazz in sottofondo. Le risate riempiono l'aria mentre gustiamo piatti deliziosi.

Quando arriva finalmente la torta, tutti cantano "Tanti auguri a te"e Kenan mi sorride mentre io, come a ogni festa del mio compleanno sento il disagio di questo momento. Il suo sguardo è intenso, e sento che il mondo intorno a noi svanisce, lasciando solo noi due. "Ho qualcosa per te" dice portandomi nel balconcino de ristorante e tirando fuori un piccolo pacchetto dalla tasca. Quando lo apro, vedo un braccialetto d'argento con un charm a forma di cuore. "Spero che ti piaccia," aggiunge, e il mio cuore si riempie di gioia.

the perfect life||kenan yildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora