324 13 0
                                    

"eccola!" dico aprendo la porta di casa ritrovandomi Ariel.

"ciao nora mi sei mancata tanto" mi abbraccia.

"anche a me, vieni sistemiamo tutto, se vuoi ci riposiamo un attimo e poi decidiamo cosa fare ok?"

"yes"

ci buttiamo sul mio letto in pigiama a parlare del più e del meno.

"allora con leao?" mi domanda ed arrossisco subito.

"ha detto che gli manco, organizzeremo un uscita non appena tornerai a bergamo" rispondo.

"tu qualche ragazzo? thomas?"
chiedo

"ma che c'entra quello sbruffone di thomas! comunque no nessuno però tuo fratello è un figo della madonna fattelo dire" ridacchia dicendomelo.

"beh puoi provaci, ha detto lo stesso di te lui" alzo le spalle.

"okay..."

"che facciamo stasera?" mi domanda poi

"boh NICOOOOO" urlo chiamando mio fratello.

"che vuoi?" mi domanda guardando ariel.

"cosa facciamo stasera?" chiedo.

"io e i ragazzi pensavamo di andare in discoteca, se volete siete le benvenute" anche no

"n-" faccio per dire

"certo ci saremo! a che ora andiamo?" domanda ariel dandomi una gomitata.
sbuffo e splaccico la faccia sul cuscino.

"alle 23:30 circa avete tutto il tempo per prepararvi" sono le 17 in questo momento quindi si

___

"il vestito rosso o nero?" mi domanda ariel mostrandomi i due abiti.

Siamo in accappatoio con le maschere da viso pre trucco.

"decisamente rosso!" esclamo e lei annuisce.

"io penso di mettere questo in pelle nero" dico dubbiosa.

"si si si, saremo delle fighe da paura!" esclama e mi abbraccia e cadiamo entrambe per terra.
scoppiamo a ridere e dopo esserci alzate e ricomposte aspettando i 5 minuti rimasti della maschera viso

ci trucchiamo, facciamo i capelli e
indossiamo i vestitini.
Come da routine anche delle foto.

"sei pronta amo? scendiamo?" chiedo alla mia ormai migliore amica spruzzandomi il mio adorato profumo vanigliato.

"si" dice passandosi il gloss sulle labbra.

dopo aver preso i cappotti per non aver freddo scendiamo dove troviamo Nicolò, Kenan, Samuel e un ragazzo che non conosco.

"alla buon ora!" esclama Nico sbuffando e uscendo subito da casa.

"il meglio arriva sempre per ultimo"
dico io alzando le spalle uscendo dopo di lui, così fanno anche gli altri.

entriamo tutti nel macchinone io vicino a kenan e samuel ariel vicino a nico e l'altro ragazzo che ho scoperto chinarsi Tarik

"niente karlotta?" chiedo kenan che subito si volta verso di me guardandomi intensamente.

the perfect life||kenan yildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora